guardate un pò questo video e pensate se dovesse capitare davvero......
http://www.bastardidentro.it/node/view/24734
Moderatori: MrCilindro, MB, Bonanza
bobo ha scritto:per quanto mi ricordo io qualche anno fa, mi sembra a siena uno sempre vestito in maschera, non ricordo la maschera si doveva buttare dal cassettone al letto, dove sul letto c'era una tipa legata.....
insomma questo vispo è scivolato e svenuto!
Allora la donna ha iniziato ad urlare e alla fine sono intervenuti i carabinieri.....
un pò tipo il video!
cico_77 ha scritto:bobo ha scritto:per quanto mi ricordo io qualche anno fa, mi sembra a siena uno sempre vestito in maschera, non ricordo la maschera si doveva buttare dal cassettone al letto, dove sul letto c'era una tipa legata.....
Allora la donna ha iniziato ad urlare e alla fine sono intervenuti i carabinieri.....
un pò tipo il video!
è verooooo grande bobo che lo hai ricordato
lei legata che non poteva fare niente e lui che aveva picchiato una bomba nel letto ed era svenuto!!!!
bobo ha scritto:cico_77 ha scritto:bobo ha scritto:per quanto mi ricordo io qualche anno fa, mi sembra a siena uno sempre vestito in maschera, non ricordo la maschera si doveva buttare dal cassettone al letto, dove sul letto c'era una tipa legata.....
un pò tipo il video!
è verooooo grande bobo che lo hai ricordato
lei legata che non poteva fare niente e lui che aveva picchiato una bomba nel letto ed era svenuto!!!!
grandeeeeeeeeeeee!!!!
te la ricordi anche te allora!
ma da che era vestito???
Torna a L'ANGOLO DELL'UMORISMO!
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti