Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
raffa ha scritto:la lettera è perfetta
il problema è ke è stato reso noto da fonti ufficiali ke anke in caso di abbondanti nevicate ormai il park di piancavallaro e l'halfpipe non saranno realizzati.
conclusione : i gent.mi signori del consorzio (e chiunque abbia non reso possibile la realizzazione del park a piancavallaro)non sono altro ke una banda di pagliacci buffoni e truffatori.
LE STRUTTURE IN TERRA (VEDI INVASO X HALF PIPE) SONO REALIZZATE PER POTER SOPPERIRE A MANCANZA DI NEVE, NON DA ESSERE USATE SOLO IN CASO DI ECCESSO DI NEVE
I CANNONI NEL PARK NON SONO ACCESI, MA LA GIRAFFA AL LAGO DELLA NINFA PER UN BABY PARK DI M-E-R-D-A SI
SONO 3 WEEK END KE CI SONO PISTE CHIUSE X FARE GARE DI SCI, X LO SNOWBOARD NN RISERVANO ALTRO KE UN ANGOLINO IN UNA PISTA DOVE LA COSA PIU FACILE DA FARE è FARSI MALE
RIPETO SONO DEI PAGLIACCI
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io sono d'accordo che sicuramente possono essere o almeno avrebbero potuto essere realizzate più strutture in punti diversi del comprensorio, però non si può negare che realizzare lo snowpark o almeno il pipe è quantomeno proibitivo.... ma avete visto le condizioni della zona Piancavallaro sabato???
Dove la vedete tutta sta neve da buttare sui muri del pipe???
Come si possono impegnare cannoni per produrre neve quando le condizioni per sparare nei giorni scorsi non ci sono state e quando ci sono come oggi si deve necessariamente sparare sulle piste perchè sennò allo snow park ci arrivi con i quad???
Si d'accordo qualcosina in più poteva esser fatta, ma no avete visto che per mettere la neve sulla 9 sono andati a prendere la neve nei posti di accumulo più reconditi??? Non vi ricordate in che condizioni era la nove qualche settimana fa??
Cerchiamo di essere un minimo più realistici e valutare le cose con giudizio obbiettivo e perlomeno accontentarsi di quello che è stato fatto fin ora.
Sia chiaro non voglio polemiche. è solo il mio punto di vista.
Saluti
brando ha scritto:
bono..ci sono comprensori messi peggio di noi ma con strutture BUONE e in SICUREZZA..
lorytraxx ha scritto:brando ha scritto:
bono..ci sono comprensori messi peggio di noi ma con strutture BUONE e in SICUREZZA..
quali sarebbero?
Sledge ha scritto:BOZZA DI LETTERA DI PROTESTA AL CONSORZIO
"Gent.mi membri del Consorzio del Cimone,
noi protestiamo per la mancanza di attenzione rivolta dal Consorzio del Cimone allo sviluppo dello Snowpark di Piancavallaro,
in questa stagione invernale di penuria di neve purtroppo le promesse di due cannoni fissi nel suddetto park sono state una grave mancanza
e il volantino che evidenziava l'innevamento in park è stato totalmente disatteso, noi chiediamo la vostra attenzione nella possibilità di un prossimo utilizzo della struttura dello Snowpark HALF PIPE e della possibilità di avere qualche altra struttura nello snowpark di Piancavallaro tramite l'utilizzo di neve artificiale o neve naturale raccolta dagli accumuli.
Qualora in Piancavallaro sia possibile rendere utilizzabile solo l'HALF PIPE, chiediamo degli interventi di ampliamento del numero delle strutture quali salti, box o rails, ora presenti solo al lago della Ninfa in misura appena sufficiente a soddisfare l'enorme richiesta da parte di snowboarders e sciatori.
Ringraziandovi della vostra attenzione e sensibilizzandovi su un problema di lamentele da tanti usufruitori della vostra stazione invernale vi porgiamo i nostri più distinti saluti."
Nominativo__________________ Firma___________________
:
:
:
:
Luogo e data
----------------------------------------------------------------------------------
Che faccio allora??? la stampo e preparo i moduli per le firme ???
Come la intestiamo???
maxxe ha scritto:non aggiungo altro.. anche non son bono a fare i salti o andare in pipe mi sembra veramente una cosa stupida non investire... sembra di stare all'abetone!!
Comunque Raffa, dove trovo il comunicato che dice che non verra' fatto il park? Vorrei dargli un'occhiata
raffa ha scritto:la lettera è perfetta
il problema è ke è stato reso noto da fonti ufficiali ke anke in caso di abbondanti nevicate ormai il park di piancavallaro e l'halfpipe non saranno realizzati.
raffa ha scritto:in caso di neve naturale possono allora garantirci anke un fuoripista partendo dall' osservatorio,
ma ti rendi conto... allora a cosa servono quei 2 cannoni nel park(tanto pubblicizzati)? e xke sparano invece in un babypark? siamo proprio gli ultimi da soddisfare noi dementi con la tavola?!
lorytraxx ha scritto:scusate ma questo fantomatico CONSORZIO (oramai sembra diventato peggio del ku klux klan o della P2) perchè non esce allo scoperto e magari spiega esattamente le ragioni di certe scelte?
perchè non lo invitiamo a una discussione seria sullo sviluppo dell'area freestyle del Cimone?
siamo sicuri che i membri del CONSORZIO conoscano le varie realtà così come noi appassionati di snowboard o sci freestyle?
se non ci confrontiamo con questa entità le nostre sono energie SPRECATE, parole buttate al vento (di fohn chiaramente .. )
subarupeter ha scritto:al babi-park sparano (e hanno tutto l'interesse a farlo)perchè chi entra per fare i giochini paga!!!!!
voi altri ci costate troppo (pensano) allora andate a sparare alle beccacce!!!!!
bobo ha scritto:subarupeter ha scritto:al babi-park sparano (e hanno tutto l'interesse a farlo)perchè chi entra per fare i giochini paga!!!!!
voi altri ci costate troppo (pensano) allora andate a sparare alle beccacce!!!!!
ci fossero le beccacce.......![]()
sarebbe una buona idea!
brando ha scritto:OCCUPIAMO IL COMPRENSORIO
alle ha scritto:brando ha scritto:OCCUPIAMO IL COMPRENSORIO
PRONTO CON IL SACCO A PELO!!!
Deb ha scritto:che favine!!
ma piuttosto, perché non organizzare una delegazione di rappresentanti del popolo snowboarder ed andare civilmente a farsi dare spiegazioni da qualche responsabile?
Mi pare + sensato
+ logico
+ diplomatico
+ costruttivo per tutti...
muro contro muro non si risolve una cippa, ragazzi!![]()
ANZI!
e siccome mi pare necessità comune che le cose funzionino a dovere... allora è meglio porsi in una posizione aperta piuttosto che ostile, no?
Sledge ha scritto:ragazzi, io sto stampando un pò di copie.
Ormai le ho stampate come erano, bobo, non mi far tornare indietro.:)
comunque sabato mattina alla Ninfa!!
Dateci una mano ragazzi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti