Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
jake ha scritto:guarda pensavo costasse di piu.. mi piacrebbe provare almeno una volta.. dai prima o poi provo di sicuro
KICCO ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:cmq non è uno sport che puoi imparare da solo, devi fare qualche lezione, perchè la vela è pericolosa.
Non mi conosci...
Scommetti che al 31/08/07 vado sul kite in ospedale?
KICCO ha scritto:jake ha scritto:guarda pensavo costasse di piu.. mi piacrebbe provare almeno una volta.. dai prima o poi provo di sicuro
Ma come, dei raiders come voi non pratica nessuno questo sport?!.....
Forza svegliatevi che quì non si spende nulla di skipass si pratica tutto l'anno e dà una scarica di adrenalina da pauraaaaaaaaa
jake ha scritto:guarda pensavo costasse di piu.. mi piacrebbe provare almeno una volta.. dai prima o poi provo di sicuro
fiore ha scritto:dico la mia tanto per lanciare una provocazione!
lasciate gli aquiloni ai bimbi e buttatevi in mare con il surf o con il windsurf!
non ho mai capito (nonostante qualche anno fa il Ricci abbia provato a convincermi) che gusto ci sia a fare un salto guidati dal moto paracadutato del kite.........secondo me è roba per frustrati.......
e ora via con le infamate vai!
comunque de gustibus.................
Gabri ha scritto:fiore ha scritto:dico la mia tanto per lanciare una provocazione!
lasciate gli aquiloni ai bimbi e buttatevi in mare con il surf o con il windsurf!
non ho mai capito (nonostante qualche anno fa il Ricci abbia provato a convincermi) che gusto ci sia a fare un salto guidati dal moto paracadutato del kite.........secondo me è roba per frustrati.......
e ora via con le infamate vai!
comunque de gustibus.................
A parer mio quello che ti da di più è il surf da onda... anche se è molto difficile cominciare a divertirsi... già per prendere la prima onda ce ne vuole, poi c'è da imparare il take off e a tagliare l'onda, il tutto mentre duri una fatica immensa a risalire e stai ore ad aspettare l'onda giusta sulla quale hai la precedenza... è dura, ma quando cominci a surfare l'onda che si sta formando davanti ai tuoi occhi e scappi dallo schiumone che si sta chiudendo dietro di te è una sensazione bellissima e adrenalina a palla...
Però credo che kite, windsurf e ogni altro sport che ti permette di scivolare con una tavola attaccata ai piedi sia da provare!!!
fiore ha scritto:insomma...........io da quando ho chiuso con lo snow (Pasqua) sarò gia andato in surf una ventina di volte, fai tu........il surf in italia prima di internet era impossibile, ma con l'avvento di previsioni meteo sempre più aggiornate e precise, webcam ecc. è diventato uno sport possibile anche nella amata penisola.......del resto siamo circondati dal mare o no?
comunque se vi garbano gli aquiloni andate a fare le rotazioni e grabbettini attaccati ad una corda e atterrati lenti lenti lenti.......io per fortuna preferisco farli sullo snow ancora!
Gabri ha scritto:
Dai ammetti però che richiede più impegno, soprattutto per chi decide di avvicinarsi a questo sport, se sei stato 20 volte non mi dire che hai surfato solo in scaduta o con condizioni buone... uno si accontenta e va... poi la passione ti fa buttare anche con 30 cm o con mare attivo a prendere schiumoni o close out, ho tanti amici che fanno surf tutto l'anno compreso inverno, ma se non andassero all'estero non sarebbero mai arrivati a buoni livelli, in più pensa se uno ha libero solo il fine settimana... se non vai in vacanza dove ci sono onde tutti i giorni quanti anni ci metti prima di imparare??? Tanti!!! Secondo me è una questione di priorità... il surf ti da tantissimo, ma ti chiede anche molta dedizione, altri sport magari ti danno meno, ma sono più immediati e richiedono meno impegno...
Dove vai di solito in mare?
Gabri ha scritto:fiore ha scritto:insomma...........io da quando ho chiuso con lo snow (Pasqua) sarò gia andato in surf una ventina di volte, fai tu........il surf in italia prima di internet era impossibile, ma con l'avvento di previsioni meteo sempre più aggiornate e precise, webcam ecc. è diventato uno sport possibile anche nella amata penisola.......del resto siamo circondati dal mare o no?
comunque se vi garbano gli aquiloni andate a fare le rotazioni e grabbettini attaccati ad una corda e atterrati lenti lenti lenti.......io per fortuna preferisco farli sullo snow ancora!
Dai ammetti però che richiede più impegno, soprattutto per chi decide di avvicinarsi a questo sport, se sei stato 20 volte non mi dire che hai surfato solo in scaduta o con condizioni buone... uno si accontenta e va... poi la passione ti fa buttare anche con 30 cm o con mare attivo a prendere schiumoni o close out, ho tanti amici che fanno surf tutto l'anno compreso inverno, ma se non andassero all'estero non sarebbero mai arrivati a buoni livelli, in più pensa se uno ha libero solo il fine settimana... se non vai in vacanza dove ci sono onde tutti i giorni quanti anni ci metti prima di imparare??? Tanti!!! Secondo me è una questione di priorità... il surf ti da tantissimo, ma ti chiede anche molta dedizione, altri sport magari ti danno meno, ma sono più immediati e richiedono meno impegno...
Dove vai di solito in mare?
babyblu ha scritto:a me piace qualsiasi sport.....specie se è a contatto con il mare e la neve......
mi manca da provare il kite....il surf...ed il winsurf.....piano piano mi organizzo...........
chiaramente sono ben accetti insegnamenti vari....
Kikko....se mi dici che ci vai sabato io ti raggiungo....si prova a combinare qualcosa....
io non ci capisco niente....premetto...........
Emi ha scritto:sono arrivato tardi cmq in sardegna c'è la scuola a porto pollo
Emi ha scritto:sono arrivato tardi cmq in sardegna c'è la scuola a porto pollo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti