Sperando di non bacarvi le balle, piano pioano vi prendo tutti.
Purtroppo di alcuni Abfu ho solo dei frammenti in cui non siamo proprio "stilosissimi", ma piano piano metteremo insieme un bel videozzo figo

http://www.youtube.com/watch?v=av_yzXf7f1E
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
bobo ha scritto:Quello insieme a pier è matteo.....!
Bonanza ha scritto:BELLO BELLO BELLO!!!
Sledge, ma quando l'hai montato?!? Se sei sempre sulle piste come hai fatto?!?![]()
![]()
Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:BELLO BELLO BELLO!!!
Sledge, ma quando l'hai montato?!? Se sei sempre sulle piste come hai fatto?!?![]()
![]()
Montato la notte....dopo aver battuto le piste, e subito prima della fiaccolata, dato che dopo dovevo andare su all'osservatorio:):):):)
Sledge ha scritto:Mi mancano ancora un sacco di ABFU & friends in azione, ma non appena li raccatto tutti, sai che mega video all together viene fuori !!!!!
Speriamo per fine stagione !!!
bobo ha scritto:io vorrei vederci anche il goal di cilindro con annesse esultanze!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alle ha scritto:L'idea di fare un video abfu che ne dite a fine stagione?
figo no???
e poi sarebbe un gran bel ricordo
Sledge ha scritto:Ecco! Ci risiamo:):)
Purtroppo di alcuni Abfu ho solo dei frammenti in cui non siamo proprio "stilosissimi", ma piano piano metteremo insieme un bel videozzo figo;););)
Sledge ha scritto:alle ha scritto:L'idea di fare un video abfu che ne dite a fine stagione?
figo no???
Uffa, lo dico da un mese e te non mi caghiiiii:(:(:(
...non bastava la Sara a ignorarmi, ora anche Alleeeeeeeeeeee:(:(
me tapinoooooooooooo ! ! !
Comunque io ci sto lavorando su, cercando piano piano di beccare tutti gli ABFU, e così anche Bonanza!!!
Il prossimo WE seguirò il Tauti Team ! ! !:):):):):):)
unbacioperte ha scritto:Sledge ha scritto:Ecco! Ci risiamo:):)
Purtroppo di alcuni Abfu ho solo dei frammenti in cui non siamo proprio "stilosissimi", ma piano piano metteremo insieme un bel videozzo figo;););)
O come chezzo si scarica sta roba??
Sledge ha scritto:alle ha scritto:L'idea di fare un video abfu che ne dite a fine stagione?
figo no???
Comunque io ci sto lavorando su, cercando piano piano di beccare tutti gli ABFU, e così anche Bonanza!!!
alle ha scritto:Sledge ha scritto:alle ha scritto:L'idea di fare un video abfu che ne dite a fine stagione?
figo no???
nooooo scusami Ale, non ho visto il tuo post dove dicevi questa cosa!!!!!
chiedo umilmente perdono omone!!!
guazzo21 ha scritto:io voglio anche la sezione dedicata al bs360 fatto col lettone sabato sera
Sledge ha scritto:guazzo21 ha scritto:io voglio anche la sezione dedicata al bs360 fatto col lettone sabato sera
Ovvio, ci sarà anche la "caccia alla guazza".....:):)
Sledge ha scritto:guazzo21 ha scritto:io voglio anche la sezione dedicata al bs360 fatto col lettone sabato sera
Ovvio, ci sarà anche la "caccia alla guazza".....:):)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti