Moderatori: MrCilindro, Mari
KICCO ha scritto:
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE NOSTRA!!!
caramella ha scritto:ho iniziato ieri sera a mezzanotte e finisco sabato sera con voi!
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:ho iniziato ieri sera a mezzanotte e finisco sabato sera con voi!
CONFERMO...
ieri l'ho incontrata ed era ubriaca fradicia a far serata...
pensando che nessuno l'avrebbe riconosciuta causa nuovo look, era scatenata...
o forse t'ho scambiato per qualcun'altra?
guazzo21 ha scritto:CONFERMO...
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:ho iniziato ieri sera a mezzanotte e finisco sabato sera con voi!
CONFERMO...
guazzo.....
non è che eri te tutto quello ubriaco e l'hai davvero scambiata per qualcun'altro?
caramella ha scritto:bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:ho iniziato ieri sera a mezzanotte e finisco sabato sera con voi!
CONFERMO...
guazzo.....
non è che eri te tutto quello ubriaco e l'hai davvero scambiata per qualcun'altro?
ecco vedi lo sa anche Bobo!
caramella ha scritto:@Deb: festeggio come sempre circondandomi delle persone alle quali voglio un bene dell'anima!!!!...ho iniziato ieri sera a mezzanotte e finisco sabato sera con voi!
azoth ha scritto:auguri SARA!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio e preparati che questa sera si va fuori con la duna!!!!
caramella ha scritto:KICCO ha scritto:
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE NOSTRA!!!
GRAZIEEEEEEE CARISSIMIIII!!!!!!
ehiii Kicco...ma voi sabato alla cena...no ehhh?!
fila a segnarvi 'gnamooooo!!!!!!!
KICCO ha scritto:
Sono proprio disperato.....
1) sabato siamo solo 2 omini soli come un cane visto che le mogli vogliono fare l'albero di natale e noi se ne approfitta per andare a vedere 2 culi...macchine al motor show, mentre gli altri hanno vanno 3 giorni alle terme in...dho...tutto pagato dalla ditta dove lavorano...
2) oggi è il 7 e neancora non si sa se prendere la casa alla Ca' perchè gli altri pensato tutti a mettere la moglie pregna ...(ma che aspettano proprio al fine settimana? )
Comunque lunedi sera riunione e decisione...poi vi faccio sapere, altrimenti mi affitti per l'ultimo dell'anno un angolo per poterci gonfiare il materassino o il giardino di casa per metterci la tenda!!!
Mony76 ha scritto:Noooooooooooooooo............ questa poi nooooooooo!!!!!!!!
Tra influenze, caghetti e ribollimenti di stomaco ke ha invaso la nostra famigliula.... MI SON PERSA DI FARE GLI AUGURI A UNA MIA AMICA SPECIALEEEEEEEEEEEEE!!!
Scusa stellina e anke se in ritardo ti faccio un mare di auguri e un abbraccio fortissimooooooo!!!!!!!!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite