http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =181839228
che almeno la verità sia detta...
perchè sparare (altezza uomo) dalla parte opposta di un autostrada per sedare una rissa.. non è una cosa umanamente possibile.
ciao gabriele

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
brando ha scritto:mi chiedo solo una cosa, ma secondo voi verrà fuori la verità???
secondo me no...come non è venuta fuori la verità su raciti.
Carlotta ha scritto:brando ha scritto:mi chiedo solo una cosa, ma secondo voi verrà fuori la verità???
secondo me no...come non è venuta fuori la verità su raciti.
ti quoto a pieno Brando...tutto andrà a finire su inutili discussioni sulla violenza negli stadi ecc, ecc...che un ragazzo è morto ingiustamente perchè si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato andrà in secondo piano.
inutile certe verità sono scomode e quindi vengono taciute!!
Io me ne resto in silenzio sulla una tragedia del genere...ciao Gabriele!!!
cico_77 ha scritto:può aver mirato a 2 mani , a una , può non aver mirato , può averlo fatto apposta , può averlo fatto per sbaglio..... il fatto è che lo ha fatto e basta e siccome se io o altre persone lo fanno per sbaglio se ne vanno il galera a vita o quasi , un poliziotto a maggior ragione dovrebbe pagare più di uno qualsiasi ..... ma ho paura che anche questa volta .....
Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:può aver mirato a 2 mani , a una , può non aver mirato , può averlo fatto apposta , può averlo fatto per sbaglio..... il fatto è che lo ha fatto e basta e siccome se io o altre persone lo fanno per sbaglio se ne vanno il galera a vita o quasi , un poliziotto a maggior ragione dovrebbe pagare più di uno qualsiasi ..... ma ho paura che anche questa volta .....
Giusto!
Ed io continuo a dire che il calcio non c'entra una mazza! Se quella rissa fosse scoppiata per un parcheggio... credi che le città sarebbero state messe a fuoco e fiamme ed il campionato si sarebbe dovuto fermare? Ma via!
Che poi il calcio non goda di ottima salute è un altra cosa... ma voglio dire... mica non faranno San Remo perché la Berté voleva ammazzarsi...
airmat ha scritto:ed io invece credo ke abbia a ke fare con il calcio: gli agenti erano intervenuti su segnalazione di rissa tra tifosi... cosa mooooolto comune di domenica. o almeno ho letto così, ma quella dei giornalisti è un'altra storia.......
l'agente ha già confessato di aver premuto il grilletto erroneamente mentre correva, ma già è saltato fuori un testimone ke dice di averlo visto mirare a 2 mani.... vero o non vero, a 100m di distanza con la pistola d'ordinanza, 1 poliziotto su 10.000 riesce a colpire una sagoma delle dimensioni di un essere umano... quindi propendo x l'errore tragico ed evitabile se l'agente avesse rimesso la pistola in fondina dopo aver sparato il colpo in aria
guazzo21 ha scritto:io amo il calcio in nasone (!) ai tifosi violenti
ma andare allo stadio in italia fa schifo...
in inghilterra hanno risolto un problema simile al nostro: lo stadio adesso è un luogo di divertimento e non più di guerriglia come 20 anni fa. bisogna arrivare dove sono loro adesso: ma ci vogliono regole drastiche:
niente trasferte organizzate
niente striscioni
niente volti coperti
diranno gli ultrà: così si ammzza il calcio e la nostra passione. non è vero. quello che stanno facendo loro ammazza il calcio. e quello che stanno facendo loro ammazza la passione di quelli come me che amano il calcio ma non quell'ambiente (e sapete benissimo che non sono un perbenista)
in inghilterra ci trovi le famiglie e i bimbi in curva. si sta seduti e si incita "a favore"
in italia si va allo stadio per stroncassi dalle canne, offendere gli avversari, "sperare" di fare un pò di tafferugli con gli sbirri, chi sta seduto non vede la partita, e chi non canta può anche prendere due labbrate dai tifosi della propria squadra...
--------------------------------------------------------------
questo per il discorso CALCIO.
il discorso GABRIELE SANDRI è tutta un'altra cosa...
airmat ha scritto:mah... nn ho leto tutto.. ma mi chiedo: in che mondo vivete???
e lo dico sul serio: tutti querlli ke dicono ke il calcio nn centra nulla nn hanno mai sentito parlare dei caselli derubati e danneggiati da gruppi di "tiufosi? delle stazioni dei treni rovinate? dei convogli devastati? delle macchine danneggiate ed in alcuni casi distrutte? di migliaia di incivili ke si ribellano alle leggi DEMOCRATICHE di uno stato libero? ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. Bhè, i colpevoli sono spesso loro se non lo sapete, ed il mondo calcio in italia vive anke di questo, purtroppo
Se poi volete autoconvincervi ke tutto ciò non ha nulla a che vedere col "sistema calcio" in italia, siete liberissimi di farlo.. per carità!
Non voglio assolutamente giustificare l'agente che è sicuramente colpevole. ke sia colposo, doloso, preterintenzionale o quant'altro nn spetta a me dirlo (anke xkè nn lo saprei con precisione) e poco m'interessa, ma di fatto ha tolto la vita ad una persona ke, in quella circostanza, non lo meritava, e quindi deve pagare per l'imperdonabile errore
Ma non sono nemmeno così rivoluzionario, anarchico, insurrezionalista, antidemocratico o semplicemente cieco dal non rendermi conto ke il clima di ostilità da parte di decine di migliaia di "tifosi" (ultras, sostenitori, o altro... kiamateli come volete) nei confronti di tutte le istituzioni e il loro credersi sopra ogni legge sia esterno al sistema calcio. gli altri episodi ke si potrebbero citare sono decine e decine ogni domenica, se non centinaia.
Io avrei molti modi di risolvere il problema, ma mi additereste come dittatore, liberticida, fascista o peggio ancora...
ma preferirei prendermi questi appellativi ke vedere altri morti come Raciti e Sandri...
Bonanza ha scritto:Prima ed unica premessa: IL CALCIO QUESTA VOLTA NON C'ENTRA NULLA!
Invece c'entrano le teste di pistulino che ci gravitano intorno e non hanno niente di meglio da fare che distruggere città!
Ah... volete la soluzione del caso? Il primo proiettile (quello sparato in aria) ha colpito il tabellone dei prezzi del benzinaio e la pallottola rimbalzando ha colpito accidentalmente il ragazzo.
Ce l'hanno fatto credere a Genova... non vedo come non possano farlo ora...
Che schifo!
Sledge ha scritto:Quoto Bonanza!!
Per me il poliziotto è un assassino che ha ucciso VOLONTARIAMENTE una persona, senza averne il diritto!
Per me Gabriele Sandri è un ultras delinquente che faceva una rissa, hanno trovato coltelli e quant'altro, e pare che stessero salendo in auto per scappare!!
Ormai il sistema calcio è sfuggito di mano, allo stato, alle forze dell'ordine, ai tifosi, che sono ostaggi di questi ultras dementi e delinquenti!!!
Abbiamo dato così tanta importanza al calcio da far si che in Italia tutti sognano di fare il calciatore, gli altri sport non son cagati una mazza, chi non fa il calciatore ed è demente alla fine sfoga la propria repressione diventando uno di quei tanti idioti che vediamo a giro a spaccare vetrine ed a mettere a ferro e fuoco una città.
Una bella partita me la guardo volentieri, ma se potessi scegliere abolirei i campionati di calcio di tutte le serie per almeno 5 anni, e poi vediamo....
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti