Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
cico_77 ha scritto:grande unba..... bisognerebbe tu ci fossi più spesso nel park..... tu mi potresti dare parechhi consigli!!!!!
e poi...... tu rideresti parecchio!!!!
unbacioperte ha scritto:cico_77 ha scritto:grande unba..... bisognerebbe tu ci fossi più spesso nel park..... tu mi potresti dare parechhi consigli!!!!!
Da sabato pomeriggio per 9 lunghi gg sono sempre presente al park
Domenica poi ci potremmo iscrivire al king
unbacioperte ha scritto:cico_77 ha scritto:grande unba..... bisognerebbe tu ci fossi più spesso nel park..... tu mi potresti dare parechhi consigli!!!!!
cico_77 ha scritto:unbacioperte ha scritto:cico_77 ha scritto:grande unba..... bisognerebbe tu ci fossi più spesso nel park..... tu mi potresti dare parechhi consigli!!!!!
ma stai scherzando?!?!?!? tu te lo puoi permettere.... se mi iscrivo io lo sai che figura!!!
mi basterebbe , per quest'anno chiudere un 180 a modo...... domenica scorsa ho migliorato abbastanza ma ancora siamo moooooooolto lontani dal traguardo !!!
MOSE ha scritto:e via fino al swicth rodeo 2160 kork front flip a rotazione controllata e back flippato con rotazione ancora controllata in doppio shift, bonato e nosetailgrabbato.....
jake ha scritto:MOSE ha scritto:e via fino al swicth rodeo 2160 kork front flip a rotazione controllata e back flippato con rotazione ancora controllata in doppio shift, bonato e nosetailgrabbato.....
togliete i fiaschi di vino dalla macchina di mose
MOSE ha scritto:jake ha scritto:MOSE ha scritto:e via fino al swicth rodeo 2160 kork front flip a rotazione controllata e back flippato con rotazione ancora controllata in doppio shift, bonato e nosetailgrabbato.....
IL FREESTYLE NON HA LIMITI....
MOSE ha scritto:jake ha scritto:MOSE ha scritto:e via fino al swicth rodeo 2160 kork front flip a rotazione controllata e back flippato con rotazione ancora controllata in doppio shift, bonato e nosetailgrabbato.....
IL FREESTYLE NON HA LIMITI....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti