Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
Sledge ha scritto:Se arrivi dal Passo dell'Abetone ti conviene sicuramente salire alle Polle.
Tra l'altro c'è una 6 posti ad agganciamnto automatico molto veloce.
La realtà è che Passo Abetone - Polle = 25 min.
Polle - Sestola = 35/40 min.
In condizioni normali, se poi c'è neve ed imbranati, addio!
Valuta anche la strada per Sestola passando dalla Porrettana, e non dall'Abetone, ma non cambia molto, io per andare alle Polle da casa mia ci metto 1.50 passando per l'Abetone, mentre per arrivare a Sestola ce ne metto 2.00 passando dalla Porrettana.
Vieni al Cimone, e ti innamori.....
magnomagnini ha scritto:sorry sledge...ma la porretana quale strada è? io vado a viamichelin considera, intendi la strada che passa per porretta terme? ovvero pistoia, sambuca pistoiese, porretta terme arrivando a fanano?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:magnomagnini ha scritto:sorry sledge...ma la porretana quale strada è? io vado a viamichelin considera, intendi la strada che passa per porretta terme? ovvero pistoia, sambuca pistoiese, porretta terme arrivando a fanano?
Si la strada è proprio quella, considera che se da Perugia vieni su Verso Firenze e arrivi a Pistoia, al strada più veloce per arrivare al Cimone è passar e dalla Porrettana e arrivare a Sestola.
magnomagnini ha scritto:grande sledge...ma cmq non è questione di non esserci mai passato, che alla fine si trova, non è il problema quello di certo...poi co ste tecnologie! ripeto...è che non conosco la famosa porrettana come strada...se è comoda veloce o scomoda e affollata...
poi voi mi dite e io lo faccio....
insomma passo x l'abetone e proseguo fino le polle...mi converrebbe dite...
magnomagnini ha scritto:bè...sapere che oltre che andare a sciare vai a trovare tanti tuoi amici dovrebbe essere una sensazione magnifica...dopo ovviamente ai 20 km in più nemmeno ci fai caso...spero di venire e di trovare qualche compagnuccio che provi a imparare con me a fare qualche tricks sui vari snowpark...a proposito...ho visto che ci sono abbastanza snowpark li, e li vedo anche recensiti sul ns sito...che mi dite a proposito? a livello di strutture, di affollamento,di posizione(comodità a raggiungerli intendo) etc...avete qualche consiglio? sapete se poi c'è qualche struttura tipo scuole nei pressi di snowpark che magari fanno qualche corsetto?
mi avete fatto venire una voglia di venire là tremenda...
Bonanza ha scritto:
Consiglio di provarli entrambi... ma in questo sito la prevalenza è Cimone... dunque qualsiasi commento è un po' partigiano...
Speriamo che al Cimone quest'anno facciano seguito alle parole i fatti... neve permettendo...
fiore ha scritto:come ho gia detto più volte, io non sono local del cimone e tanto meno dell'abetone, ma forse voi che siete local del cimone a questo povero ragazzo che ha accennato agli snowpark due parole in tutta onesta gli vanno dette no?
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti