SENALES AD OGNISSANTI!!!

Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

SENALES AD OGNISSANTI!!!

Messaggiodi Sledge » 5 nov 2007, 18:49

Dopo aver fatto tappa a skipass a modena giovedi, io e Sara siamo saliti in Senales, per fare venerdi sabato e domenica.

Abbiamo trovato un ghiacciaio abbastanza innevato, anche se gli innumerevoli sci club che si allenavano per la stagione entrante, uniti agli snowboarder e sciatori in vacanza, hanno contribuito non poco a far emergere i lastroni di ghiaccio sottostanti la neve caduta nei giorni prima.

A parte la coda mattutina per la funivia ( una mattina 1.20 h 8O 8O ), in ghiacciaio si è sempre girato bene.

Belle le piste, ottima la neve, e ottimo il park.

Ovviamente il park non era tutto a regime, il big air sta crescendo piano piano, il mega funbox finale è appena abbozzato, in definitiva c'erano le stesse strutture trovate da chi è salito per l'opening.

Strutture sempre tenute ottimamente, a parte i landing che nel pomeriggio erano ormai scopertti e ghiacciatissimi.

Bello il primo salto, abbastanza comodo e facile il secondo.

Belle anche le linee dei box e rail, anche se sto patendo il cambio dal neveplast alla neve vera.
Purtroppo mi ci vogliono i denti un pò ritti, altrimenti non riesco ad ollarci e mi sento veramente imbranato!!

La Sara invece si dimostra sempre di più un "animale" da box e rail!!!

Insomma mi son proprio divertito, le tavole nuove hanno rispettato le promesse, siamo tornati a casa lessi lessi lessi, ma felici!!!

.... e siamo a 4 !!!
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Bonanza » 5 nov 2007, 19:21

Te e Sara ormai vi conviene contare i giorni lontano da neve e neveplast... :lol: 8)
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Sledge » 5 nov 2007, 19:36

no no, c'è più gusto così....... ;););)
Sledge

Messaggiodi Ridermarchino » 5 nov 2007, 22:07

Secondo me l 'omone ha un salvadanaio in macchina che come arriva a una cifra X imposta la destinazione e parte direttamente per la Senales?!?!?!

POMPATISSIMI TUTTI E 2!!!!!
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi cico_77 » 5 nov 2007, 22:45

grandi ragazzi ....... sempre sulla neve e zitto che il mio lavoro ( e te sai cosa intendo !!!! ) stà iniziando a portare i suoi frutti!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77

Messaggiodi Sledge » 5 nov 2007, 23:52

si si, appena è possibile scappiamo sulla neve, ma se solo sapeste i sacrifici che costa....

i secondi, i terzi lavori, i viaggi, la stanchezza il lunedi....

.... ma non c'è niente di più bello di lottare per seguire la propria passione, e quando questa passione riesci a condividerla con la persona che ami, beh, che c'è di meglio???

Anche questo week-end ci siamo pompati e gasati a vicenda, consigliandoci ed aiutandoci a migliorare l'uno con l'altra, urlando ad ogni progresso fatto insieme, e ridendo di ogni cartella battuta in modo ridicolo!!!

A volte, mi domando se c'ho ancora il fiato per tutto questo, ma poi vedo la Sara che ride e mi guarda, stanca e soddisfatta, e col fiatone mi dice:
"icche si fa, se ci si move si piglia un'altra seggiovia, giro al park, si ripiglia lo zaino al casottino, ulitima pista e poi a casa eh?"

...a quel punto mi tornano energie e convinzione, e si riparte....
Sledge

Messaggiodi cico_77 » 6 nov 2007, 0:04

grandi ragazzi davvero siete affiatatissimi e vi divertite come due bambini e poi avete proprio ragione , se i sacrifici li fai per una passione che ti appaga li fai molto volentieri e poi io credo che bisogna lavorare per vivere ..... non vivere per lavorare!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77

Messaggiodi alle » 6 nov 2007, 1:49

cico_77 ha scritto:grandi ragazzi davvero siete affiatatissimi e vi divertite come due bambini e poi avete proprio ragione , se i sacrifici li fai per una passione che ti appaga li fai molto volentieri e poi io credo che bisogna lavorare per vivere ..... non vivere per lavorare!!!!!

t'appoggio in pieno cico :-D

bravissimi ragazzi questo è lo spirito giusto :wink:
www.appenninoriders.it
alle

Messaggiodi bobo » 6 nov 2007, 9:38

cico_77 ha scritto:grandi ragazzi davvero siete affiatatissimi e vi divertite come due bambini e poi avete proprio ragione , se i sacrifici li fai per una passione che ti appaga li fai molto volentieri e poi io credo che bisogna lavorare per vivere ..... non vivere per lavorare!!!!!

e come non quotare il buon cico.....!

aggiungo solo che siete veramente fantastici ed una coppia davvero unica!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi GanassaGanassina » 6 nov 2007, 10:01

Sledge ha scritto:.... ma non c'è niente di più bello di lottare per seguire la propria passione, e quando questa passione riesci a condividerla con la persona che ami, beh, che c'è di meglio???

eh si...io e la ganassina l'altra sera ci siamo sparati stinchi di maiale al forno con una bella boccia di rosso...che soddisfazione!!! :P :P

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Torna a SNOWPARK