Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
cicca ha scritto:PISTE SCOPERTE Bilancio di una domenica...SCI DA BUTTARE...Per la modica cifra di 33 euro sono state aperte tutte le piste anche se scoperte per poter rubare i soldi dello skipass...ovviamente gli idioti siamo noi a continuare ad andare a farsi predndere in giro dalla Multipass e dalla società che gestisce la Funivia...Poiche per qugli idioti dei garaioli di 50 anni che si sentono mayer sulle piste viene chiusa l' unica parte del compressori veramente sciabile...e anche quando questi repressi hanno finito con le loro gare la tengono chiusa...con tutto questo SCONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A SCIARE ALL' ABETONE PISTE SCOPERTE...andate negli altri compressori lo meritano più loro...Att: non sono uno sciatore sprovveduto, è una vita che scio 20-25 giorni l' anno...quindi quando parlo so cosa dico...
cainos ha scritto:Si ma magari e' stato uno sfogo di esasperazione, si sa benissimo come vanno queste cose, non credo che il punto focale dei suoi discorsi volesse girare intorno ai garaioli 50 enni.
Cmq quest' anno e' da vero tragica, e anche io concordo che all' abetone ci marciano parecchio!!
cicca ha scritto:PISTE SCOPERTE Bilancio di una domenica...SCI DA BUTTARE...Per la modica cifra di 33 euro sono state aperte tutte le piste anche se scoperte per poter rubare i soldi dello skipass...ovviamente gli idioti siamo noi a continuare ad andare a farsi predndere in giro dalla Multipass e dalla società che gestisce la Funivia...Poiche per qugli idioti dei garaioli di 50 anni che si sentono mayer sulle piste viene chiusa l' unica parte del compressori veramente sciabile...e anche quando questi repressi hanno finito con le loro gare la tengono chiusa...con tutto questo SCONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A SCIARE ALL' ABETONE PISTE SCOPERTE...andate negli altri compressori lo meritano più loro...Att: non sono uno sciatore sprovveduto, è una vita che scio 20-25 giorni l' anno...quindi quando parlo so cosa dico...
brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!
ps.sabato stavo x salutarti ma mi sei sfuggita dalla ninfa..alla prossima..così avrò l'onore di conoscerti!!
Sledge ha scritto:E io quoto il Brando !
Aveccelo il fiato per fare le garette a 50 anni ! !
E poi se non si è d'accordo con i prezzi e con gli eventi organizzati, basta andare in altri posti a cercare ciò che si desidera, se non ti garba e gli dai anche i soldi, per poi lamentarti, non saprei dire chi è più idiota...
GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:E io quoto il Brando !
E poi se non si è d'accordo con i prezzi e con gli eventi organizzati, basta andare in altri posti a cercare ciò che si desidera, se non ti garba e gli dai anche i soldi, per poi lamentarti, non saprei dire chi è più idiota...
ma perchè scusa te quant anni tt hai???
mah... io quoto anche il saggio Cico...dignene!!!
dai non siamo troppo acidi, se uno gli girano le scatole e lasciamolo sfogare...in effetti se alla biglietteria dicessero che le piste sono aperte ma dimorto scoperte diverse mattine sarei restato a letto, anche perchè non è che costi così poco sciare...io ho lo stagionale ma la Ganassina no, l'è roba da ricchi fare due giorni alla settimana! ma non c'è verso abbassare un po' sti prezzi? ogni anno mi pare aumentino...e pure il parcheggio non potrebbe essere gratuito per chi ha lo stagionale?
e soprattutto perchè alle Polle il bombardino costa 2,50 e al Lupo 3 euro??
e io porto la fiaschetta da casa e vo nel nasone a tutteddue...
e cmq W IL CIMONE!!!
Mari ha scritto:brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!
ps.sabato stavo x salutarti ma mi sei sfuggita dalla ninfa..alla prossima..così avrò l'onore di conoscerti!!
che peccato! Perchè non m'hai fatto un urlo?
wondermax ha scritto:cicca ha scritto:PISTE SCOPERTE Bilancio di una domenica...SCI DA BUTTARE...Per la modica cifra di 33 euro sono state aperte tutte le piste anche se scoperte per poter rubare i soldi dello skipass...ovviamente gli idioti siamo noi a continuare ad andare a farsi predndere in giro dalla Multipass e dalla società che gestisce la Funivia...Poiche per qugli idioti dei garaioli di 50 anni che si sentono mayer sulle piste viene chiusa l' unica parte del compressori veramente sciabile...e anche quando questi repressi hanno finito con le loro gare la tengono chiusa...con tutto questo SCONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE A SCIARE ALL' ABETONE PISTE SCOPERTE...andate negli altri compressori lo meritano più loro...Att: non sono uno sciatore sprovveduto, è una vita che scio 20-25 giorni l' anno...quindi quando parlo so cosa dico...
Caro compressore e si che te sai cosa dici...., anche io potrei lamentarmi del fatto che qualche graffietto in Val di Luce ieri e sabato sui miei sci l'ho fatto....ma da lì a scrivere l'eresie che scrivi te ci corre...comunque dicci a tutti quali compressori c'hanno più neve e vorrà dì che s'andrà tutti a sciare lì...
Paolo79 ha scritto:Ma...... io non capisco il significato di questo sfogo.....
La situazione neve è pessima in tutti i comprensori appenninici.... ieri sono venuto con un amico sul Cimone..... e bisogna ammettere che la parte del Cimoncino è veramente messa male.... le piste sono scoperte e piene di sassi.... il resto delle piste è coperto di neve si...... ma strapieno di lastroni di ghiaccio!!!
Quindi ragazzi non ci lamentiamo..... vista la stagione deludente, avere le piste in queste condizioni è grasso che cola!!!!
Ps.: Mari.... ieri credo di averti incontranto su una pista a Passo del Lupo..... ma vista la mia scarsa abilità nel frenare, non ce l'ho fatta a fermarmi. Mi dici che tuta avevi?? Magari così la prossima volta..... non mi vergogno e mi faccio riconoscere!
brando ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!
xchè quando mi sono voltato x vedere dov'eri finita eri già sulla seggiovia..il prossimo fine settimana se ti RIbecco ti RIncorro!!!
..è tutta una questione di "ri"..
gnolO. ha scritto:per rispondere seriamente, io ci sono stato sabato all'abetone, e a parte la celina seghi in val di luce dove c'era la neve mista a terra, la situazione non l'ho vista assolutamente così tragica, anzi, in molti punti c'è proprio una bella neve... ok, ci sono dei sassi e arbusti, ma comunque il cimone e il corno non stanno messi meglio...
ricordiamoci che è stata la prima nevicata seria della stagione (via, la seconda se si considera quella pochi giorni prima di natale), e sotto pochi cm ci sono ancora i fiorellini che erano già sbocciati...
poi che dicano che le piste sono aperte e poi ci trovi i sassi è un altro discorso, ma dovrebbero chiudere tutto o quasi allora!!
e per il discorso prezzi son daccordo, ma l'abetone è sempre stato più caro, non è una novità...
insomma, non vedo tutta sta polemica... anzi, ringraziamo che sia venuta giù questa pò di neve.......
alle ha scritto:GRANDE MARI!!!
mi ha fatto piacere un monte risalutarti sabato! sempre solare!
gnolO. ha scritto:per rispondere seriamente, io ci sono stato sabato all'abetone, e a parte la celina seghi in val di luce dove c'era la neve mista a terra, la situazione non l'ho vista assolutamente così tragica, anzi, in molti punti c'è proprio una bella neve... ok, ci sono dei sassi e arbusti, ma comunque il cimone e il corno non stanno messi meglio...
ricordiamoci che è stata la prima nevicata seria della stagione (via, la seconda se si considera quella pochi giorni prima di natale), e sotto pochi cm ci sono ancora i fiorellini che erano già sbocciati...
poi che dicano che le piste sono aperte e poi ci trovi i sassi è un altro discorso, ma dovrebbero chiudere tutto o quasi allora!!
e per il discorso prezzi son daccordo, ma l'abetone è sempre stato più caro, non è una novità...
insomma, non vedo tutta sta polemica... anzi, ringraziamo che sia venuta giù questa pò di neve.......
Anonymous ha scritto:[...]DELLA SICUREZZA DELLE PISTE
lucyll ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritta....purtroppo quest'anno la neve ci ha tirato un brutto scherzo e scarseggia un pò ovunque, secondo me gli addetti ai lavori hanno fatto tanto per riuscire in qualche modo a farci sciare con la pochissima neve che ha fatto e non c'è neanche bisogno di tantissimi cartelli che evidenziano le piste scoperte, chi viene a sciare un minimo credo che si sia informato sulle condizioni delle piste e non credo che qualcuno abbia detto che sono bellissime, che ci sono i sassi sulle piste e alcune sono messe proprio male si sa, perciò credo che sta tutto al buon senso delle persone se decidere di andare o no a sciare....io sono una snowboarder, so benissimo che ci sono i sassi sulle piste e che alcune sono scoperte, ma secondo me con questo clima è già tanto se fino ad ora siamo riusciti a sciare, i miracoli non si possono fare e qui l'unica cosa che serve è una bella nevicata!!!
lucyll ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritta....purtroppo quest'anno la neve ci ha tirato un brutto scherzo e scarseggia un pò ovunque, secondo me gli addetti ai lavori hanno fatto tanto per riuscire in qualche modo a farci sciare con la pochissima neve che ha fatto e non c'è neanche bisogno di tantissimi cartelli che evidenziano le piste scoperte, chi viene a sciare un minimo credo che si sia informato sulle condizioni delle piste e non credo che qualcuno abbia detto che sono bellissime, che ci sono i sassi sulle piste e alcune sono messe proprio male si sa, perciò credo che sta tutto al buon senso delle persone se decidere di andare o no a sciare....io sono una snowboarder, so benissimo che ci sono i sassi sulle piste e che alcune sono scoperte, ma secondo me con questo clima è già tanto se fino ad ora siamo riusciti a sciare, i miracoli non si possono fare e qui l'unica cosa che serve è una bella nevicata!!!
GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:E io quoto il Brando !
ma perchè scusa te quant anni tt hai???
mah... io quoto anche il saggio Cico...dignene!!!
dai non siamo troppo acidi, se uno gli girano le scatole e lasciamolo sfogare...in effetti se alla biglietteria dicessero che le piste sono aperte ma dimorto scoperte diverse mattine sarei restato a letto, anche perchè non è che costi così poco sciare...io ho lo stagionale ma la Ganassina no, l'è roba da ricchi fare due giorni alla settimana! ma non c'è verso abbassare un po' sti prezzi? ogni anno mi pare aumentino...e pure il parcheggio non potrebbe essere gratuito per chi ha lo stagionale?
e soprattutto perchè alle Polle il bombardino costa 2,50 e al Lupo 3 euro??
e io porto la fiaschetta da casa e vo nel nasone a tutteddue...
e cmq W IL CIMONE!!!
Mari ha scritto:brando ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!
xchè quando mi sono voltato x vedere dov'eri finita eri già sulla seggiovia..il prossimo fine settimana se ti RIbecco ti RIncorro!!!
ah!!!!! Dev'essere stato quando Cil mi ha rapito..... (a volte è anche una questione di RA.....) per farmi ricadere (hai ragione tu....è una questione di RI... ) dalla seggiovia come portafortuna per la mia gara di domenica.......
Santo cielo.....non dovevo dire che ho fatto una gara domenica......
MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!
ah!!!!! Dev'essere stato quando Cil mi ha rapito..... (a volte è anche una questione di RA.....) per farmi ricadere (hai ragione tu....è una questione di RI... ) dalla seggiovia come portafortuna per la mia gara di domenica.......
come è andata la gara???
Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!
come è andata la gara???
1°!!!!!!!!!! :wink:
MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:Mari ha scritto:brando ha scritto:haha..bella mary..con molto garbo e finezza riesci sempre a farti intendere!!!
come è andata la gara???
1°!!!!!!!!!! :wink:
mittikkkkaaaa
le mie + ossequiose nonchè rispettose nonchè riguardevoli ammirazioni...
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti