Moderatori: lombroso, rockytaft88
guyinthesky ha scritto:off topic a parte, quindi sta piovendo.e dalle web purtroppo si vedono gia i primi effetti, specialmente all'abetone.oltretutto mi dite anche che il picco è tra stasera e domani.
speriamo bene
guyinthesky ha scritto:ragazzi ovunque voi siate mettetevi tre vigorsol in bocca,affacciatevi alla finestra, orientatevi verso la mecca(non letteralmente, intendo verso cimone/abetone) e iniziate a scorreg......hem....soffiare(anche se la prima versione era piu bella).
...........e incrociate le dita anche.
guyinthesky ha scritto:buon dì.
ragazzi ma chi sono i locals???
mr cil se non sbaglio?!?!anche wondermax?
insomma chi vive su che dice?come butta?
Ubriaco_Molesto ha scritto:A detta di gente del luogo la vera nevicata che permettera il vero e proprio inizo di stagione con neve a secchiate ariverà a metà dicembre.
Io cmq non dispero siamo sempre al 21 novembre è giusto così.
basta che ci sia quando è il momento giusto
ginet ha scritto::(
man88 ha scritto:gia da domenica le T andranno sotto lo zero e nel tardo pomeriggio i cannoni porebbero tornare a sparare
damon ha scritto:man88 ha scritto:gia da domenica le T andranno sotto lo zero e nel tardo pomeriggio i cannoni porebbero tornare a sparare
Certo che se sapevano già che si sarebbe verificata questa situazione, mi chiedo perchè abbiano sparato per dei giorni interi??
bobo ha scritto:
il vero locals è Lello......
lui sta a fanano!
Sledge ha scritto:damon ha scritto:man88 ha scritto:gia da domenica le T andranno sotto lo zero e nel tardo pomeriggio i cannoni porebbero tornare a sparare
Certo che se sapevano già che si sarebbe verificata questa situazione, mi chiedo perchè abbiano sparato per dei giorni interi??
Secondo me sperando che rimanessero i mucchioni di artificiale in quantità sufficiente da poter provare a fare il fondo....
guazzo21 ha scritto:ma la neve artificiale con che la fanno con il polistirolo???
Lello ha scritto:rider speriamo nella prossima settimana e del freddo in arrivo,speriamo porti quel che deve portare.......NEVE...........siamo solo all'inizio!!!!
cri87 ha scritto:... il responso visivo lo avremo sabato pomeriggio.
uriel68 ha scritto:ma chi ci assicura che non succederà anche più avanti nella stagione....
uriel68 ha scritto:mbah premettendo che questa sciroccata ha prodotto due belle uscite in windsurf...
preoccupa (sotto il profilo neve) questa delicatezza del sistema...ovvero siamo passati in montagna da sottozero alla pioggia più becera....la mia domanda è:
ma chi ci assicura che non succederà anche più avanti nella stagione....
cioè voglio dire .... vi state a preoccupare del fondo....
vi consiglio un piano B....ovvero un'alternativa alla neve
Deb ha scritto:OTTIMISMO, amici... OTTIMISMO!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti