Aggiornamento corno

  
Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Messaggiodi k3 » 29 gen 2008, 14:35

Quindi in buona sostanza da qui a fine stagione:
- Campo scuola e Cavone aperti tutti i giorni;
- Seggiovia delle Rocce aperta nei fine settimana.

ovvero comprensorio al 40%.
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi fabrizio1071 » 29 gen 2008, 18:11

Speriamo che cada un bel meteorite sulla casa di Z......ti !!!!!!!!!! Indovinate che é? :twisted:
Avatar utente
fabrizio1071
piccolo Ar!
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 gen 2006, 1:00
Località: Castel di Casio (Bo)

Messaggiodi gigi » 1 feb 2008, 18:29

come tutti i venerdi pomeriggio (decido sempre all'ultimo) mando il messaggio per sapere chi c'è su al corno domani!

ma tanto so già che mi risponderete lunedi con scritto:
"io ero quella che scendeva dallo strofinatoio co pantaloni bordò"
"io ero quella che saliva i paginone a piedi"
"io ero quello con la macchina coll'alettone"
ecc.ecc.

PS: se vedete uno con i pantaloni verdi fosforescenti e la giacca bianca e il casco marrone, non un marrone terra di Siena + un marrone/beage (fantasia a quadretti) :lol: .... fermatelo pure che quello sono io...
se poi vi manda a ca**re allora non sono io!

se qualcuno risponde bene sennò buon fine settimana a tutti!!! :D
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi caramella » 1 feb 2008, 18:53

:lol: :lol: :lol: :lol:
grande Gigi!!!!

e invece ti smentisco e ti rispondo ora...

allora noi abbiamo queste opzioni:
salire stasera
salire domattina con levataccia supermegastratosferica....
o
salire domani sera tardi....

(un ci s'ha vie di mezzo... :lol: )

cmq sia la tua descrizione è già stata memorizzata.... 8) ....noi,io e cencina si viaggia in coppia stile carabinieri...ma su di noi non fanno barzellette..ohhh almeno si spera! :wink: :lol:
io giacca celeste e panta bianchi e la cencina giacca grigia e pataloni blujeans e casco a specchio (utile in seggiovia x far sistemare la capigliatura di chi gli sta accanto... :mrgreen: )
e cmq via sarà impossibile un vedersi ehhhh...un c'è caso di perdersi x il comprensorio quest'anno....

bai bai gente ci si vede suuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi Cencina » 1 feb 2008, 19:05

eh gigi a sto giro e sono a lavorare fino alle otto! un tu mi sei scappato!!! :lol: :lol:
allora io c'ho poca memoria..però se caramella dice che s'è inglobata la tua descrizione siamo a posto!
:roll:
facciamo così!
come ha anticipato ancora dobbiamo decidere quali delle tre opzioni attuare, quindi domenica se tutto va bene inizierò a chiamare gigi chiunque mi trovi accanto con la tavola..vedrai se unnè all'undici sarà mezzogiorno ti si trova!!!

Kicco se t'hai bisogno di un passaggio per domenica facci sapere!!!

Ci vediamooooooo!!ciao ciao!!!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi gigi » 1 feb 2008, 19:07

grande caramella ho già memorizzato l'abbigliamento bianco/celeste...

se domani siete su credo proprio che ci si becca, io sarò spesso al park perchè vengo con un amico che mi vuò far cascare per forza!
lui c'ha la giacca arancio fosforescente, praticamente tu ci vedi sciare dal parcheggio! :lol:
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi caramella » 1 feb 2008, 19:09

gigi ha scritto:grande caramella ho già memorizzato l'abbigliamento bianco/celeste...

se domani siete su credo proprio che ci si becca, io sarò spesso al park perchè vengo con un amico che mi vuò far cascare per forza!
lui c'ha la giacca arancio fosforescente, praticamente tu ci vedi sciare dal parcheggio! :lol:


ehhh mi sa anche a me...vu fate luce! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi Cencina » 1 feb 2008, 19:10

ah..tanto per la cronaca..ieri c'era la sentenza di zaccaXXXzzi..ha perso...vediamo se riescono a togliere gli ultimi cavilli per la diretta adesso!!!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi Cencina » 1 feb 2008, 19:11

gigi ma domenica ci sei???????????
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi gigi » 1 feb 2008, 19:13

ve lo stavo scrivendo mi avete anticipato!

azz domenica non ci sono proprio, comunque dai io spero in domani sennò la prossima volta vi vengo a bussare a casa a vidiciatico! :lol:
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi ssufag » 1 feb 2008, 19:16

1/2/2008 14:31) | CORNO ALLE SCALE: IL TAR DELL'E-R RESPINGE LA RICHIESTA DI SOSPENSIVA

(Sesto Potere) - Lizzano - 1 febbraio 2008 - Il Tar dell’Emilia-Romagna ha respinto ieri la richiesta di sospensiva di Giovanni Zaccanti sulla revoca della concessione degli impianti del Corno alle Scale alla società Corno alle Scale Iniziative Turistiche SpA, dando ragione a Provincia di Bologna, Comune di Lizzano e Consorzio del Parco del Corno alle Scale. All’inizio di gennaio un’altra richiesta di sospensiva della Società di Zaccanti era stata ritirata alla vigilia del pronunciamento del TAR.
Sulla vicenda trasmettiamo il commento dell’assessore all’Ambiente Emanuele Burgin rappresentante della Provincia nel Consiglio del Parco Regionale del Corno alle Scale.

“Un'altra ordinanza del TAR dà ragione al Parco del Corno alle Scale. Questa volta la Corno alle Scale Iniziative Turistiche SpA aveva chiesto l'annullamento, previa sospensione dell'esecuzione, della Determina con cui il direttore del Parco, in esecuzione delle delibere del Consiglio e del Comitato esecutivo, aveva dichiarato la decadenza delle concessioni dei beni del demanio regionale, e cioè degli impianti sciistici. Il TAR ha respinto ieri la "domanda incidentale di sospensione”.
La Società presieduta da Giovanni Zaccanti insiste nel presentare ricorsi al TAR contro ogni atto assunto dal Parco e ogni volta ne chiede la sospensiva. Se le sue istanze di sospensiva fossero accolte, l'unico risultato pratico sarebbe l'immediata chiusura degli impianti che noi abbiamo riaperto: la sua azione avrebbe come unica conseguenza un autentico disastro per Lizzano, senza alcun beneficio per sé. Non ho mai capito che senso ha questo atteggiamento distruttivo. Anche a Zaccanti, se pensasse di vincere il giudizio di merito, converrebbe una stazione sciistica viva e non il deserto.
Siamo poi particolarmente soddisfatti nel leggere le motivazioni del TAR, che espressamente indicano che "la pronunzia di decadenza delle concessioni è stata determinata dalla dichiarazione della stessa società ricorrente ("decreta la sospensione dell'attività per la stagione 2007/2008"), mai revocata". Dunque il TAR ha riconosciuto senza mezzi termini che la causa di tutto quel che è successo è la decisione unilaterale della Società, comunicata il 6 dicembre 2007, di non aprire gli impianti di cui era concessionaria. Poichè gli avvocati della controparte hanno imperniato tutta la difesa sul concetto che la sua non fosse una vera chiusura, direi che questa è per noi una vittoria molto importante. Adesso aspettiamo con molta serenità il giudizio di merito e andiamo avanti con la gestione degli impianti, per concludere bene una stagione che - se non ci fossimo mossi - sarebbe stata zero assoluto".
Avatar utente
ssufag
piccolo Ar!
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 mar 2007, 1:00
Località: Lizzano

Messaggiodi Cencina » 1 feb 2008, 19:17

gigi ha scritto:ve lo stavo scrivendo mi avete anticipato!

azz domenica non ci sono proprio, comunque dai io spero in domani sennò la prossima volta vi vengo a bussare a casa a vidiciatico! :lol:


:lol: :lol: :lol:
Ok!!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi caramella » 1 feb 2008, 19:20

ohhh se anche x poco ma pure a ZaccaCChi brucerà il didietro ehhhh!!!! :twisted:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi KICCO » 1 feb 2008, 20:10

Io ci sono domenica perchè salgo domani sera alla solita ora (vale a dire arrivo alle 9:30 quando la Cencina e la Caramella sono già a letto con le coperto sopra gli occhi per prepararsi per la domenica :lol: :lol: ) e spero di arrivare sulle piste prestino, verso le 12:00!!!! :roll:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi Cencina » 1 feb 2008, 20:20

KICCO ha scritto:Io ci sono domenica perchè salgo domani sera alla solita ora (vale a dire arrivo alle 9:30 quando la Cencina e la Caramella sono già a letto con le coperto sopra gli occhi per prepararsi per la domenica :lol: :lol: ) e spero di arrivare sulle piste prestino, verso le 12:00!!!! :roll:


ieeeeee...e invece mi sa che verso codest'ora siamo vicini a casa tua :mrgreen: ..si vuole andare a sgranare una pizza alla nicchia :wink:

allora ci si vedrà sul presto...verso i tocco-tocco e mezzo :roll: ..giusto per fare una colazione :roll: :D

a domenica!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi k3 » 3 feb 2008, 16:09

E' tornata in vita la webcam del Corno.... e nevica!!
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi Cencina » 4 feb 2008, 9:45

Ieri ha nevicato bene o male quasi tutto il giorno e credo che dalle due e mezzo in poi si sia intensificato, visto che cmq la quota neve si era abbassata intorno agli 800 metri ( a vidi ha iniziato a quell'ora a nevicare )

E cmq, oggi o al massimo domani dovrebbero mettere in moto la diretta e incrociamo e tocchiamo tutto ciò che ci è possibile ma per il prossimo week end dovrebbe essere operativa!!!!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi lando » 4 feb 2008, 9:55

k3 ha scritto:E' tornata in vita la webcam del Corno.... e nevica!!


ha nevicato proprio tanto... sempre e di continuo... cmq oltre ada essere tornata la webcam c'è ben altro....

da settimana prossima torna la diretta!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per il prossimo week potrebbero gia essere aperte le polle!

ps: quindi spostiamo il park non questo week che viene ma quello dopo....

yeaahhhh
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi fabrizio1071 » 4 feb 2008, 10:34

La webcam riattivata (mi sembra ne sia scesa parecchia di neve!!!!! :D ), la diretta che riapre, andateci piano ragazzi il mio cuore potrebbe non resistere a tutte queste belle novita in una volta sola!!!!!!! :D :D :D
ma vieni finalmente!!!!!!!!!
Avatar utente
fabrizio1071
piccolo Ar!
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 gen 2006, 1:00
Località: Castel di Casio (Bo)

Messaggiodi gigi » 4 feb 2008, 10:56

che belle novita!!! :D

xcencina e caramella: sabato sono salito al corno alle 9 e mezzo ma era aperto solo il campo scuola causa vento forte sicche sono andato al cimone... mi giravano tanto tanto!!!

ieri come è stato? era tutto aperto?
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi fabrizio1071 » 4 feb 2008, 11:07

ieri era tutto aperto, non tirava vento visibilità scarsa comunque sciare sotto la neve é sempre una gran goduria!!!!!! 8)
Avatar utente
fabrizio1071
piccolo Ar!
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 gen 2006, 1:00
Località: Castel di Casio (Bo)

Messaggiodi Cencina » 4 feb 2008, 11:21

Eh si gigi ho appreso che sabato non dev'esse stata una gran giornata!
noi poi non siamo riuscite a salire sabato mattina (meno male!!!)
Dai dai che ci becchiamo il prossimo weekendeeee!!!
:wink: 8) 8) 8) 8) :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi lando » 4 feb 2008, 11:50

gigi ha scritto:che belle novita!!! :D

xcencina e caramella: sabato sono salito al corno alle 9 e mezzo ma era aperto solo il campo scuola causa vento forte sicche sono andato al cimone... mi giravano tanto tanto!!!

ieri come è stato? era tutto aperto?


hehehe sabato mattina c'era proprio bufera... io ho fatto 3-4 piste ma...

alla peniltima... entrando in curva fs... ha tirato una ventata così forta.. che mi ha girato in bs... e portato dall'altro lato delle pista....

ultima risalita.... a metà seggiovia ero a 45° dal vento che tirava....

ma ieri veramente bello, 0 vento... si vedeva benissimo... per tutte le tomba.. inoltre quel pochetto di neve che è caduta anche se patocca non era male ;-)
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi k3 » 4 feb 2008, 13:48

lando ha scritto:
da settimana prossima torna la diretta!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il prossimo week potrebbero gia essere aperte le polle!



Che bello!! Il comprensorio torna ad allargarsi.... :D :D

E del Cupolino si sa qualcosa? E' stato sbloccato anche lui?
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi Mangu » 4 feb 2008, 14:55

k3 ha scritto:
lando ha scritto:
da settimana prossima torna la diretta!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il prossimo week potrebbero gia essere aperte le polle!



Che bello!! Il comprensorio torna ad allargarsi.... :D :D

E del Cupolino si sa qualcosa? E' stato sbloccato anche lui?


cupolino e cornaccio rimangono chiusi sicuramente fino alla prossima stagione......chi potrebbe fare i collaudi è impegnato all'abetone fino a fine aprile!!!
Avatar utente
Mangu
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 23 mar 2006, 1:00
Località: Vignola ( MO)-----> Corno alle Scale

Messaggiodi ssufag » 6 feb 2008, 15:16

Mangu ha scritto:
k3 ha scritto:
lando ha scritto:
da settimana prossima torna la diretta!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il prossimo week potrebbero gia essere aperte le polle!



Che bello!! Il comprensorio torna ad allargarsi.... :D :D

E del Cupolino si sa qualcosa? E' stato sbloccato anche lui?


cupolino e cornaccio rimangono chiusi sicuramente fino alla prossima stagione......chi potrebbe fare i collaudi è impegnato all'abetone fino a fine aprile!!!

Per il corno alto e il cupolino bisogna aspettare che vada via la neve e portare tutti i pezzi smontati alla casa madre, fare i controlli e rimontare tutto poi i collaudi. In condizioni normali per questo tipo di revisione "generale" ci vuole parecchio tempo, circa 2 mesi.
Avatar utente
ssufag
piccolo Ar!
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 mar 2007, 1:00
Località: Lizzano

Messaggiodi rick79 » 7 feb 2008, 12:47

ciao a tutti, ma ho capito bene............. alle polle riapre la diretta.........
io sul sito cornoallescale.net lo vedo tutti i giorni, ma anche stamani non riporta niente sulla apertura della seggiovia, io spero che apra, mi sembra strano che sul sito non scrivono niente.

CMQ se apre anche le polle viva bologna/emiliaromagna che a cacciato 800000 pippi
Avatar utente
rick79
piccolo Ar!
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2007, 1:00

Messaggiodi KICCO » 7 feb 2008, 12:52

Cosi dicono .....

E poi viva una s.ga ....se li avevano dati a Za.....come cavolo si chiama a questora era tutto aperto senza tante menate!!! :evil:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi k3 » 7 feb 2008, 13:10

....Zaccanti ne chiedeva molti meno...... e non alla Regione e al Comune, ai suoi soci di minoranza.....
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi lando » 7 feb 2008, 13:17

rick79 ha scritto:ciao a tutti, ma ho capito bene............. alle polle riapre la diretta.........
io sul sito cornoallescale.net lo vedo tutti i giorni, ma anche stamani non riporta niente sulla apertura della seggiovia, io spero che apra, mi sembra strano che sul sito non scrivono niente.

CMQ se apre anche le polle viva bologna/emiliaromagna che a cacciato 800000 pippi


E si.. pero' li potevono mettere anche prima... ;-)

vabbè ormaia le cose sono andate così .... si vedrà ma la vicenda non sarà mai chiara in tutte le direzioni.


Cmq speriamo, le polle dovrebbero aprire... appena ho conferme dal nuovo direttore ve le giro.

Per cupolino e 4 posti del corno, i lavori li devono finire chi li ha iniziati, in 2 settimane farebbero anche tutto.... il problrema è che chi ha fatto la manutenzione ovviamente adesso lavora (trall'altro all'abetone) ed ovviamente non posso lasciare fino a fine stagione.

Quindi se aprobo le polle è gia un buon risultato.

byez 8-)
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi rick79 » 8 feb 2008, 14:59

cioa lando
novita per le polle?
Avatar utente
rick79
piccolo Ar!
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2007, 1:00

Messaggiodi luca » 11 feb 2008, 8:53

Ieri mattina son stato su, con la direttissima aperta il comprensorio ha l'aspetto molto vivo!!
Poi c'è veramente una valangata di neve e fa rabbia il corno alto, lo strofinatoio e il cupolino inaccessibili...

Beh, comunque bella sciatina mi son fatto...
Avatar utente
luca
piccolo Ar!
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 dic 2007, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi lando » 11 feb 2008, 10:09

quando venerdì ho chiamato e mi hanno detto che stavano lavorando per aprire la diretta... non ero sicuro di niente quindi non ho scritto niente.

Cmq sono riusciti a fare quello che dovevono fare... e la diretta per il week era aperta ;-)

ah che bello la vecchia polla freestyle! ahahahahaah

Piste in ottime condizioni... neve fantastica (sabato un po duretta... ottima per gli sciatori) piste battute veramente bene, ieri addirittura anche fuori era allentata ;-)

PS: Venerdì partiamo con il park in zona polle!
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi caramella » 11 feb 2008, 18:59

da lucciconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! e scusate se ll'è poco commuoversi x una seggiovia e un paio di piste :D ...ma che ci volete fa...aver messo piede in quel bendiddio ll'è stato favoloso....le polle...la diretta....Immagine
ohhhh il primo amore non si scorda mai.... :lol: :lol:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi ssufag » 11 feb 2008, 23:38

Incredibile quello che il sindaco di lizzano è riuscito a fare:
per aprire la diretta HA SPOSTATO I CONFINI, da venerdi' la provincia di bologna è più vasta mentre quella di modena si è rimpicciolita.
Chiaramente ha falsificato delle carte e immediatamente è partita l'ennesima denuncia del "zacc".
Cose dell'altro mondo...
Avatar utente
ssufag
piccolo Ar!
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 mar 2007, 1:00
Località: Lizzano

Messaggiodi Deb » 12 feb 2008, 0:55

Dai!!! Fenomeno!!!
Voglio conoscerlo assolutamente!!! :D
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Messaggiodi lando » 12 feb 2008, 10:18

ssufag ha scritto:Incredibile quello che il sindaco di lizzano è riuscito a fare:
per aprire la diretta HA SPOSTATO I CONFINI, da venerdi' la provincia di bologna è più vasta mentre quella di modena si è rimpicciolita.
Chiaramente ha falsificato delle carte e immediatamente è partita l'ennesima denuncia del "zacc".
Cose dell'altro mondo...


Non so come hanno fatto.... ma sicuramente meglio la seggiovia aperta.... che chiusa ;-)

byez
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi niko749 » 12 feb 2008, 17:36

Ciao a tutti.
ma le baite sono aperte normalmente?
perchè avevo intenzione di fare un salto su tra un paio di settimane,
prima sciata di quest'anno....anche a stazione "in ristrutturazione"
non vedo l'ora.
PS x lando(sempre informatissimo):
ma è vero che prima di tutto il casino che è successo
c'era il progetto di mettere un nuovo impianto in val di gorgo
dove prima c'era lo skilift?
sarebbe bello poter tornare a sciare li quando era aperta era
a mio parere la pista piu bella della stazione
Avatar utente
niko749
piccolo Ar!
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 nov 2005, 1:00

Messaggiodi Cencina » 12 feb 2008, 18:29

Le baite aperte sono le tre in basso ovvero
Tana della Cavalla (alle tombe), Tavola del Cardinale e Baita del sole (alle polle)
le Rocce e le Malghe son chiuse :(
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi niko749 » 12 feb 2008, 22:26

ok
grazie Cencina
a me interessavano quelli delle polle.....meno male :)
già che ci sono ti rompo ancora un po
i maestri di sci ci sono li alle polle?
Avatar utente
niko749
piccolo Ar!
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 nov 2005, 1:00

Messaggiodi Cencina » 13 feb 2008, 10:22

niko749 ha scritto:ok
grazie Cencina
a me interessavano quelli delle polle.....meno male :)
già che ci sono ti rompo ancora un po
i maestri di sci ci sono li alle polle?


sisi ci sono ci sono vai tranquillo :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi lando » 13 feb 2008, 10:27

niko749 ha scritto:ok
grazie Cencina
a me interessavano quelli delle polle.....meno male :)
già che ci sono ti rompo ancora un po
i maestri di sci ci sono li alle polle?


Si alle polle di maestri ne trovi quanti ne vuoi ;-)

Per la seggiovia che dici, beh io so "per sentito dire" che si un progetto c'è, ma non so' quanto sia vera la cosa... da quanto ho capito dvrebbe partire dalla val di gorgo ed arrivare fino al lago scaffaiolo, ed a quel punto con la val di gorgo aperta.. (visto che c'ho pure fatto un giro sto week dopo tanto tempo...) me lo gioco a tappini!!!!

Cmq se ti far sentir meglio.... anni fà avevano progettato un'altro impianto, Cavone - Nuda (ed anche lì.... la libidine si sprecava..) .... ma abbandonato il progetto dopo aver già iniziato l'opera di disboscamento sul tracciato dei piloni, per l'opposizione della Forestale in quanto quella zona è molto popolata da una flora particolare ( era qualche fiore selvaggio.. ma non ricordo quale).

byez
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi KICCO » 13 feb 2008, 11:06

Nuda....O dov'è la Nuda?
:?:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi caramella » 13 feb 2008, 11:40

KICCO ha scritto:Nuda....O dov'è la Nuda?
:?:


è il monte che ti trovi alla tua sinistra quando sei sulla seggiovia del cavone :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi niko749 » 13 feb 2008, 12:43

un'impianto verso la nuda sarebbe stata una novità anche se è effettivamente difficile strappare un permesso per fare tutto cosi dal niente, invece la val di gorgo è già tracciata basterebbe solo allargare un po il tracciato per la seggiovia (cmq le grane ci sono perchè risiamo dai modenesi e anche di un buon 200 mt dal confine), anche se devo dire che da sciatore sarei più contento che rimettessero uno skilift(cosa molto improbabile visto che li tolgono dappertutto(non solo al corno) :cry: :cry: )
e qui mi sa che voi non sareste daccordo visto che siete tutti snowbordisti a quasi :wink:

saltando di palo in frasca....io non ho capito perchè la seggiovia nuova non sono andati a prenderla coperta,è vero che è usata e sara costata meno, però le stanno mettendo da tutte le parti coperte e poi sappiamo tutti bene che vuol dire quando è ghiaccio e ti devi sorbire una diretta o un paginone li fermo al vento e magari si ferma 8O anche perchè qualcuno fischia in terra oppure scatta la protezione :evil:

sinceramente un pò rimpiango lo skilift delle rocce che era bello riparato nel bosco
cmq tornando all'argomento principale,spero proprio che il prossimo anno sia tutto risolto e
si parta subito a pieno regime

ok menomale perchè se non c'erano i maestri mi toccava andare da un'altra parte
Avatar utente
niko749
piccolo Ar!
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 nov 2005, 1:00

Messaggiodi LILLA » 13 feb 2008, 13:06

Che splendidi sogni VAL DI GORGO E NUDA......MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
LILLA
piccolo Ar!
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 mar 2006, 1:00
Località: FIRENZE

Messaggiodi lando » 13 feb 2008, 13:16

niko749 ha scritto:un'impianto verso la nuda sarebbe stata una novità anche se è effettivamente difficile strappare un permesso per fare tutto cosi dal niente, invece la val di gorgo è già tracciata basterebbe solo allargare un po il tracciato per la seggiovia (cmq le grane ci sono perchè risiamo dai modenesi e anche di un buon 200 mt dal confine), anche se devo dire che da sciatore sarei più contento che rimettessero uno skilift(cosa molto improbabile visto che li tolgono dappertutto(non solo al corno) :cry: :cry: )
e qui mi sa che voi non sareste daccordo visto che siete tutti snowbordisti a quasi :wink:

saltando di palo in frasca....io non ho capito perchè la seggiovia nuova non sono andati a prenderla coperta,è vero che è usata e sara costata meno, però le stanno mettendo da tutte le parti coperte e poi sappiamo tutti bene che vuol dire quando è ghiaccio e ti devi sorbire una diretta o un paginone li fermo al vento e magari si ferma 8O anche perchè qualcuno fischia in terra oppure scatta la protezione :evil:

sinceramente un pò rimpiango lo skilift delle rocce che era bello riparato nel bosco
cmq tornando all'argomento principale,spero proprio che il prossimo anno sia tutto risolto e
si parta subito a pieno regime

ok menomale perchè se non c'erano i maestri mi toccava andare da un'altra parte


La seggiovia nuova non è stata messa coperta perchè il vento nell'ultimo pezzo fa da padrone.... altrimenti quando c'è un po di vento saresti subito co l'impianto fermo (vedi seggiovia coperta cimone).

Per gli skilift no problem..... anzi... mi ci diverto di +!
Credo che al corno... io personalmente credo di aver preso + skilift che seggiovie... e poi almeno in quel modo ci verrebbe meno gente, quindi maggior godimento per chi ci và ugualmente hihihihihihi
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi lando » 13 feb 2008, 13:17

LILLA ha scritto:Che splendidi sogni VAL DI GORGO E NUDA......MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII


eheheheheheh a chi lo dici!!!!!!
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi Cencina » 13 feb 2008, 13:21

lando ha scritto:
LILLA ha scritto:Che splendidi sogni VAL DI GORGO E NUDA......MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII


eheheheheheh a chi lo dici!!!!!!



Fantacorno!!
:lol: :lol: :lol:
un comprensorio a i bacio.......
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi KICCO » 13 feb 2008, 17:01

Sèèèèèèè, ci abbiamo 2 impianti chiusi figuratevi se pensano alla val di gorgo o alla Nuda!!!!!! (Magari alla Nuda ci pensano....) :twisted:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti