CICCIO DACCI QUALCHE DELUCIDAZIONE

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:Io dico che attualmente le precipitazioni ci saranno (anche di discreta intensità) a partire da lunedì, ma saranno nevose solo sopra i 1600. Si prevede lo zero termico per martedì a 1900 metri.
Insomma, non avremo uno zero termico a 800 metri che ci garantisce una neve su tutto il comprensorio.
CiccioD-Bologna- ha scritto:unbacioperte ha scritto:Io dico che attualmente le precipitazioni ci saranno (anche di discreta intensità) a partire da lunedì, ma saranno nevose solo sopra i 1600. Si prevede lo zero termico per martedì a 1900 metri.
Insomma, non avremo uno zero termico a 800 metri che ci garantisce una neve su tutto il comprensorio.
gisuto.
elis ha scritto:Secondo me vista la circolazione dei venti e il rafforzamento dell'antciclone termico russo sull'est europeo potremmo avere delle belle sorprese a partire da domenica....
Nel frattempo io mi faccio un bel week end a Solda!!
Buona neve!!
unbacioperte ha scritto:elis ha scritto:Secondo me vista la circolazione dei venti e il rafforzamento dell'antciclone termico russo sull'est europeo potremmo avere delle belle sorprese a partire da domenica....
Buona neve!!
Occhio all'Ovovia...
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:elis ha scritto:Secondo me vista la circolazione dei venti e il rafforzamento dell'antciclone termico russo sull'est europeo potremmo avere delle belle sorprese a partire da domenica....
Buona neve!!
Occhio all'Ovovia...
che gufo!
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:elis ha scritto:Secondo me vista la circolazione dei venti e il rafforzamento dell'antciclone termico russo sull'est europeo potremmo avere delle belle sorprese a partire da domenica....
Buona neve!!
Occhio all'Ovovia...
che gufo!
E' successo un incidenta all'ovovia di Solda non più di 2 sett fa....
elis ha scritto:Secondo me vista la circolazione dei venti e il rafforzamento dell'antciclone termico russo sull'est europeo potremmo avere delle belle sorprese a partire da domenica....
Buona neve!!
Simplesso ha scritto:E' successo un incidenta all'ovovia di Solda non più di 2 sett fa...
Per il calcolo delle probabilità non ci dovrebbero essere più problemi...
unbacioperte ha scritto:Simplesso ha scritto:E' successo un incidenta all'ovovia di Solda non più di 2 sett fa...
Per il calcolo delle probabilità non ci dovrebbero essere più problemi...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti