Dani_82 ha scritto:BIAGGI RITIRATI!!! VALE DOMINAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ripenso a tavullia quella domenica mattina ancora godooooooooooooo
Istigato
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Simplesso ha scritto:Dani_82 ha scritto:BIAGGI RITIRATI!!! VALE DOMINAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ripenso a tavullia quella domenica mattina ancora godooooooooooooo
Istigato
manus ha scritto:WWWWWWWWWW VALEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
la mastrina ha scritto:lo sapevo...
eh...beata gioventu'!!!!
io invece sono una biaggista (+che altro x l'età ai miei tempi vale aveva ancora la bici a rotelle!!!)![]()
Dai max si va in pensione insieme coraggiooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:manus ha scritto:WWWWWWWWWW VALEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WWWWWW SDRANZI SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOO.....
....saper riconoscere i propri errori (in questo caso solo il fatto di aver esagerato) è sinonimo di grande intelligenza.
manus ha scritto:unbacioperte ha scritto:manus ha scritto:WWWWWWWWWW VALEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
....saper riconoscere i propri errori (in questo caso solo il fatto di aver esagerato) è sinonimo di grande intelligenza.
condivido pienamente il tuo pensiero unba..... sono poche le persone che riconoscono quando "sbagliano" e chedono scusa (sbagliano è tra virgolette perchè sdranzi non ha sbagliato la pensa solo in modo diverso....)![]()
manus ha scritto:unbacioperte ha scritto:manus ha scritto:WWWWWWWWWW VALEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
condivido pienamente il tuo pensiero unba..... sono poche le persone che riconoscono quando "sbagliano" e chedono scusa (sbagliano è tra virgolette perchè sdranzi non ha sbagliato la pensa solo in modo diverso....)![]()
la mastrina ha scritto:lo sapevo...
eh...beata gioventu'!!!!
io invece sono una biaggista (+che altro x l'età ai miei tempi vale aveva ancora la bici a rotelle!!!)![]()
Dai max si va in pensione insieme coraggiooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ale ha scritto:cmq per quelli che mi hanno portato per il nasone (!) dicendo che prima di dire le cose almeno mi devo fare un giro sui siti, non hanno proprio capito una ciofega delle web della val di luce!!
ma avete visto che la web è posizionata soltanto in qual punto ormai da settimane???ecco li non è prevista la neve programmata, ma appena sotto la webcam circa 50 mt i cannoni hanno sparatio eccome, e non c'è solo roccia come dite!!
cmq non per riattizare gli animi, ma non si può continuare sempre con questa guerra cimone abetone, e vi ricordo che i primi a seminare zizzania siete proprio voi cimonesi dato che ogni cosa che l'abetone fa è sempre fatta per nuocere il prossimo a vostro giudizio!
no no raga, non è proprio più possibile scrivere in questo forum se vai a sciare all'abetone!
la mastrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Noooooooooo, non dirmi questo....mi toccherà cambiare la "località"....(Nel letto con.....)
o scusa nn avevo visto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vale ha scritto:no no raga, non è proprio più possibile scrivere in questo forum se vai a sciare all'abetone!
non è vero, io solitamente vado all'abetone e tranquillamente convivo in questo forum con quelli che vanno al cimone
vale ha scritto::wink:
rimpiango però i messaggi pro abetone di fabrik
!!!
FABRIK l'ORIGINALE ha scritto:GRAZIE VALE, QUALCUNO CHE SI RICORDA DI ME!!!!![]()
Anonymous ha scritto:Aggiungo solo che quando l'anno scorso il cimone chiuse i primi di aprile e l'abetone rimase aperto fino a maggio nessuno infierì e lì davvero c'era molto di più infierire visto che chiudere con 2-3 metri di neve è stata un'eresia!!.
Personalmente credo sia più intelligente tenere aperto con tanta neve, piuttosto che cercare di aprire il prima possibile con poca neve, e per giunta di qualità pessima.
Cmq questa è una mia opinione, sopratutto perchè a me le piste fanno cacare, io se non c'è neve fresca, o per lo meno non durissima, non scio neanche, perciò personalmente anche se ci fossero due metri di neve sparati non sierei!.
La non opinione è che l'anno scorso il cimone chiuse presto!
FABRIK L'ORIGINALE ha scritto:l'OSPITE ERO IO OVVIAMENTE!!.
pER LA MASTRINA, Bè ORMAI DEVO DIRE CHE NON CI FACCIO PIù CASO, ANZI MI è DIVENTATO QUASI SIMPATICO, CHISSà SE NON PUò NASCERE QUALCOSA CON UNBA![]()
![]()
BaST4RD ha scritto:apparte che mi pare che fu infamato il cimone l'anno scorso....comunque, vorrei dire un paio di cosette.....
Io di solito vado al cimone, però a volte mi capita per cause metereologiche di andare all'abetone che per via della posizione, è più riparato e quindi ha più giorni sciabili.
L'abetone per un neofilo è più complicato del cimone, se ne sta tutto il giorno su una pista spendendo la bellezza di 27 euro perchè non è così immediato trovare i collegamenti.
Il pro dell'abetone è il fatto di avere le piste molto più tecniche di quelle del cimone e ha pure dei fuoripista più belli. Un forte contro è che in giornate come capodanno o domenicche particolarmente affollate ti conviene essere andato su con la smart perchè con una macchina normale posto per il parcheggio non lo trovi.
Il cimone, come pro ha che sta molto più dietro allo snowboard(3 park quest'anno) ha tante piste facilmete raggiungibili, il paesaggio(a mio parere) è più bello, gli impianti fino all'anno scorso erano migliori che all'abetone, il parcheggio si trova sempre. Io poi ci son cresciuto al cimone e provoo dell'affetto, come la maggior parte delle persone da queste parti. Molte cose dell'abetone, mi piacciono, ma amo il cimone che ce se può fae con questo me ne vado. ciao a tutti.
Peter ha scritto:DE O LA SERA CHE MI RIENTRA SEMPRE ALLE 4,CI DOVRESTI PENSARE TE A BACCHETTARLO........
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti