Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:Forse domenica e lunedì sono siamo su. Dipende se il capo mi vuole far lavorare....magari vi faccio sapere. Cmq siamo in corso libertà 43
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Forse domenica e lunedì sono siamo su. Dipende se il capo mi vuole far lavorare....magari vi faccio sapere. Cmq siamo in corso libertà 43
sul nostro campanello siamo facilmente riconoscibili!!! potrai leggere ARRANDA su due bottoni!!!![]()
![]()
l'apertura è andata alla grande!! Cibo&vino a volontà e la casa perfettamente pulita e lucidata si prevede FUOCO&FIAMME quest'inverno!!!
e soprattutto grandi tornei di freccette Io&laDebby spakkiamo di brutto!!!![]()
![]()
Neve ora manchi solo tuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Diva ha scritto:GRANDE INIZIO STAGIONE........NATURALMENTE SENZA NEVE......MA TUTTI PRESENTI!
IN TANA C'ERA IL MONDO, SENZA PARLARE DEL MITICO CUBISTA ED IN CORSO LIBERTA' UN BEL MOVIMENTO!!!!!!!!
GRANDE SESTOLA!
Diva ha scritto:GRANDE INIZIO STAGIONE........NATURALMENTE SENZA NEVE......MA TUTTI PRESENTI!
IN TANA C'ERA IL MONDO, SENZA PARLARE DEL MITICO CUBISTA ED IN CORSO LIBERTA' UN BEL MOVIMENTO!!!!!!!!
GRANDE SESTOLA!
Jim ha scritto:Ero su pure io.......ho visto il TEAM ARRANDA......sabato..ma sono rimasto nell'ombra ..la prossima volta li fermo
azoth ha scritto:certo!!!!!!!!!! .... nessuno mi ha detto nulla ... sarei potuto venire sabato sera ed anche ieri pomeriggio ...
Diva ha scritto:IL 31 MATTINA SICURAMENTE SIAMO QUASI TUTTI SU!
Jim ha scritto:Ero su pure io.......ho visto il TEAM ARRANDA......sabato..ma sono rimasto nell'ombra ..la prossima volta li fermo
julia ha scritto:Jim ha scritto:Ero su pure io.......ho visto il TEAM ARRANDA......sabato..ma sono rimasto nell'ombra ..la prossima volta li fermo
nooooooooooooooooooooo o come JIM tu c'ri tu c'hai visti e non c' hai fermato??????????![]()
![]()
![]()
CASTIGOO!!!!
![]()
ci hai visti per caso a grufolarci tra bruciate, vin brulé, pezzi di torta in piazzetta da trapped??![]()
![]()
Jim ha scritto:julia ha scritto:Jim ha scritto:Ero su pure io.......ho visto il TEAM ARRANDA......sabato..ma sono rimasto nell'ombra ..la prossima volta li fermo
nooooooooooooooooooooo o come JIM tu c'ri tu c'hai visti e non c' hai fermato??????????![]()
![]()
![]()
CASTIGOO!!!!
![]()
ci hai visti per caso a grufolarci tra bruciate, vin brulé, pezzi di torta in piazzetta da trapped??![]()
![]()
Gia'.......io avevo un bicchiere di Vinbrulè in mano (strano) mi giro e vedo appoggiata al carretto davanti a trapper l'allegra brigata!!![]()
Ho riconosciuto quasi tutti!!! Ero indeciso.......la prossima volta vi fermo.......
Jim ha scritto:julia ha scritto:Jim ha scritto:Ero su pure io.......ho visto il TEAM ARRANDA......sabato..ma sono rimasto nell'ombra ..la prossima volta li fermo
![]()
![]()
CASTIGOO!!!!
![]()
![]()
Gia'.......io avevo un bicchiere di Vinbrulè in mano (strano) mi giro e vedo appoggiata al carretto davanti a trapper l'allegra brigata!!![]()
Ho riconosciuto quasi tutti!!! Ero indeciso.......la prossima volta vi fermo.......
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:certo!!!!!!!!!! .... nessuno mi ha detto nulla ... sarei potuto venire sabato sera ed anche ieri pomeriggio ...
Andre....se te e Ila volete venir su un sabato sera io vi ospito volentieri....ho un divano letto da 2 piazze libero....se vi adeguate....
unbacioperte ha scritto:
p.s. ma io sul campanello ci devo scrivere: Bacio, Unbacio, Unbacioperte??
Si ma qualè il mio campanello??![]()
p.s.2 che mal di pancia oggi dopo tutto quel cioccolato....
unbacioperte ha scritto:Jim ha scritto:julia ha scritto:Jim ha scritto:Ero su pure io.......ho visto il TEAM ARRANDA......sabato..ma sono rimasto nell'ombra ..la prossima volta li fermo
![]()
![]()
CASTIGOO!!!!
![]()
![]()
No, prossima volta vieni a suonare e a salutarci!!!
julia ha scritto:avevo comprato SNOWB all'edicola di fronte e m'ero messa sul carreto per vederlo (visto che mi devo comprare gli scarponi) poi la combriccola s'è unita con me per la visura del catalogo in previsione di skipass!!
![]()
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:
p.s. APPOGGIO PER UNBACIO
p.s. 2 oggi sono in spurgo dalla quantità industriale di cibo e alcool (323 euro di spesa!!!!) ingurgitato in questo primo weekend in Arranda House!!!
Jim ha scritto:julia ha scritto:avevo comprato SNOWB all'edicola di fronte e m'ero messa sul carreto per vederlo (visto che mi devo comprare gli scarponi) poi la combriccola s'è unita con me per la visura del catalogo in previsione di skipass!!
![]()
Ecco cosa stavate guardando...........in effetti non capivo......eravate tutti cosi' concentratiPoi sei partita e sei andata prendere.....mhhh.....qualcosa...... probabilmente del Vinbrulè
azoth ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:
p.s. 2 oggi sono in spurgo dalla quantità industriale di cibo e alcool (323 euro di spesa!!!!) ingurgitato in questo primo weekend in Arranda House!!!
io metterei "FABRIK"
julia ha scritto:Jim ha scritto:julia ha scritto:avevo comprato SNOWB all'edicola di fronte e m'ero messa sul carreto per vederlo (visto che mi devo comprare gli scarponi) poi la combriccola s'è unita con me per la visura del catalogo in previsione di skipass!!
![]()
Ecco cosa stavate guardando...........in effetti non capivo......eravate tutti cosi' concentratiPoi sei partita e sei andata prendere.....mhhh.....qualcosa...... probabilmente del Vinbrulè
hiihihihihhihi esattoo!!! sono andata a rifarmi di bruciate e vinbrulé!!!!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:
io metterei "FABRIK"
Chi mi presta l'aggeggio che stampa le etichette??
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:
io metterei "FABRIK"
Chi mi presta l'aggeggio che stampa le etichette??
julia ha scritto:Deb ha scritto:... ma guai a interferire nelle mie partite di freccette con la Julina perché rischi la morrrrrrrteeeeee!!!
unbacioperte ha scritto:Se il mal di gola non si trasforma in febbre e il capo non mi vuole al lavoro Domenica e Lunedì, probabilmente Sabato sera inauguro la casina...
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Se il mal di gola non si trasforma in febbre e il capo non mi vuole al lavoro Domenica e Lunedì, probabilmente Sabato sera inauguro la casina...
... anche te mal di gola???? io non riesco nemmeno ad ingoiare un goccio di acqua! ... ora provo con la birra
unbacioperte ha scritto:Grazie Jim.
Oggi mi sento veramente a "pecora"!!!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Se il mal di gola non si trasforma in febbre e il capo non mi vuole al lavoro Domenica e Lunedì, probabilmente Sabato sera inauguro la casina...
... anche te mal di gola???? io non riesco nemmeno ad ingoiare un goccio di acqua! ... ora provo con la birra
Dai anch'io. Mi sono guardato la gola allo specchio e mi sono preso paura. E' troppo rossa. Cosa posso prendere?
Deb ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Se il mal di gola non si trasforma in febbre e il capo non mi vuole al lavoro Domenica e Lunedì, probabilmente Sabato sera inauguro la casina...
Dai anch'io. Mi sono guardato la gola allo specchio e mi sono preso paura. E' troppo rossa. Cosa posso prendere?
Rimedio della nonnaDeb. Funziona SEMPRE:
Metti sul fuoco acqua, una stecca di cannella e un poco poco di peperoncino. Se ce l'hai metti anche un chiodo di garofano.
Fai passare 2 minuti da quando inizia a bollire. Poi spengi e aggiungici del miele.
Bevi la sbobbetta bella calda per 2 volte al giorno e in 2 gg sei a posto.
Funziona anche come antifebbrile
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti