Moderatori: MrCilindro, Mari
magoo ha scritto:accidenti...prevedevo di entrare in una bufera di domande ma credo che tu abbia rovinato il ruzzino perchè una volta che saprete la mia taglia di t€tt€ tutti saranno felici e contenti e niente più domande...quindi il test sarebbe nullo
detto questo faccio SNOW ed ho 21 ANNI...
P.S Alle questa me la paghi...
MrCilindro ha scritto::D
benvenuta Magooo
io da astemio e sciatore ti dico che per me porti la prima...
magoo ha scritto:accidenti...prevedevo di entrare in una bufera di domande ma credo che tu abbia rovinato il ruzzino perchè una volta che saprete la mia taglia di t€tt€ tutti saranno felici e contenti e niente più domande...quindi il test sarebbe nullo
detto questo faccio SNOW ed ho 21 ANNI...
P.S Alle questa me la paghi...
magoo ha scritto:mmmm...la cosa nn mi soddisfa... attenderò niuentri anche io....
magoo ha scritto::twisted: mi paghi anche questa alle...mi sa che ti conviene farti mio schiavetto per pagarle tutte....
bobo ha scritto:magoo ha scritto::twisted: mi paghi anche questa alle...mi sa che ti conviene farti mio schiavetto per pagarle tutte....
qui si va sul sadomaso eh....
hai capito lei!
Alle....mò son azzi tua!
ahahhahahahahaha
bobo ha scritto:magoo ha scritto::twisted: mi paghi anche questa alle...mi sa che ti conviene farti mio schiavetto per pagarle tutte....
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:magoo ha scritto::twisted: mi paghi anche questa alle...mi sa che ti conviene farti mio schiavetto per pagarle tutte....
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh....
interessante!!!!
si ma le t€tt€?????
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:magoo ha scritto::twisted: mi paghi anche questa alle...mi sa che ti conviene farti mio schiavetto per pagarle tutte....
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh....
interessante!!!!
si ma le t€tt€?????
se non te lo dice lei senti alle!
magoo ha scritto:facile dire icchè centro io...lanci il sasso e poi nascondi la mano è...
mamma mia in che bufera sono entrata o meglio in che bufera mi ha fatto entrare Alle!!!
ginet ha scritto:secondo me stanno cercando di capirlo per farti partecipare a miss abfu' maglietta bagnata...
cmq non è vero che se le spartiscono...vai tranquilla
invece è vero che bobo raccoglie di tutto!!!!!!
bobo ha scritto:ginet ha scritto:secondo me stanno cercando di capirlo per farti partecipare a miss abfu' maglietta bagnata...
cmq non è vero che se le spartiscono...vai tranquilla
invece è vero che bobo raccoglie di tutto!!!!!!
mha!
qui ci sarebbe da discutere.......
ma a questo punto prendo la mia legnata e mi ritiro......
per adesso!
guazzo21 ha scritto:ooooooooooooooooooooohhhh...
una bella giornata amarcord...
con ormoni a livello di guardia...
battutine stile infojate...
doppi sensi a fiamma...
per completare l'opera manca solo una cosa:
come ca**o sono 'ste t€tt€???????
magoo ha scritto:Ganassa stai diventando ilmio peggior incubo
Un ve la dico la taglia...
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti