Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
CiccioD-Bologna- ha scritto:veramente i Livornesi sono tutti teste di c4zzo....
de!
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Nero o rosso? Ma sapete di che si parla? Siete abbastanza informati in merito? Mah....
E cmq uno può pensare ciò che vuole, credere in ciò che vuole, ma deve rispettare tutti sempre e cmq...
unbacioperte ha scritto:Nero o rosso? Ma sapete di che si parla? Siete abbastanza informati in merito? Mah....
E cmq uno può pensare ciò che vuole, credere in ciò che vuole, ma deve rispettare tutti sempre e cmq...
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Nero o rosso? Ma sapete di che si parla? Siete abbastanza informati in merito? Mah....
Io so di cosa si parla!!!
quando, dopo un inverno, vai al mare diventi tutto rosso ... poi dopo un qualche giorno diventi nero!
giusto?
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Nero o rosso? Ma sapete di che si parla? Siete abbastanza informati in merito? Mah....
quando, dopo un inverno, vai al mare diventi tutto rosso ... poi dopo un qualche giorno diventi nero!
giusto?
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Nero o rosso? Ma sapete di che si parla? Siete abbastanza informati in merito? Mah....
giusto?
Diventi prima rosso per le scottature, poi nero per l'incazzo che ti viene perchè ti tocca stare in casa o sotto l'ombrellone..
Peter ha scritto:Io adoro il popolo Livornese,unica fonte di vera liberta' di espressione,corretto e fiero,combattente e vivo.
Cio' nonostante in ogni grande popolo spunta talvolta l'esagerato.
Non mi sento nemmeno di giudicare il buon Ciccio,che offeso nel suo orgoglio ha ribadito.
Io sono rosso,lo sono sempre stato..........ma mai e poi mai mi permettero' di giudicare chi la pensa differentemente da me.
Vogliatevi bene ragazzi sempre e comunque altrimenti le guerre in iraq non finiranno mai.....
Peter ha scritto:Io adoro il popolo Livornese,unica fonte di vera liberta' di espressione,corretto e fiero,combattente e vivo.
Cio' nonostante in ogni grande popolo spunta talvolta l'esagerato.
Non mi sento nemmeno di giudicare il buon Ciccio,che offeso nel suo orgoglio ha ribadito.
Io sono rosso,lo sono sempre stato..........ma mai e poi mai mi permettero' di giudicare chi la pensa differentemente da me.
Vogliatevi bene ragazzi sempre e comunque altrimenti le guerre in iraq non finiranno mai.....
BaST4RD ha scritto:te parli bene perchè sei olandese! Se vuoi farti un cannone te lo fai e pure buono! Noi quà rischiamo di essere etichettati tossicodipendenti e tra l'altro quello che si trova fa pure schifo! Poi ce la rifacciamo si sulla politica!!!!!!!![]()
![]()
![]()
BaST4RD ha scritto:Vorrei dire solo un paio di cose visto che sono stato ufficialmente ammonito......Prima di tutto quando parlo di nero e rosso so di cosa parlo, so che vuol dire e so il male che c'è in entrambi i colori, d'altra parte, la politica è come un cerchio, alla fine si chiude, e se stai a vedere c'è ben poca differenza tra gli estremi, visto i danni che in passato hanno fatto entrambi gli schieramenti.
Voglio dire anche che io rispetto e sono anche amico di persone che hanno idee politiche diverse dalle mie, purche queste siano tali. Reputo un buffa persona sia quello che mi viene a parlare di stalin sia quello che mi viene a parlare di mussolini. Nonostante tutto va anche messo in evidenza il fatto che ormai in italia a parlar di stalin c'è rimasta solo la curva livornese(e non ne vado particolarmente fiero), a parlar di duce svastiche e croci celtiche, sono rimasti in molti ma molti di più. In germania il neonazzismo, ha preso il 7% dei voti, e personalmente credo che sia preoccupante (con questo voglio spiegarre il perchè ho una reazione maggiore a sentir parlare di un colore rispetto che dell'altro).
Se con questo sono stato ancora troppo offensivo nei riguardi di qualcuno, oppure se non vi vanno bene le mie idee, bannate pure il mio nick.....alle brutte ne faccio un'altro e bonanotte, m'importa una sega a me.
Distinti saluti Simone.
makefo ha scritto:Bastard.....ma fammi il piacere.....se parli in questo modo di quello che e' stata la nostra storia....vuol dire che ne capisci motlo poco.....e poi a me....lo sai quanto importa che in germania ha avuto piu' preferenze il partito di destra.....non bisogna pensare ai problemi degli altri....ma risolvere i nostri......e cercare di essere,non dico migliori,ma al passo delle altre nazioni....e non pensare alla riduzione delle tasse......quando il nostro debito pubblico per poco non supera il 3%.....
Paolo79 ha scritto:makefo ha scritto:Bastard.....ma fammi il piacere.....se parli in questo modo di quello che e' stata la nostra storia....vuol dire che ne capisci motlo poco.....e poi a me....lo sai quanto importa che in germania ha avuto piu' preferenze il partito di destra.....non bisogna pensare ai problemi degli altri....ma risolvere i nostri......e cercare di essere,non dico migliori,ma al passo delle altre nazioni....e non pensare alla riduzione delle tasse......quando il nostro debito pubblico per poco non supera il 3%.....
Makefo........ ti prego basta........ non gettiamo altra benzina sul fuoco...... pensiamo piuttosto a farci portare "qualcosa" dal ns. amico olandese... e soprattutto alla neve!!!!! Ok![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti