Moderatori: MrCilindro, Mari
Deb ha scritto:Sara?
siamo sicuri?
viste le prese di posizione nei confronti del mondo tecnologico mi vien da pensare che sia l'omone in parrucca!!!
In ogni caso.. benvenuta, naturalmente!!
Deb
guazzo21 ha scritto:
nome? Sara "La marescialla"
età? FATTI I CAXXI TUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :):)
sci o sno? SNO
c'hai le t€tte grosse? EEEEHHHHHH SI EHH...... ( 1° ABBONDANTE )
cimone corno o abetone? surfare al Cimone e Corno all'Omone!!
Carlotta ha scritto:benvenuta Sara!!!!
Peter ha scritto:Si abbia rispetto per l'omone ex harleysta e spero che ritorni tra noi!!
welcome Sara!
Sledge ha scritto:Peter ha scritto:Si abbia rispetto per l'omone ex harleysta e spero che ritorni tra noi!!
welcome Sara!
Grazie per l'appoggio, almeno te... :):)
GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:Peter ha scritto:Si abbia rispetto per l'omone ex harleysta e spero che ritorni tra noi!!
welcome Sara!
settuvvoi tel'appoggio anch'io eh tesoruccio!!!
ah già ora che c'è la Sara devo stare attento aicchè scrivo...
guazzo21 ha scritto:dai omone che fai ti loggi, slogghi e rilogghi per rispondere con i due nick???
nemmeno azoth ai tempi d'oro!!!!
Mari ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:Peter ha scritto:Si abbia rispetto per l'omone ex harleysta e spero che ritorni tra noi!!
welcome Sara!
ah, perchè prima no, eh?
GanassaGanassina ha scritto:Mari ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:Peter ha scritto:Si abbia rispetto per l'omone ex harleysta e spero che ritorni tra noi!!
welcome Sara!
ah, perchè prima no, eh?
intendevo i messaggi clandestini fra me e il mio sleggiuccio caro!!!
e cmq no, in genere scrivo ciò che mi passa per la testa, ciò che penso, senza pensarci troppo...
GanassaGanassina ha scritto:la riflessione scaturita da un'istintiva sovranità del mio essere diretto, stancata da civili remore, oppressa dalla natura di illogiche incomprensioni, rischia di esser seppellita sotto un manto di timori all'ombra di sottigliezze ed inutili rancori, ma la mia frenetica eccentricità scorre sotto i rivoli di questo cupo antro per poi scaturire in colorate lussureggianti fantasie che esplodono dalla mia anima, incontrollabili ed inesauribili, finendo col colpire di luce sopraffina soffici tele ricamate da inoppurtune e decadenti pareti che dividono la nostra ammiccante diversità...
ti è più chiaro ora???
torno in cantiere và...dodici ore sotto il sole ancora non mi son bastate...
guazzo21 ha scritto:dai omone che fai ti loggi, slogghi e rilogghi per rispondere con i due nick???
nemmeno azoth ai tempi d'oro!!!!
guazzo21 ha scritto:e quindi i PM sconci che mi manda sono suoi????
WOWWWWWWWWWWWWWW
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti