Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
TROPPE!!!!Sledge ha scritto:Come non approvare in pieno quanto scritto da Ross e commentato da Rambo, Ilenia, Pina e CiccioNeuro !!!
Quanta verità!!!
ninpha ha scritto:Intervengo con due righe solo per dire quello che penso a riguardo.
tenendo in considerazione che io al Cimone ci sono nata, cresciuta, ci vivo e ci ho pure investito.... mi viene da dire che davanti alla tastiera di un computer siamo tutti capaci di tirare fuori a ruota libera tutto quello che ci passa per la testa, ma tutto questo chiaccherare serve ZERO.
lamentele, critiche gratuite, sparare su chi ha fatto o non fatto serve sempre ZERO.
avete idee, proposte, progetti, alternative valide e sicure sul "futuro" dello snowboard al Cimone?
bene
fatevi avanti!
non credo che il direttivo del Consorzio vi chiuderà la porta in faccia se chiederete un incontro per presentare le vostre idee.
Buon lavoro!
ninpha ha scritto:Intervengo con due righe solo per dire quello che penso a riguardo.
tenendo in considerazione che io al Cimone ci sono nata, cresciuta, ci vivo e ci ho pure investito.... mi viene da dire che davanti alla tastiera di un computer siamo tutti capaci di tirare fuori a ruota libera tutto quello che ci passa per la testa, ma tutto questo chiaccherare serve ZERO.
lamentele, critiche gratuite, sparare su chi ha fatto o non fatto serve sempre ZERO.
avete idee, proposte, progetti, alternative valide e sicure sul "futuro" dello snowboard al Cimone?
bene
fatevi avanti!
non credo che il direttivo del Consorzio vi chiuderà la porta in faccia se chiederete un incontro per presentare le vostre idee.
Buon lavoro!
ninpha ha scritto:Anche io penso che le critiche siano positive se costruttive e argomentate con valide alternative. se queste sono fatte fine a se stesse (come spesso ho letto sul forum) allora servono solo a creare inutili attriti.
ricordatevi che il direttivo del consorzio è formato da varie società ed enti rappresentate da persone che non hanno sempre le stesse idee, spesso è difficile far capire ai "nuovi arrivati" l'importanza dei servizi dedicati allo snowboard e soprattutto è difficile far superare certe "rivalità" che purtroppo ancora esistono e che non fanno altro che dividere il Cimone invece di unirlo. C'è chi ci ha messo e ci mette l'anima per raggiungere un obiettivo importante che è quello di far crescere il Cimone su tutti i fronti ma se qualcuno rema più volentieri verso il proprio orticello si fa fatica ad immaginare che tutto andrà liscio!
Io non credo alle manifestazioni plateali, alle petizioni o alle prese di posizione. Chiedere un incontro ufficiale, mettersi a tavolino e presentarsi con idee e proposte lo vedo molto più construttivo e risolutivo.
Però in tutta questa baraonda dovete anche rendervi conto che i 50 km di piste con impianti, innevamento programmato, sicurezza, piani promozionali, ecc...ecc...hanno bisogno di una pianificazione e di un lavoro che non potete (e non posso) minimamente immaginare, quindi con un po' di buon senso potete capire che tutti gli imput negativi che arrivano da questa situazione non aiutano per niente...
ninpha ha scritto:Però in tutta questa baraonda dovete anche rendervi conto che i 50 km di piste con impianti, innevamento programmato, sicurezza, piani promozionali, ecc...ecc...hanno bisogno di una pianificazione e di un lavoro che non potete (e non posso) minimamente immaginare, quindi con un po' di buon senso potete capire che tutti gli imput negativi che arrivano da questa situazione non aiutano per niente...
MrCilindro ha scritto:perchè a monte ci sono problemi ... e ci vuole tanta neve per costruire qualcosina.. e a valle ci sono dei limiti ...
ma quanto sarebbe bello un park che parte dall'arrivo della ventolara..
a sx
e magari finisce alla partenza della Ventolara
econdo me andava premiata una stazione che si innovava..
Guazza ha scritto:MrCilindro ha scritto:perchè a monte ci sono problemi ... e ci vuole tanta neve per costruire qualcosina.. e a valle ci sono dei limiti ...
ma quanto sarebbe bello un park che parte dall'arrivo della ventolara..
a sx
e magari finisce alla partenza della Ventolara
econdo me andava premiata una stazione che si innovava..
Cil...quel posto è secondo, come intensità del vento, solo alla galleria del vento della Ferrari, che tra l'altro è anche più vicina a casa mia.
Non è un commento-polemica, non l'ho chiamata io "ventolara", e il nome non è stato dato a caso!
Comunque il consorzio dispone di persone più competenti di noi... da cui farsi consigliare, intendiamoci non che tu non lo sia, però questa affermazione..."dall'inizio della..." suvvia... facciamo le "cose" fatte bene!
Se devi usare quell'impianto piuttosto la Baggiolara 2, o è troppo decentrata verso le polle?
Delle piste utilizzabili e "poco" percorse ce ne sono...
Saluti
Guazza
ninpha ha scritto:Forse non è molto educato continuare a nominare persone (in bene o in male...) riguardo a situazioni passate, ipotetiche, presenti o future...sbaglio?
Non credo che a nessuno di voi farebbe piacere essere argomento di discussione quando non avete la possibilità di intervenire su cio' che si dice...sbaglio?
quindi per piacere, un po' di rispetto.
grazie
ninpha ha scritto:Sledge non ti devi scusare, e la mia "polemica" non era di certo rivolta a te... io ho solo detto quello che penso.
Senza nulla togliere al forum, credo che alcuni personaggi nominati in varie discussioni abbiano cose più importanti e urgenti a cui pensare che ribattere o argomentare opinioni espresse qui.
Avete partecipato e giustamente avete riportato cio' che è stato detto durante il vostro incontro con un resp del consorzio e questo credo che basti.
Se poi dovrete fare i complimenti o il cazziatone a qualcuno che non frequenta il forum fatelo di persona, è più corretto no?
ciao ciao!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti