Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
luca ha scritto:La notizia è veramente brutta, anche perchè neanche io credo che se restano chiusi a Natale poi riaprano: vedi l'anno scorso, Natale senza neve e non si son ripresi.
Lando, ma tu non dicevi che era quasi tutto pronto?
jake ha scritto: ok compro una motoslitta e vado su da solo
caramella ha scritto:vabbè continueremo a aspettare....tanto è solo il 17 dicembre ()...da qui a dire si va a sciare c'è tempo.....
caramella ha scritto:vabbè continueremo a aspettare....tanto è solo il 17 dicembre ()...da qui a dire si va a sciare c'è tempo.....
KICCO ha scritto:Caramella...mi raccomando batti bene il giardino che per il 30 lo voglio perfetto....ma il park davanti casa l'aprite?
Maestrina ha scritto:8O io ancora nn ci posso credere!!! argh io e luci abbiamo già pianificato le uscite al corno!!!!!!?????
beh alice e sara io una notte in casina vostra però la devo fare in ogni modo.. ASSOLUTAMENTE!!
via dita incrociate fino all'ultimo!
ginet ha scritto:io al corno a trovare le belle donzelle Ali e Sara..la farei volentieri
ma vedo che le mie buone AMICONE non mi cagano per niente...vero??????
vabbè vorrà dire che ci andro' in solitaria e se le incontro...faro' finta di non conoscerleeeeee!
CAPITO RAMO?????
CAPITO LUUUUU?????
gasgas ha scritto:ragazzi, conosco bene sufagg....e in più conosco bene i personaggi coinvolti nella vicenda.....c'è poco da sperare....purtroppo............
gigi ha scritto:domenica la ragazza li a vidiciatico mi ha detto che il giorno dopo (cioè ieri) ci doveva essere l'ennesima riunione...
c'è qualcuno che sa qualche news a riguardo?
Cencina ha scritto:gigi ha scritto:domenica la ragazza li a vidiciatico mi ha detto che il giorno dopo (cioè ieri) ci doveva essere l'ennesima riunione...
c'è qualcuno che sa qualche news a riguardo?
la riunione c'è stata ieri ma ancora non abbiamo news ufficiali..quindi ancora siamo in attesa
vediamo il lato positivo...se non altro ancora il NO non ce l'hanno dato..
abbiamo ancora speranze!
cristiana66 ha scritto:ma io dico ... nessuno fa niente? gli albergatori la gente che sul corno ci vive non si fa sentire? Io davvero non capisco come si possa lasciare che le cose vadano così senza fare graticamente nulla.... la rabbia è che adesso c'è pure la neve!!!!!!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti