troviamo un nick adeguato al bel figurino della foto:

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Tempe ha scritto:Per me rimane sempre ì fioho..........
....con quella faccia un pò così, con quella voce un pò così, che c'ha il fioho quando torna dal ritual.....
discostu ha scritto:Guazzini tu sei proprio un finÓcchio!!
lorytraxx ha scritto:io ho votato discostu, perchè in discoteca muove spesso la gambina e gni garba parecchio
poi effettivamente come rookie l'è un po' passato..
milo ha scritto: "nonostante la voglia di cambiamento che si registra da più parti, il conservatorismo di certi ambienti della sinistra abetonese, che si dicono falsamente riformisti, è la conferma che in questo paese non si può cambiare neanche un semplice nick! vogliamo l'indipendenza del cimone! sestola nazione, tutto il resto è abetone!"
Deb ha scritto:INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
Previa interessante donazione all'associazione AppenninoRiders, da oggi potrete richiedere la modifica di un nickname senza perdere il rank dei messaggi inviati!
ACCORRETE NUMEROSI!
PS: il pagamento in ramini non vale!Si accettano invece ulive e caciotte in quantità sufficiente per tutto il consiglio direttivo
Deb ha scritto:eh eh! per le modifiche agli avatar si va da donazioni di vino stagionato o tartufo doc in su..
...ma vabbene, via... come ricompensa per la prestazione di vocalist può darsi che ci scappi qualcosa!
losko ha scritto:oh ragazzi io lo conosco da 15 anni
discostu ha scritto:losko ha scritto:oh ragazzi io lo conosco da 15 anni
ehm... lo so che e' dura da ammettere ma... n'e' passati piu' di 18....
lorytraxx ha scritto:discostu ha scritto:losko ha scritto:oh ragazzi io lo conosco da 15 anni
ehm... lo so che e' dura da ammettere ma... n'e' passati piu' di 18....
poeratté
jake ha scritto::oops: visto che son tutti a chiedere a destra e a manca...
se sopra la fotazza ci metti bucaneve snowhouse sarebbe sublime....
dai ti rimetto ufo robot alla prossima fetsa
Peter ha scritto:jake ha scritto::oops: visto che son tutti a chiedere a destra e a manca...
ufo robo'????
IO VOGLIO SENTIRE ROBA SERIA TIPO BOBBY D'AMBROSIO "MOMENT OF MY LIFE" O BELIEVE ERIC MORILLO REMIX SENNO' ANCHE UN SEMPRE VERDE HISTORY REPEATING DEI PROPELLERHEADS CON MISS SHIRLEY BASSEY...........SIGNORI TORNIAMO A DARE UN SENSO AL DANCE FLOOR PER FAVORE!!!!!!
lorytraxx ha scritto:Peter ha scritto:jake ha scritto::oops: visto che son tutti a chiedere a destra e a manca...
ufo robo'????
IO VOGLIO SENTIRE ROBA SERIA TIPO BOBBY D'AMBROSIO "MOMENT OF MY LIFE" O BELIEVE ERIC MORILLO REMIX SENNO' ANCHE UN SEMPRE VERDE HISTORY REPEATING DEI PROPELLERHEADS CON MISS SHIRLEY BASSEY...........SIGNORI TORNIAMO A DARE UN SENSO AL DANCE FLOOR PER FAVORE!!!!!!
hehe Peter.. è bene che non ti dica cosa ho messo a capodanno...
discostu ha scritto:lorytraxx ha scritto:Peter ha scritto:jake ha scritto::oops: visto che son tutti a chiedere a destra e a manca...
ufo robo'????
hehe Peter.. è bene che non ti dica cosa ho messo a capodanno...
E te lo dico io Peter: gli ha messo La Bomba!!!!!
lorytraxx ha scritto:amici, non potevo non dedicare un post a questo personaggione!
http://ribollita.blog.dada.net/post/768 ... rider#more
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti