Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
nooooo
un post di Firenze regna.......
bentornatooooooo a te... e a Fabrikkkkkk....
se posso verrò!!!!
ma mi sà che causa lavoro sarà difficile...
ma se riescoooooo fuggo verso di voi.. ci terrei un tot ad esserci...
cico_77 ha scritto:se parte una spedizione punitiva dalle polle vengo volentieri via ma se devo essere da solo sinceramente non me la sento di venire ma ora comunque si guarda ..... ehm..... se te lo dico un pò più in qua và bene lo stesso ???
cico_77 ha scritto:come mai tutto il giorno no ?? io sarei per andare anche se ripeto , per spirito di gruppo se si dice di rimanere al cimone e ssfruttare i buoni a fine stagione và benissimo!!
Sledge ha scritto:cico_77 ha scritto:come mai tutto il giorno no ?? io sarei per andare anche se ripeto , per spirito di gruppo se si dice di rimanere al cimone e ssfruttare i buoni a fine stagione và benissimo!!
era un pò per i buoni, ed un pò per non dover partire la mattina presto con la Sara addormentata nel baule, ed anche per mettermi qualcosa di asciutto prima di salire la sera, dato che l'altra volta mi son venute le galle ai piedi dopo 14 ore di calzini bagnati!:)
Cmq se ne parla, e vediamo!!
wondermax ha scritto:Ragazzi vi ringrazio prima di tutto perchè vedo che fate di tutto per venire ! e poi nn preoccupatevi il numero preciso a me basta saperlo al massimo mercoledì 6.
Guazzo , Cico se non venite...![]()
![]()
Ginet ti ringrazio del compli....vedi di farcela dai!!
Sledge ha scritto:RIEPILOGO:
01. Guazzo
...
...
...
25. Guazzo ???
Sledge ha scritto:RIEPILOGO:
01. Guazzo
02. Drake
03. Ganassa
04. Ganassina
05. Deb
06. Mist
07. Tempe+credo4
08. Geims
09. Drake
10. Bonanza
11. Thyffany
12. Jake
13. Babyblu
14. Omone
15. Sara
16. Cico
17. Cica
18. Pazzariello
19. Gelli ???
20. Ciccio
21. Ganassa
22. Ganassina
23. Lorenzo Switch
24. Cocca Lorenzo Switch
25. Guazzo ???
GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:RIEPILOGO:
01. Guazzo
02. Drake
03. Ganassa
04. Ganassina
05. Deb
06. Mist
07. Tempe+credo4
08. Geims
09. Drake
10. Bonanza
11. Thyffany
12. Jake
13. Babyblu
14. Omone
15. Sara
16. Cico
17. Cica
18. Pazzariello
19. Gelli ???
20. Ciccio
21. Ganassa
22. Ganassina
23. Lorenzo Switch
24. Cocca Lorenzo Switch
25. Guazzo ???
vabbene che si mangia tanto però...![]()
![]()
(se si fa i conto per bene alla fine siamo 6!!!)![]()
per Ciccio infatti c'ho messo un "?" perchè l'altra volta gli ho detto della notturna e non mi ha detto nulla...
Bonanza ha scritto:Ma miha pe' te!
E' che gliel'avevano tolto il punto interrogativo!
GanassaGanassina ha scritto:sti banchieri unn'hanno voglia di fà una sega...e poi ci si lamenta che l'italia va a rotoli!!!
questa è la fascia oraria ganassa-guazzo...ci s'ha più successo di fiorello e baldini!!!
vero pippo?
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:sti banchieri unn'hanno voglia di fà una sega...e poi ci si lamenta che l'italia va a rotoli!!!
questa è la fascia oraria ganassa-guazzo...ci s'ha più successo di fiorello e baldini!!!
vero pippo?
GIUSTO!
te bonanza tu puoi scrivè solo stasera, dopo che tu hai fatto perdè qualche milione d'euro a NOI poveri risparmiatori...
e non t'azzardare a protestare che sei no ti si manda sul satellite
GanassaGanassina ha scritto:e peccato che un sale nemmeno i ciccio...
mi tocca andà in missione da solo a rappresentà e'precari!!!
almeno la mattina non ci sarà fila per il bagno.......
GanassaGanassina ha scritto:guazzo il tuo è un "si" definitivo?
Ndrea ha scritto:ormai ste iniziative me le perdo tutte maremma acromica......GUAZZO MA TE A CHE GIOCO GIOCHI DI SABATO'? AI' BALILLA????
guazzo21 ha scritto:Ndrea ha scritto:ormai ste iniziative me le perdo tutte maremma acromica......GUAZZO MA TE A CHE GIOCO GIOCHI DI SABATO'? AI' BALILLA????
subbuteo!
Ndrea ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ndrea ha scritto:ormai ste iniziative me le perdo tutte maremma acromica......GUAZZO MA TE A CHE GIOCO GIOCHI DI SABATO'? AI' BALILLA????
subbuteo!
cert che davvero un bel torneone di SUBBUTEO si potrebbe anche fare...almeno gioco anche io....
ma mi sono sempre chiesto CHA CZZ.O VUOL DIRE SUBBUTEO...sotto il BUTEO...????oppure MBUTO????????
chi lo sa????
guazzo21 ha scritto:01. Jake
02. Drake
03. Ganassa
04. Ganassina
05. Deb
06. Mist
07. Tempe
08. Geims?
09. Babyblu
10. Bonanza
11. Thyffany
12. Lorenzo Switch
13. Cocca Lorenzo Switch
14. Omone
15. Sara
16. Cico
17. Cica
18. Pazzariello
19. Guazzo
20. Costa
----------------------------------------
Ciccio ???
Gelli ???
amici Tempe ???
alle ha scritto:purtroppo ancora non lo so se vengo ma vi faccio sapere il prima possibile ragazz
fabrik ha scritto:alle ha scritto:purtroppo ancora non lo so se vengo ma vi faccio sapere il prima possibile ragazz
Scherzi???
Se non vieni te, ti vengo a prendere con la forza!!!!.
Non fare brutti scherzi!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti