Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoth ha scritto:è sempre un piacere vedervi e stare un po' insieme!
Cencina ha scritto:piacere di aver conosciuto ganassa e ganassina in autobus
GanassaGanassina ha scritto:ah e io ringrazio la "ora-un-po'-meno-mitica" Mari per il bel complimento con cui mi ha accolto...
sugli sci monta gli specchietti retrovisori, dammi retta!
caramella ha scritto:ahhhh già che ci sono mi autoringrazio e ringrazio la mia sorellina x la levataccia che abbiamo fatto x venire a trovarvi......ma ne è valsa la pena!!!
bobo ha scritto:e invece io a te un ti ringrazio..........
Se tu devi venire come sabato mattina allora presentati dopo mezzogiorno!
perchè fino a quell'ora un ti reggevo!
e la prossima volta la tavola te la fai sistemare da qualcun'altro!
caramella ha scritto:bobo ha scritto:e invece io a te un ti ringrazio..........
Se tu devi venire come sabato mattina allora presentati dopo mezzogiorno!
perchè fino a quell'ora un ti reggevo!
e la prossima volta la tavola te la fai sistemare da qualcun'altro!
...ok dammi il nome del negozio dove ma l'hai portata xò xchè le sistemano veramente bene!!!
GanassaGanassina ha scritto:si...ma come un cane hai detto...per quanto carino possa essere e per quanto io ami i cani...
scherzo eh...
bobo ha scritto:Allora continui afare la spiritosa????????
bene con te ho chiuso!
Mari ha scritto:e per giunta al Corno la giornata impossibile ha fatto sì che non rivedessi le mie ragazzuole ......ma voi, Caramella e Cencina, ci siete venute al Corno? Spero di no, per voi!!!!!
Mari ha scritto:e per giunta al Corno la giornata impossibile ha fatto sì che non rivedessi le mie ragazzuole ......ma voi, Caramella e Cencina, ci siete venute al Corno? Spero di no, per voi!!!!!
Cencina ha scritto:Mari ha scritto:e per giunta al Corno la giornata impossibile ha fatto sì che non rivedessi le mie ragazzuole ......ma voi, Caramella e Cencina, ci siete venute al Corno? Spero di no, per voi!!!!!
si abbiamo portato sci e snow a fare una giratina al rifugio e poi siamo tornate a casa!
che stagione tremenda ieri
Mari ha scritto:
avete visto quelli della gara?
caramella ha scritto:Mari ha scritto:e per giunta al Corno la giornata impossibile ha fatto sì che non rivedessi le mie ragazzuole ......ma voi, Caramella e Cencina, ci siete venute al Corno? Spero di no, per voi!!!!!
siamo salite.....sosta in rifugio x du chiacchere in compagnia...e poi siamo rientrate a vidiciatico....tra l'altro alice s'era dimenticata di segnare anche il tuo cellulare...ma avete gareggiato in quelle condizioni? 8O
caramella ha scritto:Mari ha scritto:
avete visto quelli della gara?
macchè....con quella nebbia è già tanto se vedevo dove mettevo i piedi...
Mari ha scritto:beh.....non mi sono mica divertita tanto, sai?
caramella ha scritto:Mari ha scritto:beh.....non mi sono mica divertita tanto, sai?
ehhhh ci credo!!! vabbè dai sarà x la prossima, ti aspettiamo con una bella giornata di sole!!!
Maestrina ha scritto::lol:
ragazzi io vi voglio bene.. nn ho parole x dire quanto sia stato bello incontrare e passare un pò di tempo con così tanti abfù..
grazie x la compagnia..x le risate.. le discese.. gli abbracci.. le cadute (tutto ok ragazze ho solo qualche graffio sul mento..che porto con onore! ).. x la neve nella schiena .. insomma grazie x esserci tutti quanti!
Incontrare poi Peter.. un grande!! io e sara lo abbiamo ritrovato al rifugio spettacolo!
Maestrina ha scritto::lol:
ragazzi io vi voglio bene.. nn ho parole x dire quanto sia stato bello incontrare e passare un pò di tempo con così tanti abfù..
grazie x la compagnia..x le risate.. le discese.. gli abbracci.. le cadute (tutto ok ragazze ho solo qualche graffio sul mento..che porto con onore! ).. x la neve nella schiena .. insomma grazie x esserci tutti quanti!
Incontrare poi Peter.. un grande!! io e sara lo abbiamo ritrovato al rifugio spettacolo!
maxxe ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:madonna...non l'avevo mica vista la foto...ocche sono brutto così??? poera la mi donna...
Bah stai bono che anche io faccio caaa... poi ti sei accorto che anche te puzzi di latte?
ZIZU ha scritto:Raga' che vi devo di'....
SIETE UNO SPETTACOLO !!!
Finalmente vi ho conosciuto quasi tutti !!!
Se non era per gli adesivi sul casco della maestrina, non vi beccavo mica !!!
Ah, e sono veramente uno spettacolo quegli adesivi, ho gia riempito il mio casco, ora mi riconoscerete sempre
Poi al rifugio delle polle chi ho beccato che mangiava?
IL Bonanza (che mangiava ) !!! poi c'era Sledge, ciccio e tutti gli altri !!!
e per finire domenica mattina ho ritrovato qualcuno alla ninfa !!
Ma vogliamo parlare del travestimento di CIL e delle pistolettate nelle orecchie della Deb (ho conosciuto anche lei, e come dice Sledge: "MIKA POCO EH" ?!?
GRAZIE, GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!
P.s. SABATO SON SU, ANCORA !!!
jake ha scritto:gia come sono belli.
invece che venire al lupo ho girato per il cimoncino.. che stupido.
se venivo li non mi ero rotto nulla..
vabbè con i se e i ma un si fa nulla.
Bonanza ha scritto:ZIZU ha scritto:Raga' che vi devo di'....
SIETE UNO SPETTACOLO !!!
Ah, e sono veramente uno spettacolo quegli adesivi, ho gia riempito il mio casco, ora mi riconoscerete sempre
Ma vogliamo parlare del travestimento di CIL e delle pistolettate nelle orecchie della Deb (ho conosciuto anche lei, e come dice Sledge: "MIKA POCO EH" ?!?
ZIZU, io mi devo scusare per sabato, ci siamo appena scambiati due parole... mi avevi beccato in un momentaccio... quando manglio...
A parte tutto, quando ci si ribecca si fa un paio di discese insieme, lontani dal mangiare che sembra sia diventata la mia effige (fino a poco tempo fa era il bere, pensa te...)!
Ok?
ZIZU ha scritto:Bonanza ha scritto:ZIZU ha scritto:Raga' che vi devo di'....
SIETE UNO SPETTACOLO !!!
ZIZU, io mi devo scusare per sabato, ci siamo appena scambiati due parole... mi avevi beccato in un momentaccio... quando manglio...
A parte tutto, quando ci si ribecca si fa un paio di discese insieme, lontani dal mangiare che sembra sia diventata la mia effige (fino a poco tempo fa era il bere, pensa te...)!
Ok?
e Sledge mi fa' : "e s'e' andato a fa du polle"...
e io penso "e tiffany che dice..."
neanche il tempo di offrirti un panino che mi sei scappato brutta m€rdaccia !!!
ma la prossima non hai scampo, ti scierò addosso !!!
Deb ha scritto:jake ha scritto:gia come sono belli.
invece che venire al lupo ho girato per il cimoncino.. che stupido.
se venivo li non mi ero rotto nulla..
vabbè con i se e i ma un si fa nulla.
In effetti...
OH BRAVO BISCHERO!!
Vedrai che al prossimo raduno ci vieni di corsa, gambe in spalla, che dici?
ma poi... al Cimoncino??? ma che c'è neve al Cimoncino!!?
ila ha scritto::mrgreen:
non esiste raduno ABFU' che non sia un evento....
incontrarvi e fare qualche discesa insieme è
sempre un piacere....
bobo ha scritto:ila ha scritto::mrgreen:
sempre un piacere....
E' sempre un piacere rivederti.....anche se sempre più di rado capita di beccarsi!
cmq stai attenta la prossima volta.......
guardati bene alle spalle! perchè ti piombo addosso come un missile........
io son pericoloso sulla tavola!
ZIZU ha scritto:bobo ha scritto:ila ha scritto::mrgreen:
sempre un piacere....
E' sempre un piacere rivederti.....anche se sempre più di rado capita di beccarsi!
cmq stai attenta la prossima volta.......
guardati bene alle spalle! perchè ti piombo addosso come un missile........
io son pericoloso sulla tavola!
io ho pure assistito ad una bella culata di bobo... a detta su
"era anni che non cascavo cosi'..."
confermi bobo?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti