Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
drake ha scritto:raga io parto ci vediamo su domani in pista e domani alla festa a casa precaria
GanassaGanassina ha scritto:considerando che il messaggio è stato visto 666 volte direi che si può chiudere qua...
io mi levo di torno...ho la macchina carica di alcolici...facendo una rapida stima direi circa 50 litri e passa...direi che siamo apposto...diversi chili di lampredotto...
icchè manca???
mancate voiiii!!!
vi aspettiamo!
w i precari!
ah dimenticavo...guazzo buco
saretta ha scritto:SENZA FINESTREEEEEEEE????!!!!!!!
ma come fai?!
Mari ha scritto:penso anch'io...c'era vento....nuvolo fino a mezzogiorno circa... si saranno per forza "riparati"..... avranno dovuto rifocillarsi.... "scaldarsi" con un goccetto (????) e al focherello del barbecue.....
ieri era bellissimo tutto, ( ho incontrato i precari gasatissimi).... oggi meno, senza sole e col vento cambia tutto!!!! )
Carlotta ha scritto:drake ha scritto:raga io parto ci vediamo su domani in pista e domani alla festa a casa precaria
...ma come già parti in quanti str..... ancora a lavorare a gugnare l'aria freschina e solicchio che c'è fuori!!!!
odio quest'ufficio senza neppure una finestra!!!!ARIAAAA, VOGLIO L'ARIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti