Moderatori: MrCilindro, Mari
guazzo21 ha scritto:o bobo bisogna che tu ci mandi una foto con la didascalia di tutti i nuovi iscritti perchè io un ci capisco una seg4....
ero arrivato ora ora a capire chi erano discostu e losko e ora ce ne trovo già un altro...
Tempe ha scritto:Francy ha scritto:tempe?? mica lo stesso tempe di Z.Italia???
si xchè?
o te chi tussèi?
Francy ha scritto:Tempe ha scritto:Francy ha scritto:tempe?? mica lo stesso tempe di Z.Italia???
si xchè?
o te chi tussèi?
uahauahauahaauahauahauaha grande Fabiooooooooooooooooooooo!!!
ti dice nulla "kassandra"???
Francy ha scritto:Tempe ha scritto:Francy ha scritto:tempe?? mica lo stesso tempe di Z.Italia???
si xchè?
o te chi tussèi?
Tempe ha scritto:Francy ha scritto:Tempe ha scritto:Francy ha scritto:tempe?? mica lo stesso tempe di Z.Italia???
si xchè?
o te chi tussèi?
nooooooo bada la Francy.....tussèi dappertutto come ì prezzemolo.... ma questa satgione non t'ho mai visto. che hai fatto lo stagionale in perù percaso?
Francy ha scritto:Tempe ha scritto:Francy ha scritto:Tempe ha scritto:Francy ha scritto:tempe?? mica lo stesso tempe di Z.Italia???
si xchè?
o te chi tussèi?
nooooooo bada la Francy.....tussèi dappertutto come ì prezzemolo.... ma questa satgione non t'ho mai visto. che hai fatto lo stagionale in perù percaso?
ehehehe in effetti ci son stata poco anche quest'anno nonostante casa&stagionale
allora la Zetina come va ce l'hai sempre???
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti