Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
ZIZU ha scritto:Cil mi sembra ottimo, ma dimmi una cosa, gli sciatori possono fare quello che ti pare ?
non e' meglio trovare un nome per skiers e snowboarder ?
poi per gli sciatori so che qualche park obbliga gli sci twintip all'interno del park
MrCilindro ha scritto:ZIZU ha scritto:Cil mi sembra ottimo, ma dimmi una cosa, gli sciatori possono fare quello che ti pare ?
non e' meglio trovare un nome per skiers e snowboarder ?
poi per gli sciatori so che qualche park obbliga gli sci twintip all'interno del park
mentre tu lo scrivevi ...io lo stavo correggendooooo
....
ciauzzzzz
RAMB0 ha scritto:ciao cil,todo bien? ascolta io metterei chè è vivamente consigliato l'uso del casco e delle protezioni, dal momento che è espressamente scritto che in caso di infortunio sono caxxi propri.....tanto si sà, se uno impone l'obbligo del casco o l'obbligo in generale di indossare qualcosa che non vuole,ci vengono dei problemi....av salut..buonanotte!
RAMB0 ha scritto:io col casco non ci riesco a girare, mi infastidisce, quindi anche se sarà una regola avviso già che io non la rispetterò.
poi cmq siamo tutti grandi e vaccinati, e responsabili delle nostre azioni, quindi se uno non si sente sicuro è giusto che il casco se lo metta, ma d'altro canto imporlo proprio non ci si riuscirà mai.
ciao!
ginet ha scritto:SECONDO ME RAMBO PUOI ANCHE AVERE RAGIONE,MA SBAGLI QUANDO DICI CHE IL CASCO SE LO METTE CHI NON SI SENTE SICURO:NON E' QUESTIONE DI SENTIRSI O NON SENTIRSI SICURI E' QUESTIONE DI VOLERLO O NON VOLERLO METTERE.
NON SONO INTERVENUTA PER POLEMIZZARE(ASSOLUTAMENTE ),MA SOLO PER DIRTI CHE IO AD ESEMPIO LO METTO NON SICURAMENTE PERCHè SENZA NON MI SENTO SICURA,MA PERCHE' PER ESPERIENZA IL CASCHETTO TI PUO' ANCHE AIUTARE AL MOMENTO DEL BISOGNO ....E POI FUNGE COME LE PROTEZIONI PER IL CORPO NO?ALLORA IO CHE DOVREI DIRE IN MERITO A QUELLE CHE QUANDO LE METTO MI DANNO NOIA E SEMBRO PIU' CICCIA?(AHAHAHAHA)
VABBE' CIAOOO
drake ha scritto:Ti quoto Ginet!! Pure io sono dell'idea che non è questione di sentirsi sicuri di se stessi perchè in genere, parliamo chiaramente, come ci leghiamo la tavola ci sentiamo tutti dei super uomini !!!!! e te lo dice un bischero che prima di natale di è incrinato una costola cadendo misteriosamente !!!!!!
Come avrei potuto sapere di carere con il petto sopra il mio comito ?????
Questo per dire che può succedere a tutti e in quei momenti avere una protezione ti evita complicazioni spesso gravi e alcune volte irreversibili.
E' solo una abitudine..... come per la moto o il motorino o la cintura in macchina.
bobo ha scritto:si ma te il casco non lo porti.....
drake ha scritto:bobo ha scritto:si ma te il casco non lo porti.....
Hai ragione ma è solo perchè non trovo il tempo per andare a comprarlo. E' un po che ne parlo con gli altri e non riesco mai a scieglier eil modello.
Lo voglio, lo avrei preso anche all'inizio stagione ma non me ne piace uno !!!! Maremma gatta
E' solo questione di poco Bobo vedrai che poi prendo pure quello .....con qualche optional da applicarci sopra
dilemmaaaaaaaaa
in teoria la legge regionale prevede l'obbiligatorietà..
però non ci sono sanzioni...
vedremo se nella versione definitiva che dovrà passare al vaglio del reponsabile e dei colleghi ci saranno modifiche..
RAMB0 ha scritto:io col casco non ci riesco a girare, mi infastidisce, quindi anche se sarà una regola avviso già che io non la rispetterò.
poi cmq siamo tutti grandi e vaccinati, e responsabili delle nostre azioni, quindi se uno non si sente sicuro è giusto che il casco se lo metta, ma d'altro canto imporlo proprio non ci si riuscirà mai.
ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti