Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Carlotta ha scritto:Guazzo...ma il vecchio Luciano con il crostino con lardo e facioli...che fine a fatto???? io all'Ontraino non ci sono mai stata, ma per una pizza in compagnia ogni posto vale l'altro!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:Guazzo...ma il vecchio Luciano con il crostino con lardo e facioli...che fine a fatto???? io all'Ontraino non ci sono mai stata, ma per una pizza in compagnia ogni posto vale l'altro!
luciano l'ho bannato da quando nel locale nuovo per il mio compleanno ci fece mangiare così stretti che un ci si faceva neanche a alzare i braccio per fare i brindisi...non ci sono più stato...
(c'eravate anche voi??credo di si)
all'Ontraino rapporto qualità/prezzo senza rivali.
chiaramente non ti aspettare l'enotecapinchiorri...
è un posto da battaglia... (tu lo sai quali sono i posti che garbano a me...)
guazzo21 ha scritto:e siccome ogni tanto mi piglia i'frizzo ributto l'idea del classico miniraduno estivo del basso valdarno
che ne dite????
una pizzetta un buon pezzo e poi magari smaltitura forma da qualche parte (che potrebbero anche essere le piscine di mercoledì)
che ne dite? interessa l'idea?
il prim'anno si fece in 4: io, jonny, cencina e caramella
l'anno scorso in 5: io, mosè, molesto, vale e lucy
se s'arriva a 6 è già un successo...
che ne dite?
proponete date e luoghi.
per la pizzetta-easy io proporrei l'intramontabile Ontraino...poi fate vobis...
venghino siori venghino.....
Gabri ha scritto:Voto Jake!!! Mi piace l'idea del dopocena
Gabri ha scritto:Se si opta per il Mercoledì per il dopo cena dannoso la scelta è limitata 20 o 27... (certo o domani sera ) ma che posto è le piscine?
babyblu ha scritto:ma da Livorno come si arriva a S. Miniato???
babyblu ha scritto:40 km a 100/120 km/h.....all'incirca sono 20 minuti.....no???
Vale46 ha scritto:Io presente...dove..qunado...perchè?!
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Io presente...dove..qunado...perchè?!
brava romi...
oh che ci fai te a casa??????
organizziamo organizziamo che ho già fame (e sete!)
Carlotta ha scritto:Vale46 ha scritto:Sono tutta la settimana in ferie...sono tornata ieri sera da Barcellona!
ecco chi è che se la gode , mentre noi come bischeri a lavorare!!!
guazzo21 ha scritto:io avevo proposto lì perchè era nato come un radunetto per gente di zona (e quello è il posto più conosciuto da 'ste parti) però se si dice di spostarsi da qualche altra parte per andare incontro ai "forestieri" fiorentini per me è uguale...
Bonanza ha scritto:Ma con l'AppenninoRiders ci s'ha anche le pizzerie convenzionate?!?
Bella 'sta cosa... ma per ora non rispondo... ho la testa a venerdì...
Da lunedì vi farò sapere... San Miniato non è lontanissimo... e ci si potrebbe stare...
Deb ha scritto:Io e Mist dovremmo esserci, (macchina permettendo).
Cmq riaggiorniamoci sett. prossima!
(le pizzerie convenzionate ci saranno sicuramente, ma per ora no. Diciamo che da settembre ci sarà un'apposita sezione online con le attività convenzionate!)
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti