PETIZIONE SNOWPARK ! ! ! IMPORTANTE

Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

PETIZIONE SNOWPARK ! ! ! IMPORTANTE

Messaggiodi Sledge » 19 feb 2007, 17:23

BOZZA DI LETTERA DI PROTESTA AL CONSORZIO

"Gent.mi membri del Consorzio del Cimone,
noi protestiamo per la mancanza di attenzione rivolta dal Consorzio del Cimone allo sviluppo dello Snowpark di Piancavallaro,
in questa stagione invernale di penuria di neve purtroppo le promesse di due cannoni fissi nel suddetto park sono state una grave mancanza
e il volantino che evidenziava l'innevamento in park è stato totalmente disatteso, noi chiediamo la vostra attenzione nella possibilità di un prossimo utilizzo della struttura dello Snowpark HALF PIPE e della possibilità di avere qualche altra struttura nello snowpark di Piancavallaro tramite l'utilizzo di neve artificiale o neve naturale raccolta dagli accumuli.
Qualora in Piancavallaro sia possibile rendere utilizzabile solo l'HALF PIPE, chiediamo degli interventi di ampliamento del numero delle strutture quali salti, box o rails, ora presenti solo al lago della Ninfa in misura appena sufficiente a soddisfare l'enorme richiesta da parte di snowboarders e sciatori.
Ringraziandovi della vostra attenzione e sensibilizzandovi su un problema di lamentele da tanti usufruitori della vostra stazione invernale vi porgiamo i nostri più distinti saluti."

Nominativo__________________ Firma___________________
:
:
:
:
Luogo e data
----------------------------------------------------------------------------------

Che faccio allora??? la stampo e preparo i moduli per le firme ???
Come la intestiamo???
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi raffa » 19 feb 2007, 17:50

la lettera è perfetta

il problema è ke è stato reso noto da fonti ufficiali ke anke in caso di abbondanti nevicate ormai il park di piancavallaro e l'halfpipe non saranno realizzati.

conclusione : i gent.mi signori del consorzio (e chiunque abbia non reso possibile la realizzazione del park a piancavallaro)non sono altro ke una banda di pagliacci buffoni e truffatori.

LE STRUTTURE IN TERRA (VEDI INVASO X HALF PIPE) SONO REALIZZATE PER POTER SOPPERIRE A MANCANZA DI NEVE, NON DA ESSERE USATE SOLO IN CASO DI ECCESSO DI NEVE

I CANNONI NEL PARK NON SONO ACCESI, MA LA GIRAFFA AL LAGO DELLA NINFA PER UN BABY PARK DI M-E-R-D-A SI

SONO 3 WEEK END KE CI SONO PISTE CHIUSE X FARE GARE DI SCI, X LO SNOWBOARD NN RISERVANO ALTRO KE UN ANGOLINO IN UNA PISTA DOVE LA COSA PIU FACILE DA FARE è FARSI MALE

RIPETO SONO DEI PAGLIACCI
raffa
piccolo Ar!

Messaggiodi brando » 19 feb 2007, 17:57

raffa ha scritto:la lettera è perfetta

il problema è ke è stato reso noto da fonti ufficiali ke anke in caso di abbondanti nevicate ormai il park di piancavallaro e l'halfpipe non saranno realizzati.

conclusione : i gent.mi signori del consorzio (e chiunque abbia non reso possibile la realizzazione del park a piancavallaro)non sono altro ke una banda di pagliacci buffoni e truffatori.

LE STRUTTURE IN TERRA (VEDI INVASO X HALF PIPE) SONO REALIZZATE PER POTER SOPPERIRE A MANCANZA DI NEVE, NON DA ESSERE USATE SOLO IN CASO DI ECCESSO DI NEVE

I CANNONI NEL PARK NON SONO ACCESI, MA LA GIRAFFA AL LAGO DELLA NINFA PER UN BABY PARK DI M-E-R-D-A SI

SONO 3 WEEK END KE CI SONO PISTE CHIUSE X FARE GARE DI SCI, X LO SNOWBOARD NN RISERVANO ALTRO KE UN ANGOLINO IN UNA PISTA DOVE LA COSA PIU FACILE DA FARE è FARSI MALE

RIPETO SONO DEI PAGLIACCI

quoto..purtroppo il consorzio non si rende conto di una realtà sempre più presente..LO SNOWBOARD..e dedica ogni propria risorsa solo esclusivamente allo sci..e la cosa che più mi fa andare in bestia è che proprio non se ne rendono conto, dovrebbero vederlo anche per un proprio sviluppo, maggiore popolarità e naturalmente più entrate..ma ha ragione RAFFA..sono dei pagliacci!!!! :evil:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi lorytraxx » 19 feb 2007, 17:59

io scriverei anche 2 righe sull'aspetto sicurezza, come dice il raffa
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi brando » 19 feb 2007, 18:01

ah..dimenticavo, la lettera in se per se è strutturata bene e anche se non servirà a niente io la porterei avanti ugualmente xchè bisogna farsi sentire..e se questa petizione non basta troveremmo altri stratagemmi x far sentire le nostre VOCI..caxxo..400 euro di stagionale se li sono intascati!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi GanassaGanassina » 19 feb 2007, 18:01

naaaaaa....pacco!!!! quindi devo rinunciare all'idea del nostro amato park??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non ho parole...
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Messaggiodi Sledge » 19 feb 2007, 18:04

Ho paura che se la mettiamo sulla sicurezza dei salti alla ninfa, ci chiudono anche quel poco che c'è e buonanotte!!!!

Comunque, anche se ormai a Piancavallaro non faranno nulla, io la letterina gliela farei lo stesso, almeno quasti sfoghi saranno mandati nella direzione giusta.

Prendiamoci fino a mercoledi per modifiche ed aggiunte, poi le stampo e venerdi le porto su.
Sledge

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 19 feb 2007, 18:08

Io sono d'accordo che sicuramente possono essere o almeno avrebbero potuto essere realizzate più strutture in punti diversi del comprensorio, però non si può negare che realizzare lo snowpark o almeno il pipe è quantomeno proibitivo.... ma avete visto le condizioni della zona Piancavallaro sabato???

Dove la vedete tutta sta neve da buttare sui muri del pipe???
Come si possono impegnare cannoni per produrre neve quando le condizioni per sparare nei giorni scorsi non ci sono state e quando ci sono come oggi si deve necessariamente sparare sulle piste perchè sennò allo snow park ci arrivi con i quad???

Si d'accordo qualcosina in più poteva esser fatta, ma no avete visto che per mettere la neve sulla 9 sono andati a prendere la neve nei posti di accumulo più reconditi??? Non vi ricordate in che condizioni era la nove qualche settimana fa??

Cerchiamo di essere un minimo più realistici e valutare le cose con giudizio obbiettivo e perlomeno accontentarsi di quello che è stato fatto fin ora.

Sia chiaro non voglio polemiche. è solo il mio punto di vista.

Saluti
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi brando » 19 feb 2007, 18:48

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io sono d'accordo che sicuramente possono essere o almeno avrebbero potuto essere realizzate più strutture in punti diversi del comprensorio, però non si può negare che realizzare lo snowpark o almeno il pipe è quantomeno proibitivo.... ma avete visto le condizioni della zona Piancavallaro sabato???

Dove la vedete tutta sta neve da buttare sui muri del pipe???
Come si possono impegnare cannoni per produrre neve quando le condizioni per sparare nei giorni scorsi non ci sono state e quando ci sono come oggi si deve necessariamente sparare sulle piste perchè sennò allo snow park ci arrivi con i quad???

Si d'accordo qualcosina in più poteva esser fatta, ma no avete visto che per mettere la neve sulla 9 sono andati a prendere la neve nei posti di accumulo più reconditi??? Non vi ricordate in che condizioni era la nove qualche settimana fa??

Cerchiamo di essere un minimo più realistici e valutare le cose con giudizio obbiettivo e perlomeno accontentarsi di quello che è stato fatto fin ora.

Sia chiaro non voglio polemiche. è solo il mio punto di vista.

Saluti

bono..ci sono comprensori messi peggio di noi ma con strutture BUONE e in SICUREZZA..dai, si sa che il comprensorio del cimone ha sempre fatto ben poco x gli snowboarder..e ne approfitterei x iniziare a lamentarci in maniera da poter smuovere qlcosa magari già per la prox stagione!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi lorytraxx » 19 feb 2007, 18:52

brando ha scritto:
bono..ci sono comprensori messi peggio di noi ma con strutture BUONE e in SICUREZZA..

quali sarebbero? ;)
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi brando » 19 feb 2007, 18:53

lorytraxx ha scritto:
brando ha scritto:
bono..ci sono comprensori messi peggio di noi ma con strutture BUONE e in SICUREZZA..

quali sarebbero? ;)

ovindoli..

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi brando » 19 feb 2007, 18:55

poi campo felice secondo marco, che sarebbe il ragazzo del park..mi ha detto che quando ci furono le condizioni c'erano tre cannoni per i salti..e ti assicuro che di neve ce ne abbiamo più noi!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Re: PETIZIONE SNOWPARK ! ! ! IMPORTANTE

Messaggiodi cico_77 » 19 feb 2007, 18:57

Sledge ha scritto:BOZZA DI LETTERA DI PROTESTA AL CONSORZIO

"Gent.mi membri del Consorzio del Cimone,
noi protestiamo per la mancanza di attenzione rivolta dal Consorzio del Cimone allo sviluppo dello Snowpark di Piancavallaro,
in questa stagione invernale di penuria di neve purtroppo le promesse di due cannoni fissi nel suddetto park sono state una grave mancanza
e il volantino che evidenziava l'innevamento in park è stato totalmente disatteso, noi chiediamo la vostra attenzione nella possibilità di un prossimo utilizzo della struttura dello Snowpark HALF PIPE e della possibilità di avere qualche altra struttura nello snowpark di Piancavallaro tramite l'utilizzo di neve artificiale o neve naturale raccolta dagli accumuli.
Qualora in Piancavallaro sia possibile rendere utilizzabile solo l'HALF PIPE, chiediamo degli interventi di ampliamento del numero delle strutture quali salti, box o rails, ora presenti solo al lago della Ninfa in misura appena sufficiente a soddisfare l'enorme richiesta da parte di snowboarders e sciatori.
Ringraziandovi della vostra attenzione e sensibilizzandovi su un problema di lamentele da tanti usufruitori della vostra stazione invernale vi porgiamo i nostri più distinti saluti."

:
:
:
:
Luogo e data
----------------------------------------------------------------------------------

Che faccio allora??? la stampo e preparo i moduli per le firme ???
Come la intestiamo???

bravo sledge.... tu parevi kennedy!!!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77

Messaggiodi brando » 19 feb 2007, 18:59

cmq la mia è solo una protestina contro il comprensorio..quel che è stato fatto al lago è sorprendente e i ragazzi della deep-ice e tutti gli altri hanno fatto magie x darci quel che c'è..!!! :wink:

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi SEMENTE » 19 feb 2007, 19:17

STAGIONALE 400 EURO,APPARTAMENTO ALTRI 1600 EURO,
NON SO COSA DIRE MA RAFFA DICE MOLTO MA MOLTO BENE...
IL PROSSIMO ANNO COME SARà LA PUBBLICITà...????
STIAMO ATTENTI PRIMI DI INVESTIRE I NOSTRI SOLDI SUL CIMONE .....!!!!NON SO VOI MA IO FACCIO QUASI I DEBITI PER VENIRE SU.....
GRAZIE CONSORZIO...
SEMENTE

Messaggiodi cri87 » 19 feb 2007, 19:49

non x contraddire, ma vi rendete conto che DUE cannoni in meno sulle piste, non comportano la chiusura di una queste, mentre la mancanza in park ne rendono impossibile l'apertura? Anzichè aprire il 90% delle piste potrebbero aprirne "solo" l'80% e rendere agibile il park. Sempre in termini di percentuali noiose, provate a immaginare le preferenze globali dei clienti (io dico che la maggioranza si "accontenterebbero" di meno piste in cambio del park).
Io nn sono un gran conoscitore di località sciistiche ma mi sembra che per quanto riguarda le località da giornata o weekend, il Cimone sia il comprensorio con più snowboarder in assoluto...

Speriamo che il consorzio rifletta, anche per rispetto dei ragazzi del park, che per quanto possibile si sbattono un Tot...

Desolante la dichiarazione che anche in presenza di neve il park non verrà allestito, ma d'altronde siamo ormai a primavera...

:( :( :( :(

hola
cri87
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gurio » 19 feb 2007, 20:30

GRANDE RAFFA :!: :!: :!: :!: :!:
QUESTA è MUSICA X LE MIE ORECCHIE
SONO STANCO DI SENTIRMI DIRE CHE NON C'E' NEVE.
A INIZIO STAGIONE CON LA STESSA NEVE CON DUE PALE ABBIAMO FATTO DUE SALTI IN SEQUENZA E CHI C'ERA SI è DIVERTITO.
TUTTI VEDONO LA SITUAZINE NEVE.
SE INVESTIVANO IN QUALCHE MUCHIO DI TERRA E UNA PISTA DEDICATA AVEVAMO UN PARK BUONO ANCHE CON 10CM DI NEVE
NON DIMENTICHIAMO CHE ABBIAMO PASSATO 2 STAGIONI BUONE
E LORO HANNO INVESTITO NELLA PALLAVOLO
POTEVANO DARCI DUE BIGLIETTI OMAGGIO X FARE IL TIFO ALLE NOSTRE PROMESSE VANIFICATE.
gurio
piccolo Ar!

Messaggiodi maxxe » 19 feb 2007, 22:04

non aggiungo altro.. anche non son bono a fare i salti o andare in pipe mi sembra veramente una cosa stupida non investire... sembra di stare all'abetone!! :(

Comunque Raffa, dove trovo il comunicato che dice che non verra' fatto il park? Vorrei dargli un'occhiata
maxxe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi alle » 19 feb 2007, 22:17

penso che qua non si parli solo di snowboard ma di freestyle in generale visto che non aprire il park a piancavallaro se ci fosse neve a sufficenza sarebbe uno smacco per tutti gli snowboarders e gli skiers che voglio girare su strutture in park....

questo sembra proprio una situazione in cui i gestori si stanno chiudendo a riccio, non si capiscono le motivazioni del perchè non voler provare dare spazio anche a noi visto che effettivamente come dice il buon raffa si fanno di + il nasone (!) a gestire il baby park....

non riescono a vedere + il là del proprio naso?
eppure non ci vuol molto a capire queste cose...
www.appenninoriders.it
alle

Messaggiodi franz » 19 feb 2007, 23:22

Credevo (speravo) che almeno al cimone fossero più svegli... invece quest'anno hanno tirato fuori il peggio della mentalità montanara RETROGRADA che guarda ad accontentare solo i palettari gli skier old-style che vogliono tutte le piste aperte e tirate come il palaghiaccio di Fanano...

A parte il tempo inclemente, ma quanta gente c'era lo scorso fine settimana sulle piste ?! Non di certo l'affollamento...

...chiudi una pista, retrogrado che non sei altro, risparmia un po' di neve per accontentare una bella fetta di persone che salgono su, e vedrai quanti eurini in più ti ritrovi a fine stagione!!

:roll:
God save the powder

www.appenninoriders.it
franz
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi raffa » 20 feb 2007, 9:24

maxxe ha scritto:non aggiungo altro.. anche non son bono a fare i salti o andare in pipe mi sembra veramente una cosa stupida non investire... sembra di stare all'abetone!! :(

Comunque Raffa, dove trovo il comunicato che dice che non verra' fatto il park? Vorrei dargli un'occhiata

x ufficiale non intendo un comunicato stampa, annke xke con gli aggiornamenti ke hanno li vedi x la prox stagione.

basta solo far 2 chiacchiere con chi ci è in mezzo e ke collabora costantemente con la direzione.
raffa
piccolo Ar!

Messaggiodi tippa » 20 feb 2007, 10:46

raffa ha scritto:la lettera è perfetta

RAFFA, pare che le cose stino diversamente...qui nn ci si capisce più nulla...da un we all'altro escono fuori notizie eclatanti ma....

...nuove voci riportano che...

Appena sarà possibile e in caso di neve naturale il pipe e altre piccole strutture saranno messe su! Pare che dall'ultima riunione del consorzio sia emersa la volontà di far qualcosa...
Stanno combattendo contro conflitti interni...ma la volontà c'è!
Devo dire che da ciò che appare la cosa mi ha sorpresa nn poco, ma le fonti sono molto attendibili e quindi nn ci rimane che sperare in una bella nevicata, un bell'abbassamento delle temperature e soprattutto che il consorzio mantenga la parola data!
Continuo a credere che la petizione sia un ottimo modo per far capire che ci siamo e vogliamo vedere rispettate le promesse!!!
Quindi prox we vai di banchino!
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi raffa » 20 feb 2007, 12:41

[quote="tippa"]
RAFFA, pare che le cose stino diversamente...qui nn ci si capisce più nulla...da un we all'altro escono fuori notizie eclatanti ma....

...nuove voci riportano che...

Appena sarà possibile e in caso di neve naturale il pipe e altre piccole strutture saranno messe su! Pare che dall'ultima riunione del consorzio sia emersa la volontà di far qualcosa...

in caso di neve naturale possono allora garantirci anke un fuoripista partendo dall' osservatorio,

ma ti rendi conto... allora a cosa servono quei 2 cannoni nel park(tanto pubblicizzati)? e xke sparano invece in un babypark? siamo proprio gli ultimi da soddisfare noi dementi con la tavola?!
raffa
piccolo Ar!

Messaggiodi RAMB0 » 20 feb 2007, 12:53

proposta:

troviamo in consorzio chi rompe i coglioni e gli facciamo cambiare idea...

l'anno prox abbiamo un park di cima in fondo.......dal mein kampf:

"Il terrore è lo strumento politico più efficace"......
RAMB0
piccolo Ar!

Messaggiodi fabio » 20 feb 2007, 13:45

ma io non ci capisco niente....!! raffa la penso come te..
sono deluso....... :twisted:
fabio

Messaggiodi tippa » 20 feb 2007, 14:37

raffa ha scritto:in caso di neve naturale possono allora garantirci anke un fuoripista partendo dall' osservatorio,

ma ti rendi conto... allora a cosa servono quei 2 cannoni nel park(tanto pubblicizzati)? e xke sparano invece in un babypark? siamo proprio gli ultimi da soddisfare noi dementi con la tavola?!

Appunto!!! A me pare un miracolo che, date le premesse, abbiano seppur una minima volotà di far qualcosa :roll:
Cmq, io ho riportato le chiacchiere, che come tali sono solo chiacchiere...i fatti staremo a vederli...
ha ragione Rambo...arrivare alla fonte!
tippa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lorytraxx » 20 feb 2007, 17:36

scusate ma questo fantomatico CONSORZIO (oramai sembra diventato peggio del ku klux klan o della P2) perchè non esce allo scoperto e magari spiega esattamente le ragioni di certe scelte?

perchè non lo invitiamo a una discussione seria sullo sviluppo dell'area freestyle del Cimone?

siamo sicuri che i membri del CONSORZIO conoscano le varie realtà così come noi appassionati di snowboard o sci freestyle?

se non ci confrontiamo con questa entità le nostre sono energie SPRECATE, parole buttate al vento (di fohn chiaramente .. )
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi brando » 20 feb 2007, 17:49

lorytraxx ha scritto:scusate ma questo fantomatico CONSORZIO (oramai sembra diventato peggio del ku klux klan o della P2) perchè non esce allo scoperto e magari spiega esattamente le ragioni di certe scelte?

perchè non lo invitiamo a una discussione seria sullo sviluppo dell'area freestyle del Cimone?

siamo sicuri che i membri del CONSORZIO conoscano le varie realtà così come noi appassionati di snowboard o sci freestyle?

se non ci confrontiamo con questa entità le nostre sono energie SPRECATE, parole buttate al vento (di fohn chiaramente .. )

ottima idea..ma dovrebbero conoscerle meglio di noi quelle realtà dato che hanno in mano un consorzio da gestire ma soprattutto da SVILUPPARE! :roll:

CMQ HAI DETTO UNA COSA GIUSTISSIMA..qua serve un "confronto" tra le due parti!! :wink:

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

ma perchè

Messaggiodi subarupeter » 21 feb 2007, 16:01

al babi-park sparano (e hanno tutto l'interesse a farlo)perchè chi entra per fare i giochini paga!!!!!
voi altri ci costate troppo (pensano) allora andate a sparare alle beccacce!!!!!
subarupeter
piccolo Ar!

Re: ma perchè

Messaggiodi bobo » 21 feb 2007, 16:09

subarupeter ha scritto:al babi-park sparano (e hanno tutto l'interesse a farlo)perchè chi entra per fare i giochini paga!!!!!
voi altri ci costate troppo (pensano) allora andate a sparare alle beccacce!!!!!

ci fossero le beccacce....... :roll:

sarebbe una buona idea! :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Re: ma perchè

Messaggiodi brando » 21 feb 2007, 16:19

bobo ha scritto:
subarupeter ha scritto:al babi-park sparano (e hanno tutto l'interesse a farlo)perchè chi entra per fare i giochini paga!!!!!

ci fossero le beccacce....... :roll:

sarebbe una buona idea! :lol:

poere beccacce..lasciamole stare..lo saprei io a chi sparare..a pallettoni!!!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

protesta

Messaggiodi subarupeter » 21 feb 2007, 16:27

si potrebbe fare una protesta di gruppo davanti alle biglietterie .
un bel tavolino per la raccolta delle firme,oppure una bella stampa gigante
con esposti i nostri dissensi e le nostre richieste.
visto che il lavoro di quest'anno è già terminato,facciamoci spiegare il programma del2007\2008.
e se si ha un bel modulo già pronto per la firma è meglio
subarupeter
piccolo Ar!

Messaggiodi brando » 21 feb 2007, 16:33

OCCUPIAMO IL COMPRENSORIO :wink:

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi MOSE » 21 feb 2007, 16:35

brando ha scritto:OCCUPIAMO IL CONSORZIO :wink:

QUOTO!!!
MOSE

Messaggiodi alle » 21 feb 2007, 16:41

brando ha scritto:OCCUPIAMO IL COMPRENSORIO :wink:

PRONTO CON IL SACCO A PELO!!!
www.appenninoriders.it
alle

Messaggiodi brando » 21 feb 2007, 16:46

alle ha scritto:
brando ha scritto:OCCUPIAMO IL COMPRENSORIO :wink:

PRONTO CON IL SACCO A PELO!!!

approfittiamone il 3 marzo..

luna piena..
in cima al monte..
partiamo di la e pian pian scendiamo..

4 riders per risalita, magari messi bene a fisico

quando tutti avranno preso posizione:

autogestire..con turni, manzioni e piccole regole base

nel mentre cill e azoth si occuperanno del sequestro del sig.... quattrini..

bin laden ci farà da supporter logistico! :D

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi SEMENTE » 21 feb 2007, 16:58

APPROVO PER LE FIRME...
FACCIAMO TUTTO SABATO?
SEMENTE

Messaggiodi Deb » 21 feb 2007, 17:32

che favine!! :D

ma piuttosto, perché non organizzare una delegazione di rappresentanti del popolo snowboarder ed andare civilmente a farsi dare spiegazioni da qualche responsabile?

Mi pare + sensato
+ logico
+ diplomatico
+ costruttivo per tutti...

muro contro muro non si risolve una cippa, ragazzi! ;)
ANZI!

e siccome mi pare necessità comune che le cose funzionino a dovere... allora è meglio porsi in una posizione aperta piuttosto che ostile, no?
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi lorytraxx » 21 feb 2007, 17:49

grande deb.. io sono disponibile
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi brando » 21 feb 2007, 17:52

Deb ha scritto:che favine!! :D

ma piuttosto, perché non organizzare una delegazione di rappresentanti del popolo snowboarder ed andare civilmente a farsi dare spiegazioni da qualche responsabile?

Mi pare + sensato
+ logico
+ diplomatico
+ costruttivo per tutti...

muro contro muro non si risolve una cippa, ragazzi! ;)
ANZI!

e siccome mi pare necessità comune che le cose funzionino a dovere... allora è meglio porsi in una posizione aperta piuttosto che ostile, no?

io rimango x occupare.. :evil: :evil:

ooooh deb..e la si scherza xò se dopo la conversazione ci ripigliano x i fondelli allora....si procede con il programma brando..ehhe..

cmq si, ci vuole una gran bella delegazione di snoboarder e skiers e andare civilmente a parlare!!!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Sledge » 21 feb 2007, 17:56

Si potrebbe raccogliere un bel pò di firme con la petizione, e con quella in mano, cercare di avere un incontro tra consorzio e delegazione.

Forse, se dimostriamo di avere l'appoggio di decine ( magari centinaia) di riders, le nostre parole potrebbero avere più peso.

Che ne dite???

Io la petizione la organizzerei per sabato, che dite???
Sledge

Messaggiodi guazzo21 » 21 feb 2007, 17:57

SECONDO ME RACCOGLIENDO UN BOTTO DI FIRME RIESCI A FAR VEDERE CHE SONO TANTE LE PERSONE CHE HANNO A CUORE IL PROBLEMA...

UNA VOLTA RACCOLTE QUELLE PUOI ANCHE ANDARE AL CONSORZIO A CONFRONTARTI...

AVENDO DALLA TUA IL FATTO DI ESSERE PORTAVOCE DI UN BOTTO DI PERSONE...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi guazzo21 » 21 feb 2007, 17:59

praticamente telepatici io e sledge...

sorry se ogni tanto mi scappa il maiuscolo ma scrivo a dirittto e quando me ne accorgo l'è tardi...
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Sledge » 21 feb 2007, 19:01

Io preparo un pò di copie dei moduli per la petizione, chi è disposto a darmi una mano, alternandosi al banchino o raccogliendo firme a giro per le piste???

Non facciamo in modo che si sbattanno in 2/3 persone, se siamo diversi lavoriamo meno e otteniamo di più!!!

Magario possiamo fissare un orario alla Ninfa sabato mattina e organizzarci.

Avanti, chi ci sta???
Sledge

Messaggiodi jake » 21 feb 2007, 19:08

fatemi avere una copia da firmare,
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi guazzo21 » 21 feb 2007, 19:20

prepara magari anche un documento word da inviare via mail a chi è interessato a partecipare ma non può salire.

si firma e poi vai di fax (o scansione by mail)

e magari accanto a nome cognome io aggiungerei anche comunque di residenza.
guazzo21

Messaggiodi bobo » 22 feb 2007, 20:07

Ma allora la facciamo questa petizione o no?

Io ci sono.....fatemi sapere!

Si potrebbe aggiungere una casella da barrare con scritto "stagionale" in modo da far sapere anche quanti stagionali ci sono.
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Sledge » 22 feb 2007, 20:09

ragazzi, io sto stampando un pò di copie.

Ormai le ho stampate come erano, bobo, non mi far tornare indietro. :):)

comunque sabato mattina alla Ninfa!!

Dateci una mano ragazzi!!!
Sledge

Messaggiodi bobo » 22 feb 2007, 20:10

Sledge ha scritto:ragazzi, io sto stampando un pò di copie.

Ormai le ho stampate come erano, bobo, non mi far tornare indietro. :):)

comunque sabato mattina alla Ninfa!!

Dateci una mano ragazzi!!!

ok! va bene così........
al limite lo aggiungiamo a penna. :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi alle » 22 feb 2007, 23:57

io non so se salgo questo fine sett causa febbre....al limite inviateme una copia via mail che la firmo, la faccio firmare anche a jake ed altri, la scannerizzo e ve la rimando in posta
www.appenninoriders.it
alle

Prossimo

Torna a SNOWPARK