Moderatori: lombroso, rockytaft88
andre84 ha scritto:Bandito da appenninobianco chiunque nomina la parola mite!!!!!!!!!
secondo voi un giorno riusciranno ad inventare una macchina capace di modificare le condizioni atmosferica???
es. oggi sole... per quattro giorni neve e cosi via...
sarebbe strpitoso
brando ha scritto:andre84 ha scritto:Bandito da appenninobianco chiunque nomina la parola mite!!!!!!!!!
secondo voi un giorno riusciranno ad inventare una macchina capace di modificare le condizioni atmosferica???
sarebbe strpitoso
![]()
![]()
ginet ha scritto:brando ha scritto:andre84 ha scritto:Bandito da appenninobianco chiunque nomina la parola mite!!!!!!!!!
sarebbe strpitoso
![]()
![]()
diventiamo tutti dei cartoni animati e dopo vedrai che si puo' fare anche quello!!
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
io mi ricordo che nel lontano 1842... quando avevo 2 anni
mi fumai la prima pipa indiana della mia vita..
e da allora il freddo diminuì a vista d'okkio
anche se okkio di lince mi diceva che meglio una squaw a casa
che una accasa... bohhhhh
comunque il susseguirsi delle stagioni fu scuola e storia..
e alla fine forse ha ragione Nostradamus...
![]()
![]()
![]()
stasera ho dimenticato di comprare il tabacco...
![]()
![]()
![]()
e pensare che io non fumo....
Steve-Kaze ha scritto:quanto c'hai ragione!!
io faccio un saltino a plan proprio sabato e dome!!!
se la vedo grigia grigia mi sa che a 1h30m da san candido ci sta il Grossglokner...
andre84 ha scritto:Bandito da appenninobianco chiunque nomina la parola mite!!!!!!!!!
sarebbe strpitoso
mistico ha scritto:ANALIZZIAMO CON ATTENZIONE LA FRASE:
Alcuni modelli ...
direi che se sono solo Alcuni i modelli ce ne saranno Anche altri che danno neve fin da subito, inoltre il nostro amico Giack92, usando il termine Alcuni e non Molti o Pochi o Tutti i modelli ci da unadimensione percentuale della quantità dei modelli che parlano di neve più in la, direi un 50%, Molti sarebbe un 75% pochi un 25% quindi
Alcuni è il 50%
quindi la frase dice "potrebbe nevicare ma anche no..."
bel modello dico io!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti