Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
cico_77 ha scritto:Sabato 26 Maggio 2007
FESTA MEDIEVALE A MALMANTILE (Festa a Malmantile)
La 14a Festa Medioevale a Malmantile - Lastra a Signa - Firenze - si svolgerà Sabato 26 e Domenica 27 Maggio con una rievocazione dei tempi in cui era un piccolo borgo fiorente cirocondato da mura.
Ogni anno ormai da quattordici anni Malmantile accoglie visitatori durante la festa medievale con buon cibo e spettacoli di vario tipo. Tra tutti spiccano le dimostrazioni dal vivo degli artigiani: tessitrici che lavorano su antichi telai, maestri vetrai e della tearracotta, impagliatori e scalpelllini.
Domenica 27 Maggio sfileranno in corteo figuranti del Gruppo storico e sbandieratori di Castiglion Fiorentino mentre Domenica 3 Giugno sarà la volta del Gruppo Storico e dei Balestrieri di Cortona.
In tuttte le quattro giornate i punti ristoro offriranno piatti tipici medievali rivisitati.
straeli ha scritto:..ogni anno l'orca, da ormai 8-9 anni, si arena a malmantile per la festa medioevale...ogni anno, l'orca, torna a casa dalla festa sempre più ridens!
...posso, posso venire con voi, se fate gruppone?
io ci ho sempre mengiato alla grande...e bevuto buon vino!
...a voi vi vedo gente da sagre...ecco perchè mi siete simpa!![]()
cico_77 ha scritto:straeli ha scritto:..ogni anno l'orca, da ormai 8-9 anni, si arena a malmantile per la festa medioevale...ogni anno, l'orca, torna a casa dalla festa sempre più ridens!
...posso, posso venire con voi, se fate gruppone?
io ci ho sempre mengiato alla grande...e bevuto buon vino!
...a voi vi vedo gente da sagre...ecco perchè mi siete simpa!![]()
ma ci si conosce ???? io non esco con gli sconosciuti!!!!!
straeli ha scritto:ma ci si conosce ???? io non esco con gli sconosciuti!!!!!
cico_77 ha scritto:straeli ha scritto:ma ci si conosce ???? io non esco con gli sconosciuti!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
...gnoranti e ciuchi!![]()
![]()
mcCAPPI ha scritto:MINCHI4!!!!!!DA COME SON ROSSI E MI VEDANO ANCHE DI NOTTE!!!!!!!
straeli ha scritto:mcCAPPI ha scritto:MINCHI4!!!!!!DA COME SON ROSSI E MI VEDANO ANCHE DI NOTTE!!!!!!!
...perfetto per uscire la sera in motorino con le infradito...ma se vai la notte a pescare, coprili...sennò unnabboccano!!!
cico_77 ha scritto:ma guarda bellino..... io l'avevo buttata lì e stai a vedere che vien fuori un'altra bella seratina..... siaggrega anche il brando che , pur conoscendolo veramente il giusto mi pare un grande cavallo e la straeli menomale che non si sapeva integrare tanto bene !!!
mcCAPPI ha scritto:un disperare caro cico.....
ci sà una cena....
ma ancora è tutto da decidere!!!!!!
![]()
![]()
Bonanza ha scritto:mcCAPPI ha scritto:un disperare caro cico.....
ci sà una cena....
![]()
![]()
Che cena? Io non so nulla!!!
Bonanza ha scritto:mcCAPPI ha scritto:un disperare caro cico.....
ci sà una cena....
![]()
![]()
Che cena? Io non so nulla!!!
Sledge ha scritto:ma che si parla di un altra briaha ????
mcCAPPI ha scritto:cico_77 ha scritto:eheheheh .... l'omone un regge più!!!
gli è bastato una cena con l'equilibrio e company...
x andare in catalessi!!!!!!!
![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:[
ha parlato....ogni volta che sorte con me e il Ciccio poi non si vede più pè un par di mesi... Vaiavaia
:
Bonanza ha scritto:Decolla il dopo cena!!!
Ecco la lista e chi si vuole aggiungere noi l'aspettiamo volentieri!
1 - Bonanza
2 - Thyffany
3 - McCappi
4 - Ciccio
5 - cico
6 - cica
7 - balla ?????
Ritrovo ore 21:30 davanti al Tenax...
Se avete qualcosa da dire fatelo presto!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti