Moderatori: MrCilindro, Mari
Cencina ha scritto:Nooooooooooooooooo!! nn ci credooo!!!
ma ciao carlitooooooooooo!!!!!!!!
benvenutooooooooooooooooooooo!!!!!!
qui adesso syrya scattano le domande di ritooo!!anche perchè dal vivo mica gliele abbiamo fatte vero?
Syrya ha scritto:Cencina ha scritto:Nooooooooooooooooo!! nn ci credooo!!!
qui adesso syrya scattano le domande di ritooo!!anche perchè dal vivo mica gliele abbiamo fatte vero?
Benvenuto!!!!!!!
Si si ...ci penso io .... allora non è che le so benissimo pero mi sembra
eta?
occhi?
capelli?
Peso?
Sci o snow?
Moto?
e ora le domande serie
doti sessuali?
durata?
Alle prime puoi anche non rispondere tanto sappiamo già tutto ....
ciao carlito........
Maestrina ha scritto:Syrya ha scritto:Cencina ha scritto:Nooooooooooooooooo!! nn ci credooo!!!
Benvenuto!!!!!!!
Si si ...ci penso io .... allora non è che le so benissimo pero mi sembra
eta?
occhi?
capelli?
Peso?
Sci o snow?
Moto?
e ora le domande serie
doti sessuali?
durata?
Alle prime puoi anche non rispondere tanto sappiamo già tutto ....
ciao carlito........
e la fossetta sul mento???
ma è quello alto 3mt che ho visto nelle foto sul blog di Alice?
BENVENUTO!
carlitopepe ha scritto:...bè sì, ho la fossetta, ma non è originale, me la sono fatta cadendo!!!
..non potete immaginare la goduria!!!
...come faccio per mettere una foto??
Syrya ha scritto:ecco lo sapevo che ne avevo dimenticata un'altra di domande.....
no ramo non è quello alto 3 mt...quello è un mio amico .......alto altissimo .......troppo bella la foto dove l'alice gli sta sotto l'ascella ..vero?
Syrya ha scritto:ecco lo sapevo che ne avevo dimenticata un'altra di domande.....
no ramo non è quello alto 3 mt...quello è un mio amico .......alto altissimo .......troppo bella la foto dove l'alice gli sta sotto l'ascella ..vero?
Maestrina ha scritto:Syrya ha scritto:
strano sia un tuo amico.. inizialmente dubitavo fosse vera, poi mi sono accorta che ci sono altre foto dove pure tu sembri piccola vicino a lui..
oh no si scherza micca sulla fossetta.. deve essere "originale" poi se nn è moro è gia che belle scartato, a meno chè no sia un "biondino" tipo brad pitt..
carlitopepe ha scritto:grazie a Mr. CIL!
cmq non trovo la sez. foto e mi dispiace deludere le aspettative ma a brad non c'arrivo......mi fermo un po' prima!!!
Syrya ha scritto:La fossetta di carlito io non l'ho vista ma sicuramente non ci ho fatto caso ...i capelli mi sembrava tipo rasato .....mah ....ho dei vuoti
bobo ha scritto:Syrya ha scritto:La fossetta di carlito io non l'ho vista ma sicuramente non ci ho fatto caso ...i capelli mi sembrava tipo rasato .....mah ....ho dei vuoti
chissà perchè hai dei vuoti eh.......?!?!??
ma mi sa che c'è anche un'altra persona qui che ha de vuoti.......ho sbaglio???
Cencina ha scritto:bobo ha scritto:Syrya ha scritto:La fossetta di carlito io non l'ho vista ma sicuramente non ci ho fatto caso ...i capelli mi sembrava tipo rasato .....mah ....ho dei vuoti
bobo ha scritto:Syrya ha scritto:La fossetta di carlito io non l'ho vista ma sicuramente non ci ho fatto caso ...i capelli mi sembrava tipo rasato .....mah ....ho dei vuoti
Cencina ha scritto:ma perchè scusate per vedere la sezione foto bisogna fare una richiesta particolare?
cmq carlito..appena ho un pò di tempo provo a spiegarti il tutto in pm!
ah e poi conferma a sti ragazzi che io lunedì avevo una forma spettacolare...smagliante....e i vuoti erano solo quelli delle bottiglie che mi ero bevuta!
carlitopepe ha scritto:8O CONFERMO LA STUPEFACENTE FORMA ALCOLICA DI TUTTE LE CIRCA 4000 PERSONE CHE HANNO POPOLATO LE GIORNATE E LE SERATE DI QUESTO BEL LUNGO WEEK END DI SOLE, INCONTRI E RISATE ALLA DUNA DEGLI ORSI E LIMITROFI.
...ma nel dettaglio io mi ricordo di un panino smangiucchiato...ma la cen non mi sembrava che avesse bevuto ....almeno non più di me!!!
..grazie per i consigli...a presto!!