Qualcuno mi sà dare qualche info sulle piste e sugli impianti di Febbio e del Cerreto?
Forse mi troverò in zona per la fine dell'anno e vorrei sapere se vale la pena di farci una sciata.
Grazie 1000
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
koro ha scritto:Qualcuno mi sà dare qualche info sulle piste e sugli impianti di Febbio e del Cerreto?
Forse mi troverò in zona per la fine dell'anno e vorrei sapere se vale la pena di farci una sciata.
Grazie 1000
mtrex ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto,conosco benissimo la stazione di febbio anche perchè vado sempre lì a sciare e mi dispiace per azoth ma di piste blu a febbio non ce ne neanche una anzi e una stazione che ha i più bei fuoripista di tutto l'appennino e mi dispiace per voi ma da la paga anche al vostro cimone!!
E la stazione più rinnomata di reggio assieme al cerreto!
mtrex ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto,conosco benissimo la stazione di febbio anche perchè vado sempre lì a sciare e mi dispiace per azoth ma di piste blu a febbio non ce ne neanche una anzi e una stazione che ha i più bei fuoripista di tutto l'appennino e mi dispiace per voi ma da la paga anche al vostro cimone!!
E la stazione più rinnomata di reggio assieme al cerreto!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti