Moderatori: MrCilindro, elis, wondermax
Bonanza ha scritto:Cico... abbozzala!!! Questo è l'anno della tua conferma a livello snowboard!!!
Lascia gli stecchi e unisciti a noi!
cico_77 ha scritto:no no li stò proprio cercando e ti dico che non è facile trovarli!!!!!!!
cico_77 ha scritto:datemi un consiglio........
ho trovato un paio di public enemy (k2) 2007 a 199 € ( presi bene a palla!!! ) l'unico problema è che sono 179 gli sci e 178 io!!!!!! se qualcuno ne capisce mi può dire la sua??? io sarei per prenderli ma vorrei un consiglio.....
Ubriaco_Molesto ha scritto:cico_77 ha scritto:datemi un consiglio........
ho trovato un paio di public enemy (k2) 2007 a 199 € ( presi bene a palla!!! ) l'unico problema è che sono 179 gli sci e 178 io!!!!!! se qualcuno ne capisce mi può dire la sua??? io sarei per prenderli ma vorrei un consiglio.....
E' si li sci freestyle per te sono attorno ai 170-165 cm.
Cavolo ho perso il limk di un sito dove ne trovi diversi a poco prezzo.
Cmq anche 199 euro per i public mi sembra buono e strano
cico_77 ha scritto:grande tatto è proprio li che ho trovato gli sci ... te lo conosci quel negozio??? mi sembra parecchio buono comunque vedendo che siamo all'8 di ottobre quasi quasi aspetto skipass e magari , se non trovo niente li li compro dopo!!!!
Mari ha scritto:penso li abbia anche già consumati....
Mari ha scritto:caro ragazzuolo, queste cose le devi chiedere a Cico!
Il park è ancora chiuso (l'ho letto qui su "impianti aperti") oggi e l'ho verificato ieri, ma la cosa non mi turba (non son certo una che "gira"!!!)
ieri la neve c'era, (io l'ho trovata poco "scorrevole" e anche un maestro poi me lo ha confermato) ma oggi, guardando da Modena la web delle Polle mi sembra se ne stia andando.
Se non nevica o non ne sparano non è molta davvero!
Un consiglio (ammesso che tu non lo faccia apposta... ) :guarda la data del post al quale stai rispondendo!!!!
Sai... Cico li ha comprati 2 anni fa quegli sci....
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SCI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite