Aggiornamento corno

  
Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Aggiornamento corno

Messaggiodi ssufag » 17 dic 2007, 10:10

questa mattina un legale della regione con le forze dell'ordine si sono recati al corno per ritirare ufficialmente e definitivamente la concessione e tutti gli immobili alla società di zaccanti (che aveva già provveduto a smontare le schede elettroniche dei gatti per renderli inefficenti).
Per quello che riguarda una prossima apertura, se avverrà, passerà molto tempo, si dovrà creare una nuova società di gestione, attivare un'assicurazione, trovare a nolo gatti, cannoni, e tutto quello che zaccanti porterà via cioè tutto quello che non è attaccato al terreno.
Non sarà facile aprire i 4 impianti che possono funzionare quest'anno, la quadriposto del corno e il cupolino sono smontati per metà e lasciati a terra sotto la neve.
A mio avviso non prima di gennaio si potrà tornare al corno per fare una sciata.
Avatar utente
ssufag
piccolo Ar!
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 mar 2007, 1:00
Località: Lizzano

Messaggiodi KICCO » 17 dic 2007, 10:21

Mamma mia che legnata che ci hai dato....

Non te la prendere, ma io spero che queste cose non siano vere....

Secondo me se non riescono ad aprire prima di natale è inutile, visto che il 50% della stagione se la giocano tra natale e la Befana....

Quindi ad oggi ci sono ancora impianti non montati? E i Cannoni? Ma se il Lando aveva detto che li avevano anche già provati.....

Ma secondo te, la regione non è che si è presa tutto, Finanziando il tutto, e per questo anno magari lasciare tutto in mano a Zaccagni e la sua società, ma come semplice "dipendente"?.
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi luca » 17 dic 2007, 10:27

La notizia è veramente brutta, anche perchè neanche io credo che se restano chiusi a Natale poi riaprano: vedi l'anno scorso, Natale senza neve e non si son ripresi.

Lando, ma tu non dicevi che era quasi tutto pronto?
Avatar utente
luca
piccolo Ar!
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 dic 2007, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi wondermax » 17 dic 2007, 10:36

luca ha scritto:La notizia è veramente brutta, anche perchè neanche io credo che se restano chiusi a Natale poi riaprano: vedi l'anno scorso, Natale senza neve e non si son ripresi.

Lando, ma tu non dicevi che era quasi tutto pronto?

Esatto....
se le cose sono così non vedo speranze.. :cry:
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
Avatar utente
wondermax
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1492
Iscritto il: 2 dic 2004, 1:00
Località: IN SERIE A...betone

Messaggiodi KICCO » 17 dic 2007, 10:40

Allora, confermo che oggi c'è una delegazione al Corno per ritirare la concessione, ma non si sà se prevedono solo il ritiro dei beni immobili o anche dei gatti....(stanno cercando degli accordi per prendere tutto), inoltre c'è tutta la volontà di aprire entro natale, ma al momento sono in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della nuova gestione.

Purtroppo gli impianti alti non sono ancora stati montati.(Paginone e Cupolino) e a mio avviso mi sembra abbastanza dura montarli con la neve.....
Aspettiamo notizie + fresche...... :x
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi lando » 17 dic 2007, 10:49

Ma in verità zacanti non ha portato via proprio niente... porterà via quello che è suo se non si trovarà daccordo con la nuova gestione ;-)

I cannoni se si trovano daccordo sono già li (mi dispiace non avergli fatto la foto 1 mese e mezzo fà... mi sembra di avere SCRITTO che ho visto un ufo invece di un cannone posizionato che fa neve MAH!"), come i gatti.. ma se non si trovano daccordo... devono trovare tutto ovviamente....

Per gli impianti so che il cupolino è parecchio avanti (mi hanno detto che con 1 girnata di lavoro del team sarebbe già pronto, MENOMALE!), mentre la 4 posti del corno invce è un po' indietro.

E cmq mi par proprio di avere capito che nessuno ha detto che NON apriranno per la feste.


Tanto dobiamo solo aspettare.

byez
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi ssufag » 17 dic 2007, 10:52

Ragazzi credetemi che la situazione è davvero drammatica, zaccanti non ne vuole più mezza del corno. Finche scaricava tasse quando aveva la saeco andava bene poi dopo la vendita ha provato in politica ma fortunatamente gli è andata male, ha provato a mettere le mani sull'idotto e non c'è riuscito quindi per ripicca e per terrorismo ha deciso di tenere chiuso senza valido motivo,(se avesse avuto un motivo valido il concessionario non avrebbe potuto toglierli la concessione in 3 minuti com'è successo)
Un'altro bel personaggio che si dovrebbe nascondere è il sindaco di lizzano che all'inizio della gestione zaccanti si vantava di aver risolto definitivamente il problema corno, che era arrivato il "benefattore" e che invece (come ha già annunciato zaccanti)dovrà rispondere di innumerevoli mancanze e promesse non mantenute. Purtoppo invece si sta prendendo i meriti del ritiro della concessione, con coseguente profitto politico locale.
Alla notizia del ritiro della concessione l'ex capo degli albergatori di vidiciatico(ex perchè alla prima notizia trapelata sulla apertura del corno circa 3 mesi fa si era dimesso da presidente del consorzio) facendo salti di gioia, urlando che tornava l'ente pubblico pagava da bere "ferrari" a tutto vidiciatico.
Grazie a questa gento il corno si ritrova in questa situazione
Avatar utente
ssufag
piccolo Ar!
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 mar 2007, 1:00
Località: Lizzano

Messaggiodi ssufag » 17 dic 2007, 10:52

Ragazzi credetemi che la situazione è davvero drammatica, zaccanti non ne vuole più mezza del corno. Finche scaricava tasse quando aveva la saeco andava bene poi dopo la vendita ha provato in politica ma fortunatamente gli è andata male, ha provato a mettere le mani sull'idotto e non c'è riuscito quindi per ripicca e per terrorismo ha deciso di tenere chiuso senza valido motivo,(se avesse avuto un motivo valido il concessionario non avrebbe potuto toglierli la concessione in 3 minuti com'è successo)
Un'altro bel personaggio che si dovrebbe nascondere è il sindaco di lizzano che all'inizio della gestione zaccanti si vantava di aver risolto definitivamente il problema corno, che era arrivato il "benefattore" e che invece (come ha già annunciato zaccanti)dovrà rispondere di innumerevoli mancanze e promesse non mantenute. Purtoppo invece si sta prendendo i meriti del ritiro della concessione, con coseguente profitto politico locale.
Alla notizia del ritiro della concessione l'ex capo degli albergatori di vidiciatico(ex perchè alla prima notizia trapelata sulla apertura del corno circa 3 mesi fa si era dimesso da presidente del consorzio) facendo salti di gioia, urlando che tornava l'ente pubblico pagava da bere "ferrari" a tutto vidiciatico.
Grazie a questa gente il corno si ritrova in questa situazione
Avatar utente
ssufag
piccolo Ar!
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 mar 2007, 1:00
Località: Lizzano

Messaggiodi ssufag » 17 dic 2007, 11:00

Io sono di lizzano e ho vissuto tutto la viceda da molto vicino anche perche oltre a vivere qui, ho lavorato 20 anni al corno! So molte cose e accordi sottobanco ok?
Avatar utente
ssufag
piccolo Ar!
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 mar 2007, 1:00
Località: Lizzano

Messaggiodi jake » 17 dic 2007, 11:28

Io posso dire , che ho parlato con stefano un maestro del corno e mi sembra che abbia detto che hanno una riunione mercoledi per sapere le sorti del comprensorio..

credo pero che sia una bella mazzata :cry:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
Avatar utente
jake
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3128
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: Bucaneve snowhouse

Messaggiodi cristiana66 » 17 dic 2007, 11:29

ssufag insomma proprio non ci dai speranze... se non apre quest'anno il Corno a fatica riaprirà il prossimo, la disaffezione degli sciatori aumenterà... che tristezza ma diamine i diretti interressati gli albergatori i negozianti i maestri di sci... non fanno nulla? non ci sono niniziative in corso :( :( :(
Avatar utente
cristiana66
piccolo Ar!
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 11 dic 2007, 1:00

Messaggiodi Molly » 17 dic 2007, 11:49

Azzo Ora verranno tutti al cimone a fare fila per la strada e sulle piste :cry: :cry: .

Apparte di scherzi era una battuta. Cmq se hanno ritirato la concessione ragazzi e la società di gestione chiude la cosa è davvero messa male male male.
Certo che questo zaccanti è veramente un personaggio di M......a sta sfruttando la situazione per raccogliere il più possibile da questa situazione.
Cmq speriamo si risolava ma sicuramente non prima di gennaio penso
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi jake » 17 dic 2007, 12:08

A me dispiace ma che non ci sia una soluzione non ci credo, vabbè... mi dispiace per lo strofinatoio.. ottimo per i fuori pista... ok compro una motoslitta e vado su da solo :wink:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
Avatar utente
jake
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3128
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: Bucaneve snowhouse

Re: Aggiornamento corno

Messaggiodi rick79 » 17 dic 2007, 12:13

Scusatemi, se la politica locale stamani è veramente andata a prendersi la concessione, mi sembrerebbe un pò stupido non prendere tutto il necessario per poter aprire prima di natale, dato che il buon signore ha fatto si che la neve cadesse, quindi io credo solo che il corno il 25/12/2007 sarà APERTO, e tutto questo sarà solo un brutto ricordo dato che so da fonti molto vicine che per natale DEVE essere aperto.
Avatar utente
rick79
piccolo Ar!
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2007, 1:00

Messaggiodi gigi » 17 dic 2007, 12:22

non so la situazione precisa perchè non ci sono dentro, comunque continuo a credere che prima o poi aprirà...
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi Azrael » 17 dic 2007, 12:37

Che brutta situazione.........................................

Aspettiamo con speranza !!!!!!!!!!!!!!!!! Tanto non ci rimane altro da fare !!!!!!

Ma lì a Lizzano e Vidiciatico che aria si respira ??

Non c'è proprio niente che si può fare ?? Nessuno è ancora sceso sul piede di guerra ??
Avatar utente
Azrael
piccolo Ar!
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 dic 2007, 1:00

Re: Aggiornamento corno

Messaggiodi rick79 » 17 dic 2007, 12:50

Ragazzi comunque io penso che il problema non è solo di noi poveri sciatori o snobordisti, ma dei ristoratori, gli albergatori o i proprietari di case di vidiciatico o di lizzano, dato che anche io oggi mi ritrovo ad aver detto al proprietario della case che tutti gli anni prendo che la riprendevo, e ora mi tocca ritelefonargli per dirgli che forse se non apre il corno gli dò un 2 di picche.
Quindi dovrebbero incazzarsi principalmente i prop. o gli albergatori , per quanto meno dare delle risposte a tutte le persone che stanno dirottando le feste natalizie su altri comprensori, perchè noi a male estremi si va o all'abetone a fare 2 ore di file e lasciare la macchina in mezzo alla strada o sul ciglio di un burrone, opprure al cimone a pagare 5 euro di parcheggio e fare file a mo di esodo estivo per fare una funnydream (!) di pista tra le polle o passo del lupo.
W il Corno alle scale e in nasone (!) a chiunque crea confusione per non aprire....
Avatar utente
rick79
piccolo Ar!
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2007, 1:00

Messaggiodi Azrael » 17 dic 2007, 13:00

Sono d'accordo.... Ma cavolo, il Corno per Lizzano e Vidiciatico è una richezza !!!!

Se uno crede in qualcosa deve lottare !!!!!!!!!!!!

Guardate cosa hanno fatto in Val di Susa per la TAV !!!!
Avatar utente
Azrael
piccolo Ar!
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 dic 2007, 1:00

Messaggiodi Geims » 17 dic 2007, 13:09

jake ha scritto: ok compro una motoslitta e vado su da solo :wink:


organizziamoci, io per la motoslitta ho gia qualche contatto (e non scherzo) :D

..cioè, non per comprarla, ma qualcuno che l'ha l'abbiamo trovato :D si compra la benza e via
Avatar utente
Geims
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 8 dic 2007, 1:00
Località: Bologna - Lizzano In Belvedere

Messaggiodi luca » 17 dic 2007, 15:39

Comunuque abche io faccio fatica a credere che lascieranno intentata l'apertura per natale.

Comunque si fa in fretta: se per mercoledì massimo giovedì non è tutto risolto è impossibile che facciano in tempo.
Avatar utente
luca
piccolo Ar!
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 dic 2007, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi caramella » 17 dic 2007, 18:52

vabbè continueremo a aspettare....tanto è solo il 17 dicembre (Immagine)...da qui a dire si va a sciare c'è tempo..... :roll:

Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi KICCO » 17 dic 2007, 19:15

caramella ha scritto:vabbè continueremo a aspettare....tanto è solo il 17 dicembre (Immagine)...da qui a dire si va a sciare c'è tempo..... :roll:

Immagine



Caramella...mi raccomando batti bene il giardino che per il 30 lo voglio perfetto....ma il park davanti casa l'aprite? :lol: :cry:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi Molly » 17 dic 2007, 19:39

caramella ha scritto:vabbè continueremo a aspettare....tanto è solo il 17 dicembre (Immagine)...da qui a dire si va a sciare c'è tempo..... :roll:

Immagine


Io affitto il divano alla modica cifra di 30 euro a notte :twisted: :twisted:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi alle » 17 dic 2007, 20:26

porca miseria speriamo si risollevi la situazione...dispiace per tutte le persone che c hanno investito, che ci vivono di turismo, cosi a loro è arrivata una grande mazzata, a chi ha preso la casa per la stagione e insomma...speriamo davvero che cambi perchè il corno è cmq una stazione che merita che rimanga aperta....

solidarietà e speriamo che presto tutto rifunzioni...meglio di prima ;-)
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi caramella » 17 dic 2007, 20:48

KICCO ha scritto:Caramella...mi raccomando batti bene il giardino che per il 30 lo voglio perfetto....ma il park davanti casa l'aprite? :lol: :cry:


si si diamine!
anzi abbiamo già dato il via per il prolungamento...si butta giù il palazzo sotto la discesa del giardino e "ibarrino" ci finanzia il nuovo impianto di risalita...il prossimo anno xò non garantiremo nulla di bono ehhhh!!!( :roll: ops tutto questo lavoro mi sembra d'averlo già visto fare da qualche altra parte.... :? )

ahhhhh dimenticavo...a gatti si sta bene, sono ecologici e vanno a friskies...e se venite portate un paio di scatole che un le rifiutano mai...

Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi caramella » 17 dic 2007, 20:54

@ molly: offerta da valutare.......ma urli sempre la notte? :lol: :lol: :lol: :lol:

@Alle: grazie x la solidarietà!!! :wink: ehhhhh noi ci si lamenta "solo" xchè stiamo buttando via una stagione (Immagine) ma non vorrei avere i giramento di balls delle persone che lassù con quel giocattolino ci campano....
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi k3 » 17 dic 2007, 23:15

Onestamente non mi sembra che Comune, albergatori e proprietari si siano mai preoccupati molto del Corno fino a che c'era qualcun altro che garantiva l'apertura... però magari mi sbaglio. Ora vediamo cosa succede! Certo che creare dal nulla una società per gestire gli impianti in meno di una settimana è dura... vediamo!
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi Maestrina » 17 dic 2007, 23:30

8O io ancora nn ci posso credere!!! argh io e luci abbiamo già pianificato le uscite al corno!!!!!!????? :?
beh alice e sara io una notte in casina vostra però la devo fare in ogni modo.. ASSOLUTAMENTE!! :lol: :lol:

via dita incrociate fino all'ultimo! :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
Maestrina
AR Premier
 
Messaggi: 7182
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
Località: Castellarano RE

Messaggiodi caramella » 18 dic 2007, 0:22

Maestrina ha scritto:8O io ancora nn ci posso credere!!! argh io e luci abbiamo già pianificato le uscite al corno!!!!!!????? :?
beh alice e sara io una notte in casina vostra però la devo fare in ogni modo.. ASSOLUTAMENTE!! :lol: :lol:

via dita incrociate fino all'ultimo! :wink:


tesoro mioooooooooo ma quella si fa lo stesso...con o senza neve, con o senza impianti....voi venite su al resto ci si pensa noi!Immagine
Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi -lucy- » 18 dic 2007, 11:28

al massimo ci faremo una grigiatina nel vostro giardino ........ :wink:
Avatar utente
-lucy-
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 19 set 2007, 0:00
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi ginet » 18 dic 2007, 13:29

io al corno a trovare le belle donzelle Ali e Sara..la farei volentieri
ma vedo che le mie buone AMICONE non mi cagano per niente...vero??????
vabbè vorrà dire che ci andro' in solitaria e se le incontro...faro' finta di non conoscerleeeeee!
CAPITO RAMO?????
CAPITO LUUUUU????? :twisted: :twisted:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Maestrina » 18 dic 2007, 13:43

ginet ha scritto:io al corno a trovare le belle donzelle Ali e Sara..la farei volentieri
ma vedo che le mie buone AMICONE non mi cagano per niente...vero??????
vabbè vorrà dire che ci andro' in solitaria e se le incontro...faro' finta di non conoscerleeeeee!
CAPITO RAMO?????
CAPITO LUUUUU????? :twisted: :twisted:


va bè però diccelo quando vai tu, così noi evitiamo di venire!! :lol: :lol: :lol:



mo dai sciocchina eccerto che ti ci si vuole anche te!! :lol: è che ho citato la luci perchè se ne è parlato con lei poco tempo fà!!

Immagine
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
Maestrina
AR Premier
 
Messaggi: 7182
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
Località: Castellarano RE

Messaggiodi Cencina » 18 dic 2007, 13:54

bbbbbbbbbbbbbbbboneeeeeeeeeeeeeee suuuu!!
c'è posto per tutte in taverna un vi preoccupate!! :lol:
e speriamo di nn limitassi solo a scende per il giardinetto di casa...e fare anche una bella giornata in fresca!!aaaaaaaaahhhh se ripenso a quella gran giornata ramoo..non può chiudereeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi Geims » 18 dic 2007, 13:57

ho sentito dire che Zaccanti vuole ricorrere al TAR... in quel caso sigilli a tutto fino alla fine dell'eventuale processo... e bye bye stagione.

:( :( :( :(
Avatar utente
Geims
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 8 dic 2007, 1:00
Località: Bologna - Lizzano In Belvedere

Messaggiodi Azrael » 18 dic 2007, 14:09

Se...............................
Con i tempi dei ricorsi e della giustizia Italiana, bye bye alle prossime 10 stagioni invernali !!!!!!!!!!! :D
Avatar utente
Azrael
piccolo Ar!
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 dic 2007, 1:00

Messaggiodi gasgas » 18 dic 2007, 14:24

ragazzi, conosco bene sufagg....e in più conosco bene i personaggi coinvolti nella vicenda.....c'è poco da sperare....purtroppo............
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
Avatar utente
gasgas
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11 ott 2004, 0:00
Località: mortadella city

Messaggiodi -lucy- » 18 dic 2007, 15:24

queste ultime notizie proprio brutte ..... :(

Xginet....ma secondo te ...è ovvio che al corno ci si va tutte insieme !!!!!!!!!! :D
Avatar utente
-lucy-
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 19 set 2007, 0:00
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi KICCO » 18 dic 2007, 15:33

Cencina ha scritto:bbbbbbbbbbbbbbbboneeeeeeeeeeeeeee suuuu!!
c'è posto per tutte in taverna un vi preoccupate!! :lol:



E poi se non c'è posto non vi preoccupate... vi ospito tutte io a casa mia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi Cencina » 18 dic 2007, 15:53

gasgas ha scritto:ragazzi, conosco bene sufagg....e in più conosco bene i personaggi coinvolti nella vicenda.....c'è poco da sperare....purtroppo............


mirko nn mi dire così :( ...non essere pessimista pure te dai :cry:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi gigi » 18 dic 2007, 16:06

domenica la ragazza li a vidiciatico mi ha detto che il giorno dopo (cioè ieri) ci doveva essere l'ennesima riunione...

c'è qualcuno che sa qualche news a riguardo?
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi Cencina » 18 dic 2007, 16:10

gigi ha scritto:domenica la ragazza li a vidiciatico mi ha detto che il giorno dopo (cioè ieri) ci doveva essere l'ennesima riunione...

c'è qualcuno che sa qualche news a riguardo?


la riunione c'è stata ieri ma ancora non abbiamo news ufficiali..quindi ancora siamo in attesa
vediamo il lato positivo...se non altro ancora il NO non ce l'hanno dato..
abbiamo ancora speranze!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi Mari » 18 dic 2007, 16:20

oggi il tg 3 reg. ha detto che Zaccardi ha fatto ricorso (qualcosa del genere)
..... le previsioni di apertura per Natale sono state pessimistiche... :( :evil:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi gigi » 18 dic 2007, 16:23

Cencina ha scritto:
gigi ha scritto:domenica la ragazza li a vidiciatico mi ha detto che il giorno dopo (cioè ieri) ci doveva essere l'ennesima riunione...

c'è qualcuno che sa qualche news a riguardo?


la riunione c'è stata ieri ma ancora non abbiamo news ufficiali..quindi ancora siamo in attesa
vediamo il lato positivo...se non altro ancora il NO non ce l'hanno dato..
abbiamo ancora speranze!


hai ragione cerchiamo di pensare positivo...
però il tempo passa e natale e capodanno al corno mi sa che se lo sono giocati ormai mancano 10 giorni...
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi cristiana66 » 18 dic 2007, 16:25

ma io dico ... nessuno fa niente? gli albergatori la gente che sul corno ci vive non si fa sentire? Io davvero non capisco come si possa lasciare che le cose vadano così senza fare graticamente nulla.... la rabbia è che adesso c'è pure la neve!!!!!!
Avatar utente
cristiana66
piccolo Ar!
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 11 dic 2007, 1:00

Messaggiodi Cencina » 18 dic 2007, 16:31

secondo me è quasi normale che i giornalisti siano così pessimisti..perchè cmq anche qui a sentire da discorsi che si fan noi ti verrebbe da dire ieee è impossibile che aprano non ce la faranno mai....

però quello che da una parte mi fa sperare è il fatto che cmq adesso stanno facendo il possibile per uscirne da queste situazioni e nessuno ha gettato la spugna ....con questo ovvio che chi di dovere avrebbe dovuto affrontare la questione mooooooooooolto tempo prima, piuttosto che ora però ragazzi ora ci siamo e ora son successe le cose quindi ora va posto il rimedio

e come già detto altre volte il corno non ha bisogno di molto per ripartire...sinceramente fanculO se non posso andare sul paginone perchè devono ancora rimontare la seggiovia...quindi se ufficializzeranno la riapertura non ci saranno troppi disagi se un impianto è out ....
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi Cencina » 18 dic 2007, 16:32

cristiana66 ha scritto:ma io dico ... nessuno fa niente? gli albergatori la gente che sul corno ci vive non si fa sentire? Io davvero non capisco come si possa lasciare che le cose vadano così senza fare graticamente nulla.... la rabbia è che adesso c'è pure la neve!!!!!!


beh se siamo a sti punti.......evidentemente ci sono delle ruzzole che non hanno funzionato..........
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi rick79 » 18 dic 2007, 16:43

ho telefonato poco fa all'informazioni del corno alle scale mi è stato risposto che fino a stasera sono in fase di consultazione e che già da domani dicono se aprono e quando nell'eventualita aprono, quindi domani tutti a telefonare al numero 053451761 e incrociamo le dita.
Avatar utente
rick79
piccolo Ar!
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2007, 1:00

Messaggiodi KICCO » 18 dic 2007, 16:46

Allora, lo sapete che con questa storia mi fate patì da paura?!

Vi aggiorno io....

Ho chiamato un amico che possiede degli alberghi a vidiciatico per sapere delle news.
Ieri si sono presentati al Corno varie autorità comunali provinciale e regionali, tra cui Duccio Campagnoli, assessore regionale, accompagnati dalle forze dell'ordine, compreso il maresciallo dei carabinieri.

Come noto si sono presentati abbastanza alterati alla corte del presidente Zaccardi per ritirargli la concessione; il clima nonostante freddo era bollente e ci sono state diversi sconti verbali. Zaccardi voleva portarsi via i gatti, ma, l'assessore regionale gli ha impedito il tutto in quanto sono stati acquistati con fondi pubblici.
A questo punto Zaccardi, visto la situazione, ha ridetto che lui sarebbe disposto ad aprire ma con l'aiuto del comune o regione. A questo punto ancora una volta l'assessore si è incaz..ato di brutto e gli ha detto che ormai era troppo tardi e di andare a caar...e!!!!
Lui ha minacciato di impugnare azione legale e di ricorrere al TAR, ma gli hanno ricorrdato che ha ancora altre aziende e che gli avrebbero fatto passare dei guai.
Attualmente tutti i macchinari, (gatti, motoslitte, cannoni) sono stati "verbalizzati" da parte dei carabinieri e non possono essere sottratti.

Tutte queste informazioni mi sono state dette perchè questa persona era presente alla vicenda.
Inoltre, parlando con l'assessore provinciale gli è stato detto che verrà fatto tutto il possibile per aprire entro le feste di natale.

Questo è tutto quello che sono riuscito a sapere, e sinceramente, l'ho sentito molto ottimista.

Sulla domanda "ma come andrà a finire mi ha risposto": noi dell'indotto siamo contenti che la regione abbia agito così perchè con Zaccardi era impossibile stabilire delle alleanze (Zaccardi - Comune - magari qualche imprenditore...) e quindi ci auspichiamo una gestione imprenditoriale-comunale e quindi statale.
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi Cencina » 18 dic 2007, 16:51

kicco si chiama zaccanti :lol:
cmq va bene lo stesso!
grazie delle news!mi è sembrato per un momento di essere li a assistere alla litigata!!!! :wink:

L'indotto è notevole...è difficile che lo ammazzino...lo dovranno riportare a galla in qualche modo :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi gigi » 18 dic 2007, 16:51

visto che l'altra settimana ho fatto la danza della neve e ha funzionato :lol:
stasera farò la danza dell'apertura...

se poi domani ci saranno notizie negative allora sarebbe meglio che ci sia una bella protesta :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Prossimo

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron