Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ricky ha scritto:Ciao a tutti, cos'è 'stà storia di ritrovi per festini privati?
L'anno scorso aho fatto su tutta la stagione come farò probabilmente anche questo inverno.
Dal forum nn si capisce se è un ritrovo di amici, sciatori o solo snowbordisti!!
Che dire? io questo weel nn sarò presente, cmq voglio tenermi informato per i prossimi.
Un salutone a tutti quanti e speriamo in un'ottima stagione invernale!!!!
Ricky
cimoncina ha scritto:...il prossimo we c'è anche la cimo!!!!!!!![]()
cimoncina ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il mio ragazzo ha preso un giorno di ferie venerdi!!!!
sabato sarò sicuramente sulle piste!!!!
a proposito, io parto dalle polle....ce la faccio a venire su al passo del lupo???
nel senso...i collegamenti sono aperti??
Maestrina ha scritto:cimoncina ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il mio ragazzo ha preso un giorno di ferie venerdi!!!!
sabato sarò sicuramente sulle piste!!!!
a proposito, io parto dalle polle....ce la faccio a venire su al passo del lupo???
nel senso...i collegamenti sono aperti??
Alle polle per ora sono messi proprio male... la neve si vede con il binocolo!!!,speriamo in una nevicata nel fine settimana!!!! in questo caso ci sono anche io e magari ci vediamo!!!!!!
Maestrina ha scritto:ECCO BRAVA!!! ... comunque con poco sforzo in piùpotete arrivare al passo del lupo!
cimoncina ha scritto:quanto mi ci vuole dalle polle a passo del lupo? dalla strada principale invece di girare per le polle tiro a dritto....e poi???? 10 min, 30 min? un gorno???
cimoncina ha scritto:quanto mi ci vuole dalle polle a passo del lupo? dalla strada principale invece di girare per le polle tiro a dritto....e poi???? 10 min, 30 min? un gorno???
ùcimoncina ha scritto:ehhhhh?????
noooooooooooooooooo
ma sono tantissimi....![]()
![]()
![]()
spero che aprano il collegamento...
Maestrina ha scritto:cimoncina ha scritto:quanto mi ci vuole dalle polle a passo del lupo? dalla strada principale invece di girare per le polle tiro a dritto....e poi???? 10 min, 30 min? un gorno???
Premetto che non sono molto esperta,ma dipende da quale parte arrivi...... da Pievepelago ci vuole circa 30 minuti,da Lamamocogno circa 40minuti
cimoncina ha scritto:Maestrina ha scritto:cimoncina ha scritto:quanto mi ci vuole dalle polle a passo del lupo? dalla strada principale invece di girare per le polle tiro a dritto....e poi???? 10 min, 30 min? un gorno???
Premetto che non sono molto esperta,ma dipende da quale parte arrivi...... da Pievepelago ci vuole circa 30 minuti,da Lamamocogno circa 40minuti
diciamo che arrivo da pieve..
mmmhh una mezzoretta da pieve potrebbe anche andare...pensavo 40 minuti dal bivio per le polle!!!!
Atleta ha scritto:Se vieni da Livorno fai prima a passare da Pistoia-Porretta...Fanano-Sestola, ieri ho fatto questa strada all'andata e quella da Montecreto-Riolunato-Abetone al ritorno e ci sono voluti 15-20min. in più
Comunque è tanta strada....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti