Moderatori: lombroso, rockytaft88
man88 ha scritto:gIa da domenica secondo me i cannoni potrebbero tornare a sparare, la neve che si è sciolta ha un po riempito i laghi...speriamo
cri87 ha scritto:Le carte sono iper incasinate, vanno da aggiornamenti malinconici x noi (tutto sul centro-sud) a uscite da piangere dalla gioia, quoto il ciccio, bisogna aspettare,anche se la certezza si inizierà ad avere solo 2gg prima (situazione troppo dinamica).
OT
Voglio solo farvi notare che la NEVE NATURALE SI E' QUASI COMPLETAMENTE SCIOLTA, ma l'artificiale regge..........Non so se hanno fatto tanto male a sparare, infondo la neve marcia e bagnata è la migliore x fare un fondo bello tosto e ghiacciato
Bonanza ha scritto:Secondo me c'è un po' di dislessia... scusate l'OT!
fabio83 ha scritto:secondo me di neve non se ne vedrà un gran che![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero di sbagliarmi
fabio83 ha scritto:secondo me di neve non se ne vedrà un gran che![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero di sbagliarmi
cico_77 ha scritto:io aprirei una sezione touch the balls........
lombroso ha scritto:man88 ha scritto:gIa da domenica secondo me i cannoni potrebbero tornare a sparare, la neve che si è sciolta ha un po riempito i laghi...speriamo
quello che l'acqua che usiamo, che usano gli agricoltori, che usano i cannoni viene restituita è un falso mito: l'acqua raccolta NON va a ricaricare falde, sorgenti e fiumi e NON torna nel luogo dove sarebbe caduta o si sarebbe infiltrata.
cmq, non credo che domenica possano sparare, forse da lunedì e in particolare mercoledì.
e poi... a proposito di acqua... ne ho sentita una proprio grossa: a fronte della Romagna in forte crisi idrica, indivinate con cosa riempiono le piscine in riviera, mentre con ordinanze sono state chiuse alcune fontane pubbliche?
cico_77 ha scritto:io aprirei una sezione touch the balls........
KICCO ha scritto:Ridermarchino ha scritto:cico_77 ha scritto:io aprirei una sezione touch the balls........
QUOTO IN PIENO![]()
Vi riquoto inpieno!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti