Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
cico_77 ha scritto:grande unba..... bisognerebbe tu ci fossi più spesso nel park..... tu mi potresti dare parechhi consigli!!!!!
e poi...... tu rideresti parecchio!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:cico_77 ha scritto:grande unba..... bisognerebbe tu ci fossi più spesso nel park..... tu mi potresti dare parechhi consigli!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Da sabato pomeriggio per 9 lunghi gg sono sempre presente al park![]()
Domenica poi ci potremmo iscrivire al king
unbacioperte ha scritto:cico_77 ha scritto:grande unba..... bisognerebbe tu ci fossi più spesso nel park..... tu mi potresti dare parechhi consigli!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
cico_77 ha scritto:unbacioperte ha scritto:cico_77 ha scritto:grande unba..... bisognerebbe tu ci fossi più spesso nel park..... tu mi potresti dare parechhi consigli!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma stai scherzando?!?!?!? tu te lo puoi permettere.... se mi iscrivo io lo sai che figura!!!
mi basterebbe , per quest'anno chiudere un 180 a modo...... domenica scorsa ho migliorato abbastanza ma ancora siamo moooooooolto lontani dal traguardo !!!
MOSE ha scritto:e via fino al swicth rodeo 2160 kork front flip a rotazione controllata e back flippato con rotazione ancora controllata in doppio shift, bonato e nosetailgrabbato.....
jake ha scritto:MOSE ha scritto:e via fino al swicth rodeo 2160 kork front flip a rotazione controllata e back flippato con rotazione ancora controllata in doppio shift, bonato e nosetailgrabbato.....
![]()
![]()
![]()
![]()
togliete i fiaschi di vino dalla macchina di mose
MOSE ha scritto:jake ha scritto:MOSE ha scritto:e via fino al swicth rodeo 2160 kork front flip a rotazione controllata e back flippato con rotazione ancora controllata in doppio shift, bonato e nosetailgrabbato.....
![]()
![]()
![]()
![]()
IL FREESTYLE NON HA LIMITI....
MOSE ha scritto:jake ha scritto:MOSE ha scritto:e via fino al swicth rodeo 2160 kork front flip a rotazione controllata e back flippato con rotazione ancora controllata in doppio shift, bonato e nosetailgrabbato.....
![]()
![]()
![]()
![]()
IL FREESTYLE NON HA LIMITI....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti