Moderatori: lombroso, rockytaft88
elis ha scritto:un'ondulazione del flusso pertrbato atlantico
un'ondulazione del flusso pertrbato atlantico
Nicco84 ha scritto:Al asso del lupo ho visto degli annuvolamenti con la web.... non è che comincerà a nevicare???
Speriamo
Ubriaco_Molesto ha scritto:Oh io se il 16 non aprono prendo armi e bagagli e trasferta sulle alpi....anche un giorno e via ma vò!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Oh io se il 16 non aprono prendo armi e bagagli e trasferta sulle alpi....anche un giorno e via ma vò!!
bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Oh io se il 16 non aprono prendo armi e bagagli e trasferta sulle alpi....anche un giorno e via ma vò!!
io ti quoto abbestiaaaa!!!!
anzi proporrei basta con tutte le previsioni.....
si gurda solo le webcam!
e così una mattina si vedrà tutto bianco e si gode come maiali!
alle ha scritto:che cojoniii
maremma cane con i nasone (!) che ci s 'ha se si cominciasse tutti a fare surf e si prosciugherebbe anche i'mare ......maremma diavola![]()
Bonanza ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Oh io se il 16 non aprono prendo armi e bagagli e trasferta sulle alpi....anche un giorno e via ma vò!!
Io sono meno paziente... dato che ho due giorni di ferie... se l'8 non aprono saluto il pubblico e mi reco dove la neve c'è... e senza prenotare! OVVIA!
cico_77 ha scritto:Bonanza ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Oh io se il 16 non aprono prendo armi e bagagli e trasferta sulle alpi....anche un giorno e via ma vò!!
Io sono meno paziente... dato che ho due giorni di ferie... se l'8 non aprono saluto il pubblico e mi reco dove la neve c'è... e senza prenotare! OVVIA!
prenota da' retta a me ....... sennò tu dormi ai diaccio!!!!!!
tatto79 ha scritto:cico_77 ha scritto:Bonanza ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Oh io se il 16 non aprono prendo armi e bagagli e trasferta sulle alpi....anche un giorno e via ma vò!!
prenota da' retta a me ....... sennò tu dormi ai diaccio!!!!!!
quoto cico prenota è meglio
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
ma io mi domando!!!!???
è possibile che l'effetto serra colpisca solo l'appennino TOSCO-EMILIANOOOOOOO
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:CILL BASTAAAAAAAAAAA TE CI VOI MALE..................bastaaaaaaaaaaa non ne possoooooooo piùùùùùùùùùùùùù voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeee il freddoooooooooooooooooo la montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:CILL BASTAAAAAAAAAAA TE CI VOI MALE..................bastaaaaaaaaaaa non ne possoooooooo piùùùùùùùùùùùùù voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeee il freddoooooooooooooooooo la montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
guardaaaa
che siamo sulla stessa barcaaaaaaaaa....
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:CILL BASTAAAAAAAAAAA TE CI VOI MALE..................bastaaaaaaaaaaa non ne possoooooooo piùùùùùùùùùùùùù voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeee il freddoooooooooooooooooo la montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ubriaco_Molesto ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:CILL BASTAAAAAAAAAAA TE CI VOI MALE..................bastaaaaaaaaaaa non ne possoooooooo piùùùùùùùùùùùùù voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeee il freddoooooooooooooooooo la montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
guardaaaa
![]()
![]()
E allora se siamo sulla stessa barca salpiamo per le alpi![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:CILL BASTAAAAAAAAAAA TE CI VOI MALE..................bastaaaaaaaaaaa non ne possoooooooo piùùùùùùùùùùùùù voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeee il freddoooooooooooooooooo la montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
guardaaaa
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:CILL BASTAAAAAAAAAAA TE CI VOI MALE..................bastaaaaaaaaaaa non ne possoooooooo piùùùùùùùùùùùùù voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeee il freddoooooooooooooooooo la montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
guardaaaa
![]()
![]()
![]()
io sarei per organizzare qualcosa per il 15/16 dic. nel caso che.......![]()
e non lo dico!
ma cisiamo capiti?
Ubriaco_Molesto ha scritto:bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:CILL BASTAAAAAAAAAAA TE CI VOI MALE..................bastaaaaaaaaaaa non ne possoooooooo piùùùùùùùùùùùùù voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeee il freddoooooooooooooooooo la montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
guardaaaa
![]()
![]()
![]()
e non lo dico!
ma cisiamo capiti?
Io ho già il furgone a 9 posti pronto, spero di non usarlo ma sennò parto giuro che parto
Ubriaco_Molesto ha scritto:bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:CILL BASTAAAAAAAAAAA TE CI VOI MALE..................bastaaaaaaaaaaa non ne possoooooooo piùùùùùùùùùùùùù voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeee il freddoooooooooooooooooo la montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
guardaaaa
![]()
![]()
![]()
e non lo dico!
ma cisiamo capiti?
Io ho già il furgone a 9 posti pronto, spero di non usarlo ma sennò parto giuro che parto
Mangu ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:CILL BASTAAAAAAAAAAA TE CI VOI MALE..................bastaaaaaaaaaaa non ne possoooooooo piùùùùùùùùùùùùù voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeee il freddoooooooooooooooooo la montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
guardaaaa
![]()
![]()
![]()
e non lo dico!
ma cisiamo capiti?
molly......se il week del 15 non c'èm neve da noi si parte e si va a fare il week a zoldo?!??!?
ci stai?!?!?
uriel68 ha scritto:ragazzi non vi concentrate solo sulla neve è peggio di una storia di amore non corrisposta se si va in appennino...
datevi anche agli sport acquatici tanto se non nevica è perchè fa scirocco o libeccio...come per esempio lunedi!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite