bobo ha scritto:wondermax ha scritto:jake ha scritto:c'è qualcuno che come me viene su 2 ruote?
io vengo col siluro..'un c'ho i freni ma porto l'ancora...
attento che non ti esploda nel cul0!
ma che pensi che sia il siluro...
è un vecchio cn
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
bobo ha scritto:wondermax ha scritto:jake ha scritto:c'è qualcuno che come me viene su 2 ruote?
io vengo col siluro..'un c'ho i freni ma porto l'ancora...
attento che non ti esploda nel cul0!
MONNY ha scritto:oooohohohoohohoo!!!!!
o ke sono tutte queste offese a quella cavolo di uscita della superstrada di montopoli?!?!?!? è piccina...un c è nulla.....
se volete vi faccio perdere io...aperitivo all enoteca a MARTI!!!!
Saranno 3 minuti dal sottobosco....
guazzo21 ha scritto:MONNY ha scritto:oooohohohoohohoo!!!!!
o ke sono tutte queste offese a quella cavolo di uscita della superstrada di montopoli?!?!?!? è piccina...un c è nulla.....
è arrivato viareggio.....UNINSISTE!!!!!
se vengo a marti vengo solo per trovare il coniglio...
che poi dal molesto dice c'è uno spiedo niente male...
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:MONNY ha scritto:oooohohohoohohoo!!!!!
è arrivato viareggio.....UNINSISTE!!!!!
se vengo a marti vengo solo per trovare il coniglio...
che poi dal molesto dice c'è uno spiedo niente male...
Io se voi te lo fò anche in umido con du patate, al forno sulla griglia come ti pare
guazzo21 ha scritto:UN QUARTO ALLE 9 IN LOCO
orario salomonico così si spera che rivino in tempo anche i fiorentini...
ce la fate vero?
Ridermarchino ha scritto:[size=12]OK!!![/size]
e per chi ne ha voglia aperitivo a Montecalvoli Beach c/o il BARBATRUCCO (siamo a 10 min di macchina)
*Guazzo obbligatorio!!!
Deb ha scritto:GRANDE SAVE!!! Se viene mi preparo mentalmente alla barzelletta della motosega... non vedo l'ora! ahahahah
jake ha scritto:Deb ha scritto:GRANDE SAVE!!! Se viene mi preparo mentalmente alla barzelletta della motosega... non vedo l'ora! ahahahah
ripreparati a quella del wustel
cico_77 ha scritto:sono arrivato ad una drastica decisione....... NON VENGO giovedì mattina mi devo alzare alle 6 e , calcolando la mina che raccatterei e l'ora a cui si torna non ce la faccio davvero a venire.
mi raccomando divertitevi ( non importava che lo dicessi !!! ) alla faccia mia!!!!
GanassaGanassina ha scritto:gnamo massi un mi fa 'ncazzare...anch'io mi devo svegliare presto...e ci sta che venga vestito da lavoro sudicio di cemento ma chissefrega dai, si guarderà di contenessi coibicchiere...come si fa sempre, no?!
si parte e si torna tutti insieme, ho preso in prestito il 35 (l'avevano lasciato incustodito ai Deanna)...si guarda di non fa tardi...gnamo giù...
no Cico no Party
cico_77 ha scritto:sono arrivato ad una drastica decisione....... NON VENGO giovedì mattina mi devo alzare alle 6 e , calcolando la mina che raccatterei e l'ora a cui si torna non ce la faccio davvero a venire.
mi raccomando divertitevi ( non importava che lo dicessi !!! ) alla faccia mia!!!!
Sledge ha scritto:cico_77 ha scritto:sono arrivato ad una drastica decisione....... NON VENGO giovedì mattina mi devo alzare alle 6 e , calcolando la mina che raccatterei e l'ora a cui si torna non ce la faccio davvero a venire.
Anche io ringambo per lo stesso motivo, il giovedi è giorno di lavoro troppo duro!
Divertitevi!
Sledge ha scritto:cico_77 ha scritto:sono arrivato ad una drastica decisione....... NON VENGO giovedì mattina mi devo alzare alle 6 e , calcolando la mina che raccatterei e l'ora a cui si torna non ce la faccio davvero a venire.
Anche io ringambo per lo stesso motivo, il giovedi è giorno di lavoro troppo duro!
Divertitevi!
Divertitevi!
Ridermarchino ha scritto:Sledge ha scritto:cico_77 ha scritto:sono arrivato ad una drastica decisione....... NON VENGO giovedì mattina mi devo alzare alle 6 e , calcolando la mina che raccatterei e l'ora a cui si torna non ce la faccio davvero a venire.
Divertitevi!
Sledge è dura per tutti ma stringiamo i denti!!!!
O forse sarà l'età
jake ha scritto:facciamo 8.30 all'uscita di montopoli.. trovo qualcuno ad aspettarmi?
oppure improvviso e cerco il ristorante? dove andave voi attri a fare l'aperitivo?? non va mica bene.. bere di nascosto, che vi sembra il modo??
Ubriaco_Molesto ha scritto:Per stasera tavolo a L perchè trenta in fila e un ci vanno.....vi aggrada o vi aggrada di più ad U.
Se qualcuno a problemi e faccio anche 20 volte avanti e indietro basta che mi date un chiamo
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Per stasera tavolo a L perchè trenta in fila e un ci vanno.....vi aggrada o vi aggrada di più ad U.
Se qualcuno a problemi e faccio anche 20 volte avanti e indietro basta che mi date un chiamo
IO PREFERIREI A Y....
ma se un c'è verZo ci si accontenta anche della L
Ubriaco_Molesto ha scritto:Per stasera tavolo a L perchè trenta in fila e un ci vanno.....vi aggrada o vi aggrada di più ad U.
guazzo21 ha scritto:jake ha scritto:facciamo 8.30 all'uscita di montopoli.. trovo qualcuno ad aspettarmi?
oppure improvviso e cerco il ristorante? dove andave voi attri a fare l'aperitivo?? non va mica bene.. bere di nascosto, che vi sembra il modo??
l'uscita a montopoli non è un granchè per fermarsi a radunare macchine...
se segui le istruzioni del molesto è moooooooolto facile...
e soprattutto saranno 3 km...
comunque se proprio "non te la senti" fammi un fischio che vengo a raccattarti...
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti