Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Mari ha scritto:io in quei tubi e in quei bank non ci capisco un tubo....
so solo che tutte le volte che passo di lì trovo Cil che lavora come un matto a costruire quei cosi lì, ammassare neve, ecc. ecc.
secondo me bisognerebbe fargli un monumento!!!!!!!!
(urca che idea!!!!!!!! )
MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:io in quei tubi e in quei bank non ci capisco un tubo....
so solo che tutte le volte che passo di lì trovo Cil che lavora come un matto a costruire quei cosi lì, ammassare neve, ecc. ecc.
(urca che idea!!!!!!!! )
grazzziieieeeeeee...
ma il monumento va fatto ad Angelo...
Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:io in quei tubi e in quei bank non ci capisco un tubo....
(urca che idea!!!!!!!! )
grazzziieieeeeeee...
beh allora mi sa che degli angeli ce ne sono almeno due!
MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:io in quei tubi e in quei bank non ci capisco un tubo....
(urca che idea!!!!!!!! )
grazzziieieeeeeee...
beh allora mi sa che degli angeli ce ne sono almeno due!
Sledge ha scritto:Grande Cil.... quindi si presume, almeno ad ora, di tenere aperto il comprensorio, o almeno la ninfa....
....arrivavano notizie di chiusura.....
:(:(:(:(
MrCilindro ha scritto:Sledge ha scritto:Grande Cil.... quindi si presume, almeno ad ora, di tenere aperto il comprensorio, o almeno la ninfa....
....arrivavano notizie di chiusura.....
:(:(:(:(
ikkè ... tu non c'eri domenica al King...
aspettavamo la Saretta... e tuuuuuuu.....
ma perchè non siete venuti..?
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti