nitro supernaturals 156

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

nitro supernaturals 156

Messaggiodi airmat » 7 nov 2007, 14:07

visto ke nn ho trovato qlc ke mi convinca del tutto... sarei interessato all'acquisto di questa tavola (sopratutto xkè era la tavola di un caro amico che nn c'è più...)

ke tavola è? dove posso trovare le caratteristike di tutte le tavole nn + in produzione senza spulciare 1000 forums?

l'ho trovata a 170€ con attakki, ma quelli li ho quindi la tavola dovrei portarla a casa con 130....

io sono 1.78X82Kg, x ora solo pista ma probabilmente, neve permettendo, vorrei provare qlc saltino ino ino e poca poca fresca... 3° anno di tavola con alle spalle circa 20 giornate sulla neve e 2 lezioni col maestro

grassie
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 7 nov 2007, 14:52

se non sbaglio è una tavola da freeride.....
bella rigida, adatta a condurre in pista.

però personalmente non la conosco.

sicuro che non sia solo Naturals e non Supernaturals. :roll:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bistecca » 7 nov 2007, 16:12

La supernatural era una grande tavola ed era bella rigida...fatta per fregare la fronte quando conduci sulla lamina front 8)
Le caratteristiche specifiche mi sa che non le trovi più (almeno che non riesci a trovare qualcuno che ce l'ha e te la descrive); prova a mandare una mail di richiesta info al sito della nitro.

Sei sicuro sia una 156?? Se così fosse mi sembra un pò piccola per la tua statura/peso. Sarebbe forse più adatta una sui 160, poi dipende un pò da come ti sei abituato in questi anni...!!!

Comunque se è "un bel ricordo" prendila....male male l'appendi come quadro in casa tua :D :D
Bistecca
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 7 nov 2007, 17:24

Era un bel legno, ma so che aveva qualche problema sugli intarsi della soletta.

Era la sorella grande della Natural, ma cmq era un all round belle impegnativa.

Occhio pero' che come tavola anche se buona, è di diversianni fà.. 5/6, quindi
se è per un valore affettivo bene venga, ma altrimenti trovi tavole forse migliori ai soliti pressi e anche migliori.

byez ;-)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi airmat » 7 nov 2007, 18:38

diciamo ke quando ho visto la tavola mi è raffiorato il pensiero... ma nn la prenderei solo x appenderla, forse nemmeno solo x surfarci, dicaimo un po' ed un po'...

esteticamente mi piace molto, fino ad ora 99% pista 1% fresca (accanto alla pista :D ) ma potrei andare su 90-10 :lol: , quindi una freeride potrebbe anke andarmi, l'ho trovata anke 162 o 163 (ora ke ce l'ho in mente nn ne esce + ed ho fatto ricerke su ricerke), ma pensavo a quella + corta x risultare leggermente + agile... il ragionamento fila o no?
160 nn la ricordo proprio, e nn mi sono salvato altri risultati...

in ogni caso mille grazie a tutti
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Torna a TECNICA