Lunedì 26 marzo 2007 Cimone

  
Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

Messaggiodi subarupeter » 28 mar 2007, 19:20

il border x è una delle strutture dopo il pipe ,più difficile da mantenere in termini di manodopera o di ore di gatto ...
se tu lo vai a ficcare poi in mezzo ad un tracciato della seggio....te le vai a cercare le polemiche ....
se poi disboschi a buco i verdi hanno poi ragione a farti il c..o....
se poi ti spacchi la schiena contro il pilone della segg.. lo voglio poi vedere io il contratto della assicurazione che mi deve risarcire se ha la clausola corpi estranei sul tracciato.......(abeti e fagge comprese)
ma noi daltronde ci siamo abituati....no ... come il pipe........come i rail.......
come i salti........come il park...... come i cannoni nel park......
come mai chide tutto e non cè piu un cane in giro....
e noi ce ne andiamo sotto la seggio a fare sto ca..o di border.....
i penso proprio di andarmi a tirar su un gap o un quarter da qualche parte sto week,come una volta......una sana pala.....nessuno che ti rompe le palle....
e dei gran ciocchi in fresca...........
e penso proprio che qualcuno mi seguirà.....
Avatar utente
subarupeter
piccolo Ar!
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 1 feb 2007, 1:00

Messaggiodi Oha2006 » 28 mar 2007, 19:40

inoltre...
tanti rider criticano... ma non li vedo mai prendere un badile in mano...
o darsi da fare per creare qualcosina...

mentre un buon rider aiuta gli shaper nell'allestimento delle strutture...

:wink:[/quote]
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
io invece ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano in questa stagione..
a differenza di cil io ringrazio gli amici e tutte le persone che ho conosciuto in questi mesi proprio mentre mi davano una mano...(sconosciuti fino ad allora....) :P
Avatar utente
Oha2006
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 11 ott 2006, 0:00
Località: Lamporecchio

Messaggiodi Sledge » 28 mar 2007, 20:15

Grazie a te Ohara, che ti impegni sempre al massimo.
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi cico_77 » 28 mar 2007, 20:45

MrCilindro ha scritto:
alle ha scritto:
RAMB0 ha scritto:
il salto dovrebbe essere la priorità....mah...


come non quotare..

cmq il boarder cross dell'anno scorso sia quello alle polle che quello che avevano fatto (parolone) dove c'è lo skilift al passo del lupo erano sempre abbandonati e in uno stato di degrado scandaloso...

ricordiamo con un sorriso i 2 bank mortali che erano in fondo alle polle l'anno scorso!

ma le cose vengono fatte tanto x fare?

Questo non ha nulla a che vedere con i ragazzi che shapano il park di cui ho stima non me ne vogliate, a volte quando si scrive e o si legge si rischia di fraintendere.


degrado scandaloso....

parliamone..
perchè io li ho fatti e non mi sembravano così messi male...
non erano percorsi da gara..
ma cmke erano divertenti !!!!

e poi la sicurezza non mi sembrava così scandalosa...
visto che nessuno si è fattto male negli alberi o contro i piloni...
mentre in pista... nè sono successe di tutti i colori...

se si fà qualcosa ...... non va bene...

se ci sono i jump.... sono sbagliati...

se si cerca in una stagione di pokissima neve.. di produrre qualcosina nonostante manchino poke settimane alla chiusura... non si apprezza...

magari ... sabato si costruirà un bel 15 metri... e un bel 7 metri a Piancavallaro... ma poi si dirà che qualcos'altro non andrà bene....

la gente... parla... di non prendere lo stagionale...
8O 8O 8O
http://www.appenninobianco.it/community ... pic&t=8281
ecco un piccolo sondaggio...

inoltre...
tanti rider criticano... ma non li vedo mai prendere un badile in mano...
o darsi da fare per creare qualcosina...

mentre un buon rider aiuta gli shaper nell'allestimento delle strutture...

:wink:


sono d'accordissimo con cil .... secondo me ci sono troppe critiche ..... dal mio punto di vista invece la nostra voce viene ascoltata anche perchè , appena è venuta la neve il park è stato fatto....

e poi credo che se non ci fassero persone come quei pochi che alle 9 sono già a preparare il park non ci sarebbero neppure le struttore che ci sono
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi MrCilindro » 28 mar 2007, 22:11

Oha2006 ha scritto:inoltre...
tanti rider criticano... ma non li vedo mai prendere un badile in mano...
o darsi da fare per creare qualcosina...

mentre un buon rider aiuta gli shaper nell'allestimento delle strutture...

:wink:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
io invece ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano in questa stagione..
a differenza di cil io ringrazio gli amici e tutte le persone che ho conosciuto in questi mesi proprio mentre mi davano una mano...(sconosciuti fino ad allora....) :P[/quote]

hai ragione....
ho sbagliato a scrivere solo in senso negativo...
ma
mi unisco ai ringraziamenti a chi si è prestato... tanto.. per la buona riuscita ....MILLE GRAZIE!!!!


e la mia frase è un invito a darsi da fare ... ad alcuni amici...
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi Sledge » 28 mar 2007, 22:19

Io dico solo una cosa, sono veramente orgoglioso di avere come amici questi ragazzi come Cilindro, Ohara & Co. che si sbattono e che cercano di accontentare tutti.

Se poi il consorzio lo fa solo per metterci a tacere non lo so, se il border fa cagare o se il pipe non va bene non lo voglio sapere, so solo che va dato merito a coloro che durante l'anno hanno fatto veramente il possibile per accontentarci, a dispetto delle condizioni meteo.

Abbiamo visto chi ha avuto voglia di rimboccarsi le maniche, chi ha messo passione nel proprio lavoro/divertimento, insomma, chi ha capito cosa volevamo ed ha cercato di accontentarci.

Ho visto Cilindro a Piancavallaro cercare insieme ad Angelo di fare il possibile con uno sputo di neve, così come ho visto Ohara a sbadilare per una mattinata la neve fresca da sopra le strutture, per cercare di sistemare tutto per l'arrivo del gatto.

Siamo ancora lontani da una politica di evoluzione dello snowboard, ma sono ugualmente contento che ci siano persone che mettono passione nel loro lavoro, e salto volentieri anche su strutture che forse non sono imponenti, ma che sono frutto di vero sbattimento!

Da parte nostra dovremmo solo cercare di ragionare uniti e di far capire al consorzio cosa veramente vorremmo nell'ambiente snowboard, nel caso ancora non lo avessero capito, per l'anno prossimo, e portare avanti un progetto che possa accontentare tutti.

Da parte mia, un applauso a qualli che ci credono ! ! !
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi MrCilindro » 28 mar 2007, 23:23

Sledge ha scritto:Io dico solo una cosa, sono veramente orgoglioso di avere come amici questi ragazzi come Cilindro, Ohara & Co. che si sbattono e che cercano di accontentare tutti.

Se poi il consorzio lo fa solo per metterci a tacere non lo so, se il border fa cagare o se il pipe non va bene non lo voglio sapere, so solo che va dato merito a coloro che durante l'anno hanno fatto veramente il possibile per accontentarci, a dispetto delle condizioni meteo.

Abbiamo visto chi ha avuto voglia di rimboccarsi le maniche, chi ha messo passione nel proprio lavoro/divertimento, insomma, chi ha capito cosa volevamo ed ha cercato di accontentarci.

Ho visto Cilindro a Piancavallaro cercare insieme ad Angelo di fare il possibile con uno sputo di neve, così come ho visto Ohara a sbadilare per una mattinata la neve fresca da sopra le strutture, per cercare di sistemare tutto per l'arrivo del gatto.

Siamo ancora lontani da una politica di evoluzione dello snowboard, ma sono ugualmente contento che ci siano persone che mettono passione nel loro lavoro, e salto volentieri anche su strutture che forse non sono imponenti, ma che sono frutto di vero sbattimento!

Da parte nostra dovremmo solo cercare di ragionare uniti e di far capire al consorzio cosa veramente vorremmo nell'ambiente snowboard, nel caso ancora non lo avessero capito, per l'anno prossimo, e portare avanti un progetto che possa accontentare tutti.

Da parte mia, un applauso a qualli che ci credono ! ! !


yoooo Sledge
grazie a te di esistere...

l'idea del Club può tornare comoda per fare gruppo e proporre...
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi tippa » 29 mar 2007, 8:35

brando ha scritto:mah io non so voi ma di 'ste continue lamentele mi sono stufato..deh, fra 10 gg chiudono ormai è andata così..mo basta, onore a cill e a tutti i riders del deep-ice x lo sbattimento continuo..GRANDISSIMI!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IDEM!
Avatar utente
tippa
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 383
Iscritto il: 23 mag 2006, 0:00
Località: Lago di Garda/Roma

Messaggiodi lorytraxx » 29 mar 2007, 9:11

tippa ha scritto:
brando ha scritto:mah io non so voi ma di 'ste continue lamentele mi sono stufato..deh, fra 10 gg chiudono ormai è andata così..mo basta, onore a cill e a tutti i riders del deep-ice x lo sbattimento continuo..GRANDISSIMI!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IDEM!


tippa ma che vuoi te che girerai al bondone coi tuoi nuovi amici? :wink:
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
lorytraxx
Ar laureando!
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
Località: Firenze

Messaggiodi Sledge » 29 mar 2007, 16:11

MrCilindro ha scritto:l'idea del Club può tornare comoda per fare gruppo e proporre...


Infatti io ci stavo pensando da un pò di tempo......

Forse è una ca**ata, ma secondo me non sarebbe male formare una specie di comitato di snowboarders, che rappresentino i vari aspetti e livelli dello snowboard, composto dai membri più rappresentativi del Cimone.

Quensto comitato potrebbe "suggerire" al consorzio come utilizzare al meglio le proprie energie, senza disperderle in strutture non sfruttate o progettate solo per un certo tipo di utenti, magari troppo ristretto.

Ovviamente dovrebbero rappresentare sia gli snowboarders più esperti e freestyleggianti, ma anche chi vuole imparare.

Forse in questo modo si riescono a sfruttare meglio i gatti, la neve e i luoghi, ottimizzando tutto in modo da accontentare il maggior numero di persone.

Sentire annche la voce dei diretti interessati ( noi ), forse più aiutare il consorzio a crescere sotto il profilo qualitativo delle strutture ed anche sotto il profilo organizzativo per quanto riguarda la gestione e la manutenzione delle stesse.

Forse è una sciocchezza, ma secondo me il dialogo rimane sempre il metodo migliore per cercare di migliorarsi, e per non creare fraintendimenti.

Che ne pensate??
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi tippa » 29 mar 2007, 17:58

[quote="lorytraxx
tippa ma che vuoi te che girerai al bondone coi tuoi nuovi amici? :wink:[/quote]
he he he...
...non credo che i vecchi amici... e degli amici come voi... siano sostituibili!!!!!!!! Anche se il Bondone ha un pipe....hahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahaha

:P Cil, voglio la tessera del club num 01!!!!!!!!!! :wink:
Avatar utente
tippa
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 383
Iscritto il: 23 mag 2006, 0:00
Località: Lago di Garda/Roma

Messaggiodi minvel » 30 mar 2007, 9:44

Oha2006 ha scritto:inoltre...
tanti rider criticano... ma non li vedo mai prendere un badile in mano...
o darsi da fare per creare qualcosina...

mentre un buon rider aiuta gli shaper nell'allestimento delle strutture...

:wink:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
io invece ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano in questa stagione..
a differenza di cil io ringrazio gli amici e tutte le persone che ho conosciuto in questi mesi proprio mentre mi davano una mano...(sconosciuti fino ad allora....) :P[/quote]

sei un mito ohara.... 8)
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
Avatar utente
minvel
Ar elementare!
 
Messaggi: 801
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00
Località: Bologna

Messaggiodi unbacioperte » 30 mar 2007, 17:29

BASTARDI MI AVETE GIA' TAGLIATO FUORI..... :evil:

Sledge ha scritto:
MrCilindro ha scritto:l'idea del Club può tornare comoda per fare gruppo e proporre...


Infatti io ci stavo pensando da un pò di tempo......

Forse è una ca**ata, ma secondo me non sarebbe male formare una specie di comitato di snowboarders, che rappresentino i vari aspetti e livelli dello snowboard, composto dai membri più rappresentativi del Cimone.

Quensto comitato potrebbe "suggerire" al consorzio come utilizzare al meglio le proprie energie, senza disperderle in strutture non sfruttate o progettate solo per un certo tipo di utenti, magari troppo ristretto.

Ovviamente dovrebbero rappresentare sia gli snowboarders più esperti e freestyleggianti, ma anche chi vuole imparare.

Forse in questo modo si riescono a sfruttare meglio i gatti, la neve e i luoghi, ottimizzando tutto in modo da accontentare il maggior numero di persone.

Sentire annche la voce dei diretti interessati ( noi ), forse più aiutare il consorzio a crescere sotto il profilo qualitativo delle strutture ed anche sotto il profilo organizzativo per quanto riguarda la gestione e la manutenzione delle stesse.

Forse è una sciocchezza, ma secondo me il dialogo rimane sempre il metodo migliore per cercare di migliorarsi, e per non creare fraintendimenti.

Che ne pensate??
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
Avatar utente
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: 31 dic 2003, 1:00
Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Sledge » 1 apr 2007, 21:45

unbacioperte ha scritto:BASTARDI MI AVETE GIA' TAGLIATO FUORI..... :evil:

Sledge ha scritto:
MrCilindro ha scritto:l'idea del Club può tornare comoda per fare gruppo e proporre...


Infatti io ci stavo pensando da un pò di tempo......

Forse è una ca**ata, ma secondo me non sarebbe male formare una specie di comitato di snowboarders, che rappresentino i vari aspetti e livelli dello snowboard, composto dai membri più rappresentativi del Cimone.

Quensto comitato potrebbe "suggerire" al consorzio come utilizzare al meglio le proprie energie, senza disperderle in strutture non sfruttate o progettate solo per un certo tipo di utenti, magari troppo ristretto.

Ovviamente dovrebbero rappresentare sia gli snowboarders più esperti e freestyleggianti, ma anche chi vuole imparare.

Forse in questo modo si riescono a sfruttare meglio i gatti, la neve e i luoghi, ottimizzando tutto in modo da accontentare il maggior numero di persone.

Sentire annche la voce dei diretti interessati ( noi ), forse più aiutare il consorzio a crescere sotto il profilo qualitativo delle strutture ed anche sotto il profilo organizzativo per quanto riguarda la gestione e la manutenzione delle stesse.

Forse è una sciocchezza, ma secondo me il dialogo rimane sempre il metodo migliore per cercare di migliorarsi, e per non creare fraintendimenti.

Che ne pensate??


In effetti la ca**ata l'ho detta, dovevo parlare di FREESTYLERS, scusa Unba, hai ragione :):):) ! ! !
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi tippa » 3 apr 2007, 8:33

unbacioperte ha scritto:BASTARDI MI AVETE GIA' TAGLIATO FUORI..... :evil:



MA FALLA FINITA CHE SEI UN FREESTYLER A TUTTO TONDO...VAI BENISSIMO ANCHE CON LA TAVOLA!
...MA CHE CREDI CHE LASCIAMO FUORI IL KING OF THE JUMP 2007??????
Avatar utente
tippa
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 383
Iscritto il: 23 mag 2006, 0:00
Località: Lago di Garda/Roma

Precedente

Torna a SNOWPARK

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti