Moderatori: MrCilindro, Mari
jake ha scritto:Buon san valentino a tutti gli innamorati. per loro oggi è festa.
brando ha scritto:jake ha scritto:Buon san valentino a tutti gli innamorati. per loro oggi è festa.
..mah..gli altri giorni non è sempre la lro festa??
mannaggia..oh ma sono l'unico a non sopportare questa festa-consumista??
brando ha scritto:jake ha scritto:Buon san valentino a tutti gli innamorati. per loro oggi è festa.
..mah..gli altri giorni non è sempre la lro festa??
mannaggia..oh ma sono l'unico a non sopportare questa festa-consumista??
GanassaGanassina ha scritto:beh sai, io penso piuttosto che non sia giusto rendere consumistica nessuna festa...anche il Natale, se è per questo, è diventato solo un'occasione per spendere la tredicesima in regali anche a parenti e amici che vedi una volta l'anno...ma non per questo uno smette di credere nel vero spirito del Natale...ora se mi dici che non credi alla maxi spesa di San Valentino sono pienamente daccordo con te (e intendo mega regali, cioccolatini a pioggia, fiori, cene da 100 euro, ecc.), ma lo stesso discorso vale per Natale, Pasqua, Capodanno e qualunque festa della quale si perda di vista il senso vero e proprio, e se il San Valentino viene usato come pretesto per ravvivare negli occhi delle coppie la fiammella dell'amore non vedo che male ci sia...anzi!
non credo sia da condannare a prescindere chiunque festeggi il San Valentino, ma magari certi comportamenti estremi e consumistici, appunto...non trovi?
brando ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:beh sai, io penso piuttosto che non sia giusto rendere consumistica nessuna festa...anche il Natale, se è per questo, è diventato solo un'occasione per spendere la tredicesima in regali anche a parenti e amici che vedi una volta l'anno...ma non per questo uno smette di credere nel vero spirito del Natale...ora se mi dici che non credi alla maxi spesa di San Valentino sono pienamente daccordo con te (e intendo mega regali, cioccolatini a pioggia, fiori, cene da 100 euro, ecc.), ma lo stesso discorso vale per Natale, Pasqua, Capodanno e qualunque festa della quale si perda di vista il senso vero e proprio, e se il San Valentino viene usato come pretesto per ravvivare negli occhi delle coppie la fiammella dell'amore non vedo che male ci sia...anzi!
non credo sia da condannare a prescindere chiunque festeggi il San Valentino, ma magari certi comportamenti estremi e consumistici, appunto...non trovi?
cioè praticamente mi associ san valentino al natale pasqua etc..????
no..via, ho detto la mia..meglio che non approfondisca.
MOSE ha scritto:MA PER CASO NESSUNO HA ASCOLTATO RADIO 105 IERI SERA.....
CON LA RUNBRICA "SAN VALENTINO TI ODIO" e "AMORE BASTARD INSIDE"
IO MI CI SON SBELLICATO.......
"UUUUU SAN VALENTINO LA FESTA DEGLI INNAMORATI "
MA V A F F A N C U L O
MOSE ha scritto:MA PER CASO NESSUNO HA ASCOLTATO RADIO 105 IERI SERA.....
CON LA RUNBRICA "SAN VALENTINO TI ODIO" e "AMORE BASTARD INSIDE"
IO MI CI SON SBELLICATO.......
"UUUUU SAN VALENTINO LA FESTA DEGLI INNAMORATI "
MA V A F F A N C U L O
Bonanza ha scritto:Ieri sera a fine serata mentre tornavo a casa mi sono ascoltato il Trio Medusa (la replica) e celebravano chi a San Valentino si era mollato... l'oscar l'ha preso un tipo che ha mollato la propria ragazza con il seguente messaggio:
"Sei come la carta igienica: INDISPENSABILE
Il fatto è che io sono diventato stitico!"
NO COMMENT!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti