Moderatori: MrCilindro, Mari
MB ha scritto:A tal proposito sono nati anche i pulcini della coppia di falchi pellegrini che hanno fatto il nido sul Duomo di Firenze.
A questo indirizzo potrete trovare la webcam con la diretta dal nido di Giotto e Monna Tessa (papà e mamma):
http://www.birdcam.it/index.php
Mari ha scritto:MB ha scritto:A tal proposito sono nati anche i pulcini della coppia di falchi pellegrini che hanno fatto il nido sul Duomo di Firenze.
A questo indirizzo potrete trovare la webcam con la diretta dal nido di Giotto e Monna Tessa (papà e mamma):
http://www.birdcam.it/index.php
belli!!!!
mi sto dando da fare per la web-cam anch'io......
Mari ha scritto:SONO PICCIONCINI....
lo so... forse sono invadenti, ci vuole igiene, ce ne sono troppi....ma io rispetto questa coppia (Appennino e Neve) che teneramente ci ha fatto vedere le sue effusioni e poi il risultato!
uno è nato ieri (Snow) e uno oggi.. (Club).....
Peter ha scritto:OVVIA GIU' CHI L'AVVIA LA "PULENDA"??!!
KICCO ha scritto:Ma di che razza sono?
Mari ha scritto:Peter ha scritto:OVVIA GIU' CHI L'AVVIA LA "PULENDA"??!!
la pulenda..... pulenda est aut stalagmiti olezzanti si ergono attorno al nido......
KICCO ha scritto::( E io che speravo in 2 super falchi
GanassaGanassina ha scritto:Mari ha scritto:Peter ha scritto:OVVIA GIU' CHI L'AVVIA LA "PULENDA"??!!
la pulenda..... pulenda est aut stalagmiti olezzanti si ergono attorno al nido......
Kal-El figlia di Jor-El...porta i saluti di noi terrestri a Krypton...
Mari ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:Mari ha scritto:Peter ha scritto:OVVIA GIU' CHI L'AVVIA LA "PULENDA"??!!
sottotitoli:
la "polenta" è da pulire altrimenti stalagmiti puzzolenti (mucchi incrostati di C acca ) s'innalzerebbero attorno al nido.....
p.s........Kal-El è un maschio, figlio di Jor-El e Lara
io invece sono una fanciulla e Lara è mia sorella.....
ed è vero che sono sempre tra le nuvole, ma non su Krypton
GanassaGanassina ha scritto:Mari ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:Mari ha scritto:Peter ha scritto:OVVIA GIU' CHI L'AVVIA LA "PULENDA"??!!
sottotitoli:
la "polenta" è da pulire altrimenti stalagmiti puzzolenti (mucchi incrostati di C acca ) s'innalzerebbero attorno al nido.....
p.s........Kal-El è un maschio, figlio di Jor-El e Lara
io invece sono una fanciulla e Lara è mia sorella.....
ed è vero che sono sempre tra le nuvole, ma non su Krypton
lo so...lo so...infatti ho scritto figliA...per adattare la battuta a te...e non essere sempre così puntigliosa!! mammamiaaaa...che permalosaaaaa
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti