Moderatori: MrCilindro, Mari
franz ha scritto:...quando si arriva a 100!!!
lo so, sono ancora un dilettante rispetto ai mostri sacri del cazzeggio...
Bonanza ha scritto:franz ha scritto:...quando si arriva a 100!!!
Raggiunto un obiettivo gli impegni e le responsabilità aumenteranno!!! Ma stai tranquillo... sarai sempre in ottima compagnia!!!
La bellezza di questo sito è che comunque lo zoccolo duro non molla nemmeno con 40° all'ombra!!!
COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE!!!
GanassaGanassina ha scritto:Bonanza ha scritto:franz ha scritto:...quando si arriva a 100!!!
Raggiunto un obiettivo gli impegni e le responsabilità aumenteranno!!! Ma stai tranquillo... sarai sempre in ottima compagnia!!!
La bellezza di questo sito è che comunque lo zoccolo duro non molla nemmeno con 40° all'ombra!!!
COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE!!!
ehhhhhh????
intanto io sbarco i 300...ma puzzo sempre di latte...
Ridermarchino ha scritto:Bella Franz!
Complimenti
Chi sa fra quanto ci arriverò?!?!?
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bella Franz!
Complimenti
Chi sa fra quanto ci arriverò?!?!?
se vuoi te ne presto una 90ina...
ginet ha scritto:..beh Ganassa,la puzza di latte te la togli abbastanza velocemente.......è che dopo rimani un abfu' elementare...
tra correre e scappare.......
Syrya ha scritto:ginet ha scritto:..beh Ganassa,la puzza di latte te la togli abbastanza velocemente.......è che dopo rimani un abfu' elementare...
tra correre e scappare.......
velocemente .....ma puzzeremo di latte fino a 500?
ginet ha scritto:tè datti da fare e la puzza di latte te la togli presto....
io non me ne sono nemmeno accorta onestamente,quindi non so se è a 300 o 400 o 500...
so solo che una volta entrata nel tunnel....dopo sono cavoli!!è come se avessi mangiato un funghetto simpatico al primo messaggio e adesso sono dove sono.. ..una bbbella storia!!!
ginet ha scritto:tè datti da fare e la puzza di latte te la togli presto....
io non me ne sono nemmeno accorta onestamente,quindi non so se è a 300 o 400 o 500...
so solo che una volta entrata nel tunnel....dopo sono cavoli!!è come se avessi mangiato un funghetto simpatico al primo messaggio e adesso sono dove sono.. ..una bbbella storia!!!
Mari ha scritto:ginet ha scritto:tè datti da fare e la puzza di latte te la togli presto....
cosa dovrei dire io?
ginet ha scritto:Mari ha scritto:ginet ha scritto:tè datti da fare e la puzza di latte te la togli presto....
cosa dovrei dire io?
tu dovresti dire....
RAGA.....GRANBBBBBELLASSTORIAAA!!!!
Mari ha scritto:ginet ha scritto:tè datti da fare e la puzza di latte te la togli presto....
cosa dovrei dire io?
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti