:: Meteo News 3/2 ::

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

:: Meteo News 3/2 ::

Messaggiodi CiccioD-Bologna- » 3 feb 2004, 19:59

Ciao!! eccovi un rovente bollettino meteo!!

8) 8)

Caldo caldo caldo! :lol: :lol:

cari amici sciatori sarà questo il leit-motiv della settimana!! :P

il nosto simpatico clima, quasi a scusarsi di aver fatto nevicare nei posti piu' strani (vedi pianura Toscana, Roma, 11cm a casa mia), ha pensato bene di piazzare un bell'anticiclone di stampo Africano sopra le nostre teste... e che anticiclone!!! pressioni da estate inoltrata e temperature tipiche di maggio!

da oggi pomeriggio fino a venerdì notte le Temp saranno miti in pianura ma roventi :twisted: in quota... si potranno sfiorare anche i 15°C tra gli 800-1000 mt, e nel clou di caldo si arriverà a 10°C a 1700mt...

Immaginatevi voi come puo' reagire la neve... ScOmPaReNdO, ovviamente!

Era ora, sentivamo un po' tutti la mancanza delle margheritine sul muro della 9!!

Per la cronaca, intorno a Domenica il clima tornerà nella sua banalità, temperature nella media, sole intervallato da pioggia o neve (si dai, probabilmente tornerà a fare visita alle piste) e tanti saluti alla stagione sciistica!! :lol:











ah, non c'è niente da ridere :cry:
:evil: W la neve, c4zzo, W la neve!!! :evil:
http://www.wetterzentrale.de/pics/D2u.jpg
Avatar utente
CiccioD-Bologna-
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: 25 dic 2003, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi k3 » 3 feb 2004, 20:55

Io non sarei tanto tragico. Di neve ce ne è tanta, visto che la notte è sereno e le temperature prossime allo zero, non credo che si scioglierà tutta! Di giornio si scioglie è vero, però per levare un metro di neve ce ne vuole. Tanto per dire, io sto a Bologna i mucchi di neve fatti dagli spazzaneve (che non sono certo di un metro) non si sono ancora sciolti del tutto... Sarebbe stato molto peggio se le cime fossero state immerse nella nebbia...
Se poi da domenica le temperature tornano nella media, ci penseranno i cannoni o Giove pluvio a riportare le piste alla perfezione!
Ciao ciao!
Avatar utente
k3
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 gen 2004, 1:00
Località: Bologna

Messaggiodi skilover » 4 feb 2004, 1:39

mi auguro veramente che il tempo torni ad essere invernale. Ho ancora voglia di sciare!!! :? :?
Skilover
Avatar utente
skilover
piccolo Ar!
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 gen 2004, 1:00

Messaggiodi Nikalte » 4 feb 2004, 11:11

Ho visto che all'agriturismo del cimone ci sono ben 16°C alle 10:00!!! :cry: :cry: :cry:
Ho visto le previsioni meteo di linea verde e hanno previsto per sabato abbondanti nevicate oltre i 1000-1200 metri!!! :roll: :roll: :roll:
L'unico problema è che linea verde non ci prende quasi mai ma spero tanto che abbia una volta ogni tanto ragione... :roll: :roll: :roll:
Comunque mancava questo caldo a rovinare la festa... Simao sfortunati, ti fa una bella nevicata, metri di neve e dopo due giorni ecco che quel fottu**ssimo caldo rovina la festa!!! :evil: :evil: :evil:
Grrrrrrrr!!!!!!! Sono furioso!!!! :evil: :evil: :evil:
Ciao ciao.

Nikalte.
Avatar utente
Nikalte
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 dic 2003, 1:00
Località: A volte Camaiore a volte ad Helsinki


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti