Moderatori: MrCilindro, Mari
Deb ha scritto:ULLLALLA'!
ma qui è venuto fuori il TOPIC ROSA!!! ma che bello!
Pure con le fotine dei vips...
Fa molto CIOE' dei tempi d'oro. aahahahahahah
A proposito... ma "Cioè" lo fanno ancora?!
ginet ha scritto:SI DEB LO FANNO ANCORA.....
MIA SORELLA HA 16 ANNI E FINO ALLO SCORSO ANNO DI SICURO LO COMPRAVA...ORA NON SO
Paolina ha scritto:uffaaa però...a me nn me li fa incollareee!!! [/img]
Deb ha scritto:e a proposito... visto che siamo sul topic rosa, ne approfitto per segnalarvi il link di questo progetto che non so che futuro avrò.. ma se qualcuna volesse partecipare....
http://veryactivegirls.blogspot.com/
leggetevi soprattutto il primo post, che è un pò il "manifesto" del progetto.
E se siete interessate a collaborare, scrivetemi che ne parliamo.
Io di tempo ne ho poco, ma il tema è carino e "rischia" di funzionare e di avere un futuro! Chissà!
Deb ha scritto:e a proposito... visto che siamo sul topic rosa, ne approfitto per segnalarvi il link di questo progetto che non so che futuro avrò.. ma se qualcuna volesse partecipare....
Io di tempo ne ho poco, ma il tema è carino e "rischia" di funzionare e di avere un futuro! Chissà!
ginet ha scritto:Deb ha scritto:e a proposito... visto che siamo sul topic rosa, ne approfitto per segnalarvi il link di questo progetto che non so che futuro avrò.. ma se qualcuna volesse partecipare....
io no capire.......
uffa ma perchè sono cosi stordita??
vabbè cmq intendi dire di guardare un po' in generale o c'è qualcosa di preciso da leggere??
Deb ha scritto:Comunque vorrei approfittare della situazione con un pò di outing...
quest'anno, in preda a un attacco di pippe mentali (depressione da mancanza di tempo per sistemarmi, fare i capelli, sistemare le unghie, comprare qualcosa di nuovo. ... sentirmi FEMMENA, insomma) ho deciso di farmi l'abbonamento a Cosmopolitan. E devo dire che... quando la mattina mi sveglio e lo trovo in cassetta mi fa sentire felice.
...anche se è il "cioè" delle ragazze cresciute, diciamocelo!
Per l'anno prossimo punto su Vogue!
ginet ha scritto:Paolina ha scritto:uffaaa però...a me nn me li fa incollareee!!! [/img]
STELLA ALLORA
SE USI IL LINK CHE TI HA DATO AL MAESTRINA VAI SULL'IMMAGINE CHE TI PIACE E COPIA/INCOLLA QUA SUL TUO POST....SENZA DGT IMG
SE ALCUNI NON RIESCI A COPIARLI....CAMBIA ICONA O INSISTI FINCHE' NON CI MOLLA E SI RASSEGNA E SI LASCIA COPIARE...
Paolina ha scritto:ginet ha scritto:Paolina ha scritto:uffaaa però...a me nn me li fa incollareee!!! [/img]
STELLA ALLORA
SE USI IL LINK CHE TI HA DATO AL MAESTRINA VAI SULL'IMMAGINE CHE TI PIACE E COPIA/INCOLLA QUA SUL TUO POST....SENZA DGT IMG
SE ALCUNI NON RIESCI A COPIARLI....CAMBIA ICONA O INSISTI FINCHE' NON CI MOLLA E SI RASSEGNA E SI LASCIA COPIARE...
ma per caso,dopo aver messo i pupazzetti,se fai anteprima del messaggio..riesci a vedere che hai messo?!
eheheheheh forse ho il pc pacco!!! o forse sono io...
Maestrina ha scritto: SECONDO ME TU HAI BISOGNO DI COCCOLE!! TI Dò IL NUMERO DI UN BELLIZZIMO CENTRO BENESSERE??!!
Maestrina ha scritto:Paolina ha scritto:ginet ha scritto:Paolina ha scritto:uffaaa però...a me nn me li fa incollareee!!! [/img]
STELLA ALLORA
ma per caso,dopo aver messo i pupazzetti,se fai anteprima del messaggio..riesci a vedere che hai messo?!
eheheheheh forse ho il pc pacco!!! o forse sono io...
si dovresti vederli!
io mi farei spiegare stasera da alle! certo che nel momento del bisogno stì uomini nn ci sono mai!
ginet ha scritto:certo che è poi bello quest blog Deb....ora ho letto tutto
Te Ramo potresti fare un articoletto sui centri benessere......scusa eh!!!
Paolina ha scritto:
Paolina ha scritto:jake ha scritto:Paolina ha scritto:
ovvia ha scoperto il modo di cazzeggiare addiooo
e ancora nn è nulla... eheheheheheheh aspetta! fammi fare un po' di pratica...poi vedi!
GanassaGanassina ha scritto:si...ehm...oh cacchio ma dove sono finito?? alla rubrica di bridget jones?? non ricordo più cos'ero venuto a fare qua...e mi son ritrovato in mezzo a discorsi di coccole, centri benessere, cioè, la maestrina che parla delle prime cotte, la deb di cosmopolitan...il tutto farcito da una new entry la cui unica occupazione della mattinata è stata cercar di capire come mettere quei facciotti in un topic...ah si, ecco...la new entry...
la morosa di alle??? ma chi quella bionda che ieri se lo sbaciucchiava tutto allo snowpark??? sembri simpatica...
e gli scherzo eh...cmq se sei di prato come lui non ti far più chiamare morosa, è deleterio per la categoria...e cmq benvenuta!!! ma se ti metti a dar ascolto a ste tre faremo anche presto a dirti arrivederci!!!
ps. cmq un articolino su V.A.G. (chi l'ha scelto il nome del blog, è tutto un programma, complimenti!!!) io lo scriveri più che volentieri...ho dei rimedi per il prurito da ceretta all'inguine son la fine del mondo!!!
GanassaGanassina ha scritto:eheheh
cmq occhio davvero a quelle tre...maestrina, ginet e deb....SHHHHH...non ti far sentire...loro non ne parlano a nessuno...ma....
sono da poco evase da un manicomio criminale...lunga storia....SHHH....sono pericolose...instabili...messe insieme poi....scappa finchè sei in tempo!!!
ah...io un t'ho detto nulla eh!!!
oh cacchio...le sento...sono già qui...mi hanno già trovato!!! scappo.....
byez
Paolina ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:eheheh
cmq occhio davvero a quelle tre...maestrina, ginet e deb....SHHHHH...non ti far sentire...loro non ne parlano a nessuno...ma....
sono da poco evase da un manicomio criminale...lunga storia....SHHH....sono pericolose...instabili...messe insieme poi....scappa finchè sei in tempo!!!
byez
o mamma...praticamente una gabbia di matti!... ma dato che normale normale nn lo sono nemmeno io...forse mi sento a casa qui!!!
auauauauauauauau
bobo ha scritto:Paolina ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:eheheh
byez
o mamma...praticamente una gabbia di matti!... ma dato che normale normale nn lo sono nemmeno io...forse mi sento a casa qui!!!
auauauauauauauau
bhe in effetti se frequenti gente come alle tanto normale in effetti non sei....
Maestrina ha scritto::lol:
GANASSA FAI POCA CAGNARA CHE POI QUANDO TI SI BECCA DAL VIVO TU NO SPICCICHI MEZZA PAROLA E TI SI TROVA RIGIDO COME UN PALETTO...!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti