Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Spettro ha scritto:io ero regular sullo skate e sono gufo sulla tavola
oppure 5° prova....
Salto in lungo/rincorsa....hai presente il salto in lungo dell'atletica? fai attenzione a quale piede useresti per partire con la rincorsa e per staccare col salto....
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
secondo me sei twintip puro....
quindi +15-15
e non se ne parla +++++++
Aria ha scritto:unbacioperte ha scritto:Stacco con il sx. Allora cosa sono?
...non m idire che hai messu su in ufficia una palestra di atletica?!?!!?? no dai, ti prego, non ci credo che stai saltando tra una scrivania e un computer!!!
![]()
Deb ha scritto:Bacio è regular!
Aria ha scritto:azoth ha scritto:Mi sono fatto dare una spinta dai miei colleghi e metto il piede sinistro avanti ... quindi sono REGULAR?
andre ma ti sono aumentate le stelline sulla testa???!!
Aria ha scritto:...questa non mi torna...è ovvio che dipende con qle piede arrivi prima alle scale.... e se ti fermi lì davanti prima di iniziare le scale sei influenzato....
secondo me non ce devi pensare molto. t deve venire automatico se gia non andavi sullo skate; se sei nel dubbio perche non hai una posizione preferita non ti cambia niente.
Inizia da una posizione e continua a imparare con qla, senza porti il problema sono goofy o regular...tanto all'inizio è difficile non andare a foglia!
azoth ha scritto:Aria ha scritto:azoth ha scritto:Mi sono fatto dare una spinta dai miei colleghi e metto il piede sinistro avanti ... quindi sono REGULAR?
sicuramente non sono aumentati i capelli!
![]()
manus ha scritto:raga un mio amico ha provato domenica per la prima volta.
abbiamo provato tutte le procedure e tutte confermavano che era gofy(quindi avanti destro).
invece una volta sulle piste si è trovato meglio regular....
quindi ricordatevi di non partire con il presupposto che siete gofy solo perchè siete stati spinti e la gamba di appoggio per tornare in equilibrio è la destra.... cercate di provare ambedue le posizioni e vedrete che troverete quella ideale... ma mi raccomando provatele tutte!!!!!!!!
se vanno male entrambe andate giù alla pistulino (!) di cane... vedrete che quella è la posizione migliore....
Aria ha scritto:azoth ha scritto:Aria ha scritto:azoth ha scritto:Mi sono fatto dare una spinta dai miei colleghi e metto il piede sinistro avanti ... quindi sono REGULAR?
sicuramente non sono aumentati i capelli!
![]()
NOOOOO!!!! MA IL NUMERO DI STELLETTE E' PROPORZIONALE AL NUMERO DEI POST!!!!!!! ALLORA BACIO TRA UN PO' AVRA' UN'INTERA GALASSIA SULLA TESTA!!!
AMBARADAN81 ha scritto:PER ME ESSERE REGULA O GUFO NN CAMBIA NIENTE IO SONO SEMPRE CON IL nasone (!) PER TERAAAA!!!!!!!!! NN CI POSSO RIUSCIRE AD IMPARARE!!!! PERO' è TROPPO BELLO ANDARE IN SNOW!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AMBARADAN81 ha scritto:PER ME ESSERE REGULA O GUFO NN CAMBIA NIENTE IO SONO SEMPRE CON IL nasone (!) PER TERAAAA!!!!!!!!! NN CI POSSO RIUSCIRE AD IMPARARE!!!! PERO' è TROPPO BELLO ANDARE IN SNOW!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:[
.....dopo un pò di ore di corso mi venne questo atroce dubbio pure a me........ma non sarò mica goofy? perchè pensavo mi venissero meglio le curve con il dx davanti.....ma era solo un'impressione! infatti andando avanti mi sono accorto che era giusta la prima impostazione........ovvero regular.
è normale all'inizio avere dubbi........ma se chi è più pratico del principiante ti dice che sei regular fidati........vuol dire che sei regular
Aria ha scritto:bobo ha scritto:[
.....dopo un pò di ore di corso mi venne questo atroce dubbio pure a me........ma non sarò mica goofy? perchè pensavo mi venissero meglio le curve con il dx davanti.....ma era solo un'impressione! infatti andando avanti mi sono accorto che era giusta la prima impostazione........ovvero regular.
è normale all'inizio avere dubbi........ma se chi è più pratico del principiante ti dice che sei regular fidati........vuol dire che sei regular
continuo a non essere d'accordo ma forse solo perche per me non è andata così, c'è sempre il momento in cui, imparando, i primi giorni t viene bene la curva solo in front, poi a un certo punto impari a fare qla in back e trovi invece difficoltà con qla in front...e allora t sembra che sia tutto da rifare e che lo snow non faccia per te...e bla e bla bla....ma basta essere TENAAAAACIIIII!!! ....parole del mio maestro "zen" dello snwbrd!! e per rispetto, per avermi fatto conoscere e innamorare dello snwbrd, non lo posso contraddire!
Aria ha scritto:
continuo a non essere d'accordo ma forse solo perche per me non è andata così, c'è sempre il momento in cui, imparando, i primi giorni t viene bene la curva solo in front, poi a un certo punto impari a fare qla in back e trovi invece difficoltà con qla in front...e allora t sembra che sia tutto da rifare e che lo snow non faccia per te...e bla e bla bla....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti