Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
gigi ha scritto:grande caramella ho già memorizzato l'abbigliamento bianco/celeste...
se domani siete su credo proprio che ci si becca, io sarò spesso al park perchè vengo con un amico che mi vuò far cascare per forza!
lui c'ha la giacca arancio fosforescente, praticamente tu ci vedi sciare dal parcheggio!
gigi ha scritto:ve lo stavo scrivendo mi avete anticipato!
azz domenica non ci sono proprio, comunque dai io spero in domani sennò la prossima volta vi vengo a bussare a casa a vidiciatico!
KICCO ha scritto:Io ci sono domenica perchè salgo domani sera alla solita ora (vale a dire arrivo alle 9:30 quando la Cencina e la Caramella sono già a letto con le coperto sopra gli occhi per prepararsi per la domenica ) e spero di arrivare sulle piste prestino, verso le 12:00!!!!
k3 ha scritto:E' tornata in vita la webcam del Corno.... e nevica!!
gigi ha scritto:che belle novita!!!
xcencina e caramella: sabato sono salito al corno alle 9 e mezzo ma era aperto solo il campo scuola causa vento forte sicche sono andato al cimone... mi giravano tanto tanto!!!
ieri come è stato? era tutto aperto?
lando ha scritto:
da settimana prossima torna la diretta!!!!!!
Per il prossimo week potrebbero gia essere aperte le polle!
k3 ha scritto:lando ha scritto:
Che bello!! Il comprensorio torna ad allargarsi....
E del Cupolino si sa qualcosa? E' stato sbloccato anche lui?
Mangu ha scritto:k3 ha scritto:lando ha scritto:
Che bello!! Il comprensorio torna ad allargarsi....
E del Cupolino si sa qualcosa? E' stato sbloccato anche lui?
cupolino e cornaccio rimangono chiusi sicuramente fino alla prossima stagione......chi potrebbe fare i collaudi è impegnato all'abetone fino a fine aprile!!!
rick79 ha scritto:ciao a tutti, ma ho capito bene............. alle polle riapre la diretta.........
io sul sito cornoallescale.net lo vedo tutti i giorni, ma anche stamani non riporta niente sulla apertura della seggiovia, io spero che apra, mi sembra strano che sul sito non scrivono niente.
CMQ se apre anche le polle viva bologna/emiliaromagna che a cacciato 800000 pippi
ssufag ha scritto:Incredibile quello che il sindaco di lizzano è riuscito a fare:
per aprire la diretta HA SPOSTATO I CONFINI, da venerdi' la provincia di bologna è più vasta mentre quella di modena si è rimpicciolita.
Chiaramente ha falsificato delle carte e immediatamente è partita l'ennesima denuncia del "zacc".
Cose dell'altro mondo...
niko749 ha scritto:ok
grazie Cencina
a me interessavano quelli delle polle.....meno male
già che ci sono ti rompo ancora un po
i maestri di sci ci sono li alle polle?
niko749 ha scritto:ok
grazie Cencina
a me interessavano quelli delle polle.....meno male
già che ci sono ti rompo ancora un po
i maestri di sci ci sono li alle polle?
KICCO ha scritto:Nuda....O dov'è la Nuda?
niko749 ha scritto:un'impianto verso la nuda sarebbe stata una novità anche se è effettivamente difficile strappare un permesso per fare tutto cosi dal niente, invece la val di gorgo è già tracciata basterebbe solo allargare un po il tracciato per la seggiovia (cmq le grane ci sono perchè risiamo dai modenesi e anche di un buon 200 mt dal confine), anche se devo dire che da sciatore sarei più contento che rimettessero uno skilift(cosa molto improbabile visto che li tolgono dappertutto(non solo al corno) )
e qui mi sa che voi non sareste daccordo visto che siete tutti snowbordisti a quasi
saltando di palo in frasca....io non ho capito perchè la seggiovia nuova non sono andati a prenderla coperta,è vero che è usata e sara costata meno, però le stanno mettendo da tutte le parti coperte e poi sappiamo tutti bene che vuol dire quando è ghiaccio e ti devi sorbire una diretta o un paginone li fermo al vento e magari si ferma anche perchè qualcuno fischia in terra oppure scatta la protezione
sinceramente un pò rimpiango lo skilift delle rocce che era bello riparato nel bosco
cmq tornando all'argomento principale,spero proprio che il prossimo anno sia tutto risolto e
si parta subito a pieno regime
ok menomale perchè se non c'erano i maestri mi toccava andare da un'altra parte
LILLA ha scritto:Che splendidi sogni VAL DI GORGO E NUDA......MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII
lando ha scritto:LILLA ha scritto:Che splendidi sogni VAL DI GORGO E NUDA......MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII
eheheheheheh a chi lo dici!!!!!!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti