Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
jake ha scritto:Oltre ad una tavola wide,visto il tuo interesse, o appunto non interesse a saltare ecc, andrei su una tavola all mountain, o freeride.
la custom della burton è la tavola che tutte le marche vorrebbero avere, non ha nessun difetto,ci puo fare letteralmente quello che vuoi ..quest'anno è la tavolina che piu di tutte mi attira.
mi sembra che la royale sia la versione wide..oltre che essere piu freeride
la ride proponeva la yukon, praticamente il missile all mountain della timeless in versione wide...
ok metti tutto su google e traduci ...
scherzi a parte bisogna che vedi il tuo budget... e da come ti senti di viaggiare..
io connsiglio se devi risparmiare fallo sempre sull'attacco.. mai sullo scarpone,un attacco base è meno regolabile di un top ma è cmq buono..
uno scarpone basico, puo fare male o passare freddo o neve...
Mangu ha scritto:jake ha scritto:Oltre ad una tavola wide,visto il tuo interesse, o appunto non interesse a saltare ecc, andrei su una tavola all mountain, o freeride.
la custom della burton è la tavola che tutte le marche vorrebbero avere, non ha nessun difetto,ci puo fare letteralmente quello che vuoi ..quest'anno è la tavolina che piu di tutte mi attira.
mi sembra che la royale sia la versione wide..oltre che essere piu freeride
la ride proponeva la yukon, praticamente il missile all mountain della timeless in versione wide...
ok metti tutto su google e traduci ...
scherzi a parte bisogna che vedi il tuo budget... e da come ti senti di viaggiare..
io connsiglio se devi risparmiare fallo sempre sull'attacco.. mai sullo scarpone,un attacco base è meno regolabile di un top ma è cmq buono..
uno scarpone basico, puo fare male o passare freddo o neve...
la versione wide della custom è la baron e la versione wide della customx è la baron es......
io mi sento di dargli un'altro consiglio........io non prenderei più di una 159 e tenderei verso il freestyle piuttosto che una freeride......siccome è all'inizio penso che una tavola più morbida sia più facile per un principiante.....
non risparmiare sugli scarponi!!!
bobo ha scritto:@ jake: la Air è un pò strettina al centro però per il suo piede.
@ ganassa: la misfit in versione wide perchè quella normale è strettina per un 46 di piede.
@ Peterfoto: guarda l'annuncio in mercatino, discostu vende una nitro Team 159 wide con attacchi ad un buon prezzo.
La tavola la garantisco io in quanto l'ho vista, ed è veramente come nuova.
e secondo me come tavola per il tuo livello è buona, non è un legno da freeride, quindi cmq più facile e più permissiva.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti